Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      377
    • No
      179

Post in rilievo

La fascia nemmeno avrebbe dovuto vederla, però io ho la sensazione che sia una mela marcia nello spogliatoio, un senatore che ha peso e avvelena i pozzi. Idea mia ma nella Juventus che alcuni giocatori decidano di far naufragare progetti tecnici, come successo con Motta e forse anche con Tudor, non dovrebbero esistere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

La fascia nemmeno avrebbe dovuto vederla, però io ho la sensazione che sia una mela marcia nello spogliatoio, un senatore che ha peso e avvelena i pozzi. Idea mia ma nella Juventus che alcuni giocatori decidano di far naufragare progetti tecnici, come successo con Motta e forse anche con Tudor, non dovrebbero esistere.

Il problema non è di per sé la presenza dei senatori... ma chi eleggi a senatore. Le grandi squadre hanno sempre avuto dei senatori che hanno grande peso all'interno del funzionamento della società. Ovviamente ne sono croce e delizia... fino a che hai un campione la cui ingerenza è atta a "vincere il più possibile" va da sé che è un bene (ad esempio quando i senatori capitanati da Buffon, rimisero sui binari la Juventus di Allegri post Sassuolo, dando il là ad una delle più grandi rimonte di sempre).
Chiaro, se tu eleggi a senatori dello spogliatoio giocatori che guardano al loro orticello, non stai facendo l'interesse della società.

Con Motta, quando Danilo tentò di fargli capire che alla Juventus certe cose non si fanno (tipo la fascia di capitano itinerante), aveva ragione Danilo ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Locatelli non lo venderei, è gobbo e non ha sempre dato tutto in campo, pur con i suoi limiti, ma il prossimo anno mi aspetto che sieda in panchina, significherebbe avere finalmente un regista degno di questa qualifica, obiettivamente in una squadra top uno come il Loca non è mai al mondo titolare inamovibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

X darla a chi? 

Questo tema è stato ampiamente dibattuto nelle pagine precedenti. Ci sono varie ipotesi ma la domanda prescinde da questo. Locatelli è meritevole ?

Perchè se ci focalizziamo sul "chi altro ?" stiamo chiaramente dicendo che non è meritevole di esser capitano ma meglio di niente... e non è un grande elogio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a prendervela con Locatelli come con Vlahovic, poi si vede che fine fanno quelli che prendiamo per farli giocare al posto loro

almeno loro, a differenza dei vari Koop, Douglas Luiz; David od Openda, in campo muovono il * e non è colpa loro se non sono fuoriclasse

Non è che Tacchinardi  o Morata fossero molto meglio di loro, ma giocavano con vicino  Zidane, Davids, Del Piero, Pirlo, Tevez...

oggi dove li piglia la Juve gente così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti