Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sulla iattura siamo d'accordo. L'organizzazione societaria c'è e non è approssimativa, che poi sia di scarsa qualità è un'altro discorso.

Si, effettivamente non ho scritto correttamente. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Godai san said:

A noi servirebbe un incrocio tra Spalletti e Conte; Spalletti per il gioco, Conte per la mentalitá. 😕

La mentalità juventina Spalletti non è riuscito a inculcarla e secondo me lui non sa manco cosa sia anche se a parole ha cercato di spiegarla, poi neanche chiellini ci è riuscito, 

per me è una delle prime cose da affrontare seriamente, la nostra squadra non ha idea della maglia che indossa e questo solo uno juventino con gli attributi riesce a farlo, forse conte potrebbe essere una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate se, per assurdo, domenica sera ci si qualificasse per la Champions ? Secondo me sarebbe un MALE assoluto, magari rimarrebbero tutti ai loro posti. Per questo dico, da tempo, forse l'EUROPA LEAGUE è il BENE SUPREMO che ci serve per mettere a posto un bel po' di cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ieri sul topic rocchi hanno scritto "cerchiamo di arrivare quinti che sicuramente i ratti verranno penalizzati"

Fa te...

Tu pensa, abbiamo detto tutto allora 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche se saltano tutti.

Cambia tutto per non cambiare niente.

Vi danno solo le teste che rotolano perchè quello volete.

La testa che deve rotolare è solo e soltanto una

Fino a che non rotola quella tutte le altre possono rotolare quanto vogliono ogni anno che tanto competitivi non torneremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma cedere Bremer e Kelly e fare la coppia Muharemović - Solet ?

Se alla prossima sessione di mercato non inseriamo qualcuno che sappia cosa significa vincere e che abbia esperienza/carattere/leadership finirà peggio che quest'anno secocndo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Premetto che vedere Locatelli capitano e titolare della Juventus mi fa venire l'orticaria ogni volta, rimango convinto che non esista cosa piu' fastidiosa che giocare con un Compagno come Vlahovic....(il primo da cacciare)

invece giocare con Scivolatelli e il suo carisma è un pregio .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma tu Alex hai qualche news di cosa sta succedendo? O niente di nuovo rispetto a quello che dicono i giornali?

Da parte dell unica fonte che ho, vicina al mister, riflessioni in corso, niente di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero. Se mi dicessero, "la Juve viene venduta ma ripartite dalla B", firmerei col sangue.

Questo è un periodo così brutto che si può pensare di tutto.

Ma non esageriamo.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Vi immaginate se, per assurdo, domenica sera ci si qualificasse per la Champions ? Secondo me sarebbe un MALE assoluto, magari rimarrebbero tutti ai loro posti. Per questo dico, da tempo, forse l'EUROPA LEAGUE è il BENE SUPREMO che ci serve per mettere a posto un bel po' di cose. 

Non credo onestamente, non è bastato a Giuntoli il quarto posto, l'epilogo mi sembra lo stesso, non ci sono proprio i presupposti per continuare con questo gruppo dirigenziale, a prescindere da come finirà Domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

E comunque Elkann ha già fatto sapere che sono tutti in vendita tranne Yldiz.

Mercato di lacrime e sangue dove si guarderà solo a risanare il bilancio.

Non c'è nessuna ambizione di tornare a vincere ma solo di vivacchiare.

Vendesse a Theter e si levasse dalle scatole una volta per sempre 

Sinceramente, oggi, non vedo come la Juve possa tornare a competere. Non c'è più un Agnelli a cui "prestare" il giocattolo (per poi farlo fuori per interessi personali, come nel 2022). Tra l'altro, il presidente è quello che si è fatto andar bene Calciopoli (per far fuori altri che volevano la Juve).

Credo che la soluzione per tornare a vincere sia ceder la Juve. Non a fondi fasulli tipo Milan e Inter eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Solet molto forte, l'ho visto l'altro giorno contro la Cremonese, si faceva sempre dare la palla e la passava non banalmente. Personalità a pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Son entrambi mancini se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però onestamente questa "guerra" di Spalletti vs. Comolli non la capisco, sempreché sia vero quanto scritto.

L'allenatore deve pensare ad allenare, io sono contento che rimanga anche il prossimo anno, però mi sembra sempre un chiamarsi fuori e dare le colpe sempre ad altri.

Anche 'sta cosa del centravanti...la Juve con Vlahovic centravanti, che avrà il ghigno, la cazzimma, la fisicità, però gioca da cani...perché Vlahovic non é capace di fare il riferimento, sa fare solo la guerra coi difensori che perde regolarmente.

Chiaro che ha un gran tiro e batte bene le punizioni ma veramente é un buco nero per il gioco della squadra, lo é stato anche con Allegri, Motta e Tudor, si giocava meglio quando non c'era. Se Spalletti vuole ripartire ancora da lui o da un giocatore come lui, stiamo abbastanza freschi.

Pensavo non potesse mai capitare nella vita, ma sono d’accordo con te. 

Non è che se si fosse andati in Champions, Comolli andava bene oggi invece no. Non sarebbe andato bene a prescindere. 

Ma che cosa c’entra Comolli con il pareggio di Milano, la figura di merd col Verona e la sconfitta contro la Fiorentina ? 

Mi pare che, come sia finita la partita di domenica, Luciano abbia cercato 1000 alibi spostando la pressione su altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da parte dell unica fonte che ho, vicina al mister, riflessioni in corso, niente di piu

Se davvero mandano via Spalletti siamo proprio alla frutta piu totale. Sarebbe vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sinceramente, oggi, non vedo come la Juve possa tornare a competere? Non c'è più un Agnelli a cui "prestare" il giocattolo (per poi farlo fuori per interessi personali, come nel 2022). Tra l'altro, il presidente è quello che si è fatto andar bene Calciopoli (per far fuori altri che volevano la Juve).

a vendere non vede..

unica flebile speranza è un presidente operativo

un platini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma i dirigenti li sceglie lui eh

se ho 3 ditte e vanno da cane perchè scelgo come dirigenti dei debosciati o do loro delle mansioni che non hanno mai ricoperto credo che un po' me le cerco

poi è inutile continuare con la storia compassionevole che ripiana e ci mette i soldi, e grazie al ca metti cani e porci in ruoli apicali e poi vuoi pure la comprensione quando devi rimediare ai tuoi danni?

Dei debosciati (termine che mi sembra usi un po' ad catzum)...ha preso gente che lavorava da anni nel calcio (come aveva fatto a suo tempo con Marotta) come Giuntoli e Comolli (e in F.1 ha preso uno dei team principals che aveva fatto molto bene in Sauber mi pare e Binotto che non aveva fatto male).

Penso che ad Elkan della comprensione dei tifosi della Juve e della ferrari non gliene freghi un *, vorrebbe sicuramente una gestione più profittevole, come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo questa annataccia come un'opportunità per ripartire e ricostruire seriamente.

Rischiamo altrimenti di viverne molte altre di questo infimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a vendere non vede..

unica flebile speranza è un presidente operativo

un platini 

Non lo metterà mai. L'unica speranza è un altro AA, che, a quanto pare, non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che senza champions siamo in dismissione rinunciando a B. Silva e Kolo Muani, acquistiamo i goleador della serie B  Pohjanpalo e Adorante :d li avremo i soldi almeno per quelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se kolo muani è la prima scelta..siamo messi male.. non è un centravanti prolifico..assolutamente.. non è più giovanissimo e costa un bel po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Se succede sarebbe una botta di vita per le casse societarie, altro che male assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Servono scelte forti ,serve lo Spalletti di una volta quello che fece fuori Totti,Icardi , altrimenti se deve vivacchiare vada a casa pure lui e in fretta 

Esatto, Lucianone è diventato moscio, mi aspettavo che segasse Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.