Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"

Post in rilievo

1 hour ago, LiamBrady10 said:

forza e coraggio gente...dai che manca solamente una partita, così ci buttiamo definitivamente alle spalle questa stagione di 💩 !!

Dopodichè, confido in un repulisti che dovrà rimanere nella storia!

E chi lo dovrebbe fare il repulisti,le stesse persone che hanno contribuito a questamerda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le immagini sono quelle che ho visto mi sembra una classica discussione di campo. La multa mi sembra esagerata, anzi mi sembra esagerato dare tanta attenzione a dettagli del genere in un momento così delicato. Non vedo l’ora che sta stagione finisca….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tevezmania Tether in dinas said:

Concordo ma rimane il fatto che Vlahovic ha giocato in una juve indecente! Anche per colpa sua ma indecente. Per me rimane una ottima riserva in un top club

E quando e' che ha giocato in un top club dimostrando di essere una ottima riserva?

Vediamo se un top club se lo prende a 0 e vediamo se e' all'altezza di giocarci perché io ho più di un dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litigata. Si sono inviati dei buffetti a distanza. Anche qui si vede l'inesperienza e l'incapacità di una società che non riesce a gestire le cose più banali. Questi scontri in campo ci sono sempre stati. Anzi meglio, per io meno c'è vita. C'è carattere. Mi preoccupo di più quando escono dal campo con baci e abbracci con gli avversari dopo aver perso.

Società che non ha perso occasione per scaricare sui giocatori le proprie responsabilità. Multarli ha come messaggio " è colpa loro".

I primi a dover essere multati sono Ferrero e la sua assoluta farsa come presidente. 

Comolli per il mercato che ha fatto. Per non essere ancora in grado di dire due parole in italiano davanti ai microfoni dopo un anno. Per non essere stato capace di tessere una relazione con gli altri club dopo un anno. Per aver scelto come collaboratori gente da Genoa e monza la cui unica qualità è quella di seguire i suoi ordini senza contestare.

Elkan che ancora non ha capito che serve un proprietario h24 e non uno che si ricorda di essere tale solo una volta l'anno a villar perosa.

Sono da multare e poi cacciare tutti coloro che negli ultimi sei anni hanno accettato qualsiasi decisione presa sulla Juventus. Coloro che hanno permesso a lega e figc di riservarci un trattamento al pari di farsopoli senza mai muovere un dito.

Con farsopoli ci hanno fatto una carognata scontata in un anno. Hanno capito che non poteva funzionare e che per ottenere risultati non era necessario un grande danno ma piccoli danni somministrati continuamente. 

E questa società ben si presta a queste cose.

Prima tocca a loro. Poi a quelle mezze tacche che indossano la nostra maglia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi mi ricordano come atteggiamento Bonucci, sono tossici per l'ambiente e dovrebbero andar via. Inoltre per essere capitano bisogna anche essere il leader tecnico di una squadra, e Locatelli invece è un giocatore discreto, uno che con i rinforzi giusti a centrocampo finirebbe in panchina come buona alternativa, altro che capitano.

Vlahovic lo abbiamo capito che è nevrotico, ma vi ricordate Locatelli che fece l'offeso perché Spalletti non lo portò agli europei? Quando fece il cazziatone a Bremer a Bergamo perché stava steso a terra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo ma rimane il fatto che Vlahovic ha giocato in una juve indecente! Anche per colpa sua ma indecente. Per me rimane una ottima riserva in un top club

Vlahovic è l'unico giocatore di calcio che non sa giocare a calcio..fattelo dire.....oltre a non saper stoppare una palla (in serie C non esistono giocatori che non sanno stoppare) si nasconde sempre dietro il difensore..non anticipa mai..ma cosa ci vedete in questa pippa?...devoricordare  le punte che ha avuto la Juìve e poi mi dite dove mettereste sto scarsone?...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerata la multa per una scaramuccia in campo. Ho visto le immagini e non mi sembra più che una semplice discussione di campo. Poi siamo esasperati, e prendiamo tutto come il male assoluto, ma preferisco due calciatori che litigano perché arrabbiati per l'andamento della partita a due che se ne fregano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Andate via dalla Juve squallidi asini.

No no, gli asini sono intelligenti. Questi hanno l'intelligenza di un comodino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione insanabile ed episodio gravissimo. sefz

Per il bene dello spogliatoio e della Società concordo con chi auspica un allontanamento di entrambi i calciatori nel mercato estivo. :beg:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

forza e coraggio gente...dai che manca solamente una partita, così ci buttiamo definitivamente alle spalle questa stagione di 💩 !!

Dopodichè, confido in un repulisti che dovrà rimanere nella storia!

Guarda che poi arriva il calderuuuuun di Pablito77, ti manca?

Il calderuuuuun non Pablito77.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Li multassero spedendoli lontano da Torino per 15 anni. Specialmente il 5, visto che Dusan va.

Ma lontano che non devono nemmeno venire per visitare il Museo Egizio. Fuori dalla cinta muraria della città vecchia, Augusta Taurinorum. altrimenti chi li vedesse in giro per la città, è autorizzato a buttarli nel Po. Pure le liti in campo ! Che pupazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Vlahovic è l'unico giocatore di calcio che non sa giocare a calcio..fattelo dire.....oltre a non saper stoppare una palla (in serie C non esistono giocatori che non sanno stoppare) si nasconde sempre dietro il difensore..non anticipa mai..ma cosa ci vedete in questa pippa?...devoricordare  le punte che ha avuto la Juìve e poi mi dite dove mettereste sto scarsone?...

A me non piace ma  infatti ti ho detto al massimo come riserva di un levandosky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Due che alla Juve non avrebbero mai dovuto mettere piede

Nemmeno in tribuna per vedere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Ma lontano che non devono nemmeno venire per visitare il Museo Egizio. Fuori dalla cinta muraria della città vecchia, Augusta Taurinorum. altrimenti chi li vedesse in giro per la città, è autorizzato a buttarli nel Po. Pure le liti in campo ! Che pupazzi.

Posso dire che secondo me Locatelli è uno dei problemi della squadra??qui si parla di cedere Bremer che cmq è un ottimo difensore(in fase calante cmq)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti