Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me con Tudor eravamo quarti a quest' ora 

Menomale era andato poi in Inghilterra ad affondare il Tottenham, e c'era quasi riuscito a farlo retrocedere .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque continuo a dire che avere la fortuna di avere un Agnelli, che ha solamente ancora 50 anni, che ha vinto quello che ha vinto, e non rimetterlo al suo posto, vuole dire essere in malafede o incompetenti. 

Là si può pensare come si vuole ma è così, inutile girarci intorno. 

Ci ha fatto vincere,ma poi ci ha anche autodistrutto...vedi il dopo marotta e la scelta della superlega.Andando a fare la guerra a ceferin con la pistola ad acqua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Probabilmente si ma solo perché Spalletti non ha avuto abbastanza coraggio da subito per modificare radicalmente la formazione, capisco i limiti numerici ma era necessario uno scossone. E' arrivato troppo morbido facendosi convincere da questo branco di bimbi sperduti , bravi ragazzi e perdenti nell'animo. Io non vorrei il ritorno di Conte, ma se fosse arrivato lui li avrebbe appesi al muro e invece di chiedere una prima punta fisica, avrebbe chiesto un centrocampista con le palle e carattere per svegliare il reparto responsabile da anni del nostro tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti ha firmato il 30 Ottobre....

l'altro giorno ha detto questa cosa

"Quando sono venuto ad allenare qui ho detto che venivo volentieri alla Juventus, ma chiedevo solo una cosa: il centravanti fisico. Poi a gennaio non si è comprato, non si è riusciti a trovarlo.

Non è che chiedeva di spendere 70 ml....chiedeva delle caratteristiche specifiche....cosa che chiede anche per il difensore, centrocampista.....

e te società ( Comolli)  in 3 mesi ( Noembre -Gennaio) non sei riuscito a prendere un attaccante "fisico"?

cioè siamo la Juve santissi,ma miseria...si spera che ci siano dirigenti che in 3 mesi sappiano accontentare una semplice richiesta di un allenatore appena arrivato no?poi ci credo che ora Spalletti voglia garanzie....chiede SPECIFICITA' non di spendere MILIONI...vuole gente che abbia le caratteristiche che vuole lui...

se non sei in grado di accontentarlo come dirigente della Juve, direi che abbiamo un problema serio no?!

Ma oddio la Juve quando é arrivato Spalletti di centravanti in rosa e a libro paga ne aveva QUATTRO.

Spalletti ne voleva un altro per arrivare sino a marzo (rientro di Vlahovic poi slittato ad aprile).

Gli han preso quel marocchino in prestito, poi saltato all'ultimo...senza soldi e non potendo ingolfare ancora di più una rosa, i giocatori che puoi eprmetterti sono di quel livello lì eh. Non veniva En Nesyri quello lì, ne veniva uno di quel livello.

Poi centravanti fisico che vuol dire, andava/va bene anche Petagna???
Da ultimo domenica il "centravanti fisico" c'era e abbiamo fatto schifo, molto peggio di quando c'era David in campo ad esempio contro il Napoli o Openda contro la Roma.

Adesso spero che Vlahovic venga spedito nell'iper uranio e gli prendano un centravanti fisico, magari di prospettiva...però non penso proprio che senza quel centravanti non si poteva stare davanti a Roma, Como, Milan, su queste cose Spalletti per me sbaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ci ha fatto vincere,ma poi ci ha anche autodistrutto...vedi il dopo marotta e la scelta della superlega.Andando a fare la guerra a ceferin con la pistola ad acqua

O pensando di aver il sostegno di qualcuno che poi l'ha abbandonato.

Al netto di un sacco di minchiate che ha detto nell'ultimo periodo, tra cui le amicizie con le * e la storia dell'Atalanta in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tognazzi era nella Repubblica di Salò 

Tognazzi capo delle BR fu un titolo (e uno scherzo) di una rivista satirica ("Il Male").

Credo quella di  SuperT fosse una citazione di questa  circostanza ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

Si anche questo è vero però ha fatto questo per amore della Juventus senza nessun’altra fine lui voleva una Juve potente e vincente cosa che non è nel pensiero del cugino,fermo restando che su alcune cose Andrea ha sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

cmq ho dato una interpretazione alla dichiarazione di Spalletti ...quando dice potevamo non essere nemmeno li (EL)...forse intendeva dire che se avessimo continuato con Tudor saremmo arrivati decimi ...quindi lui ha fatto tutto il possibile che si poteva fare con questi mentegatti...anche naturalemnte per me anche lui ha le sue colpe si e' fatto sfuggire la CL alla penultima di campionato

Che abbia anche lui delle responsabilità è ovvia come cosa, nella gestione della rosa ad esempio, ok che sono tutti mediocri e che quando li ha messi in campo hanno fatto pena, però boh, ha fatto sparire un po’ di gente, la gestione dello stesso Yildiz che non si regge in piedi e che secondo me non può fare l’ala esterna, avrei messo più volte Boga ad esempio, la delicata gestione in porta, dopo il rigore parato con il Genoa non ha più voluto rimettere Perin 

Devo capire quanto ci sia di suo nella gestione mentale, perché noi abbiamo tutti in mente il modo di fare di Conte, non so quanto Spalletti solitamente incida nella testa dei suoi quindi non riesco a capire se ci abbia messo del suo o se questi se la fanno talmente sotto che sono irrecuperabili 

Però a differenza dei suoi predecessori, io con Spalletti ho visto che è riuscito per vari e ampi tratti della stagione a dare un’idea di gioco, una base di partenza, che ovvio deve essere poi accompagnata da giocatori che sappiano calciare un pallone perché come ho detto sempre nel calcio contano tutte le componenti che devono funzionare bene assieme, per me era molto più degradante vedere i campioni che vincevano scudetti senza una trama di gioco, senza sapere che fare in campo, che movimenti fare ecc…Spalletti a tratti è riuscito a far rendere decentemente quasi tutti, un club serio riparte da lui, fa un mercato oculato e giusto, fa quadrato attorno all’allenatore, perché è la base da cui ripartire 

C’è da vedere quanta serietà è rimasta a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Cosa aveva combinato Tognozzi in passato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come al solito garrison non ne becca mezza 🤣

Magari é il Fatto Quotidiano che non ne becca mezza eh...ma liberi di leggere certa immondizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caimano ha scritto:

cmq ho dato una interpretazione alla dichiarazione di Spalletti ...quando dice potevamo non essere nemmeno li (EL)...forse intendeva dire che se avessimo continuato con Tudor saremmo arrivati decimi ...quindi lui ha fatto tutto il possibile che si poteva fare con questi mentegatti...anche naturalemnte per me anche lui ha le sue colpe si e' fatto sfuggire la CL alla penultima di campionato

Iniziare a spalare * sul predecessore sarebbe un'ulteriore passo verso il suo fallimento. Anche perché, Tudor, almeno la CL l'ha centrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La richiesta di Spalletti è al posto di modesto, tognozzi

tuttosport

Spalletti è un altro che sembra partito di testa, e noi gli facciamo scegliere pure i dirigenti, siamo alle comiche ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

(Presidente) Michelle Platini -> (DG) Carnevali -> (DS) Maldini e Chiellini -> (Allenatore) Spalletti

poi si puo magari parlare di futuro e calciatori. 

Mettere DS due che non lo hanno mai fatto

GENIALE

Chissà perché non lo ha mai fatto nessuno.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MARTIN34 said:

Anche secondo me

o alla peggio saremmo esattamente dove siamo ora

Spalletti e uscito ai sedicesimi di champions

ai quarti di coppa Italia 

È sesto in classifica 

sicuramente tante partite sono state sfigate e gli arbitri mai come quest anno ci sono stati contro

peró ha fatto peggio della combo Motta-Tudor in termini di risultato, pensavo fosse impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

(Presidente) Michelle Platini -> (DG) Carnevali -> (DS) Maldini e Chiellini -> (Allenatore) Spalletti

Toglimi i due toscani, o almeno quello col naso più grande, e sono già soddisfatto

PS. Michelle spero sia una bella bionda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La lite in campo tra il 5 e il 9 è durata 4 minuti i due hanno smesso di giocare e fatto infuriare il mister

tuttosport

Fuori squadra e sul mercato susu.

Il 9 fuori dai * naturalmente accompagnato da un bel vafffa per sti 3 anni di *.

Fatto passa per il salvatore della patria per poi rimbalzare addosso a PONGRACIC!

Eh ma ha fatto 2 gol.. Si.. Punizione e un liscio di tiago gabriel, wow, che grande attaccante.

Del cappetano no comment.. E’ distrutto, poveretto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ennesima rivoluzione e per di più alle porte di Giugno non so quanto possa avere senso.

Credo sia arrivato il momento di cambiare strategia e stavolta a saltare devono essere teste "importanti" di calciatori.

Via Perin, Cambiaso, Locatelli (uno dei pochi che non lo ha mai criticato) Vlaohvic and Company affinché arrivi il messaggio che nello spogliatoio deve cambiare registro.

Mi auguro vada così perché mi dispiacerebbe perdere Spalletti e nonostante non sopporti Comolli è oggettivamente difficoltoso per chiunque arrivare adesso e pianificare una stagione estremamente delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fuori squadra e sul mercato susu.

Il 9 fuori dai * naturalmente accompagnato da un bel vafffa per sti 3 anni di *.

Speriamo per Dusan, ma Loca non lo schioda nessuno, sarà anche difficile trovare il modo di farlo diventare riserva dopo averlo immeritatamente scelto come Leader in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Questa Michelle Platini è una modella, un'attrice, un'ex giocatrice di calcio, una di only fans? Cerco su internet ma trovo solo foto di un'anzianotto che, forse, ha giocato a calcio anni fa. Scusa, ma era troppo invitante

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cosa aveva combinato Tognozzi in passato? 

Non ricordo bene onestamente

romano aveva detto che era saltato all'Arsenal, poi uscì un articolo che spiegava che qualcuno aveva tirato fuori cose fatte in passato, penso qualche frase sessista/razzista sui social

Solite cose che in UK non vedono bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli ha preso come DS un povero * che è stato cacciato malamente da Genoa a calci in chiulo contestato dai tifosi 

la colpa è di Ottolini che è un mediocre o di chi l ha preso?

Comolli ha preso tutte le decisioni di sta stagione e le ha sbagliate tutte

Deve avere la decenza di dimettersi assieme al suo amico modesto che è lì grazie al procuratore per fare i giochetti 

Però è miope pensare che la scelta di ottolini sia solamente di comolli.

Il potere di firma è suo e quindi ricade su di lui ma pur io non avendo agganci e non essendo insider posso tranquillamente mettere la mano sul fuoco che ottolini è un nome di chiellini che probabilmente lo conosceva di persona e l'ha raccomandato fino alla nomina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche secondo me

o alla peggio saremmo esattamente dove siamo ora

Spalletti e uscito ai sedicesimi di champions

ai quarti di coppa Italia 

È sesto in classifica 

sicuramente tante partite sono state sfigate e gli arbitri mai come quest anno ci sono stati contro

peró ha fatto peggio della combo Motta-Tudor in termini di risultato, pensavo fosse impossibile 

La classifica da quando è arrivato Spalletti però ci vede al secondo posto, il primo mese del campionato ha pesato eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La classifica da quando è arrivato Spalletti però ci vede al secondo posto, il primo mese del campionato ha pesato eccome 

Primo mese in cui hai incontrato:

- Inter;

- Lazio;

- Atalanta;

- Milan;

- Como;

- Verona.

Punti fatti da Tudor 6, punti fatti da Spalletti con queste 6.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.