Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Conte aveva dei limiti tecnici che è riuscito a limare con il tempo ma aveva due grandissime doti che non si imparano: tempi di gioco (e di inserimento) e occupazione degli spazi. 

Non mi pare manco che tirasse malissimo. Poi aveva quell’inserimento di testa sul primo palo… avercelo oggi uno così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma perchè ogni esate c'è questa paura che torni Conte? che non farà calcio spettacolo ok, ma è l'unico che riporterebbe il DNA Juve come fece nel 2011?

io stimo molto Spalletti e ha dato finalmente un idea di gioco a questa squadra ma le ultime 3 partite hanno dimostrato che anche lui non ha retto l'ambiente e non ha saputo entrare nella testa dei giocatori, cosa piu importante di qualsiasi gioco o schemi.

perché se sentono traditi e dicono che in Champion faccia pena. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Occhio potrebbe cambiare anche il presidente

romeo agresti

ejaculation-explosion.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma soprattutto quale sarebbe il ruolo del presidente?

Cioè, a livello pratico che caz.zo fa?

Arriva in ufficio e poi?

È solo una figura messa lì ..

Beh..Andrea Agnelli non mi sembrava proprio uno messo lì e basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma soprattutto quale sarebbe il ruolo del presidente?

Cioè, a livello pratico che caz.zo fa?

Arriva in ufficio e poi?

È solo una figura messa lì ..

Quindi AA non faceva nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Bhé non é un nostro giocatore, comunque gioca in Premier al Leeds anche se non é titolare.

Si si, è che non l'ho più sentito nominare...alla fine era giovanissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma perchè ogni esate c'è questa paura che torni Conte? che non farà calcio spettacolo ok, ma è l'unico che riporterebbe il DNA Juve come fece nel 2011?

io stimo molto Spalletti e ha dato finalmente un idea di gioco a questa squadra ma le ultime 3 partite hanno dimostrato che anche lui non ha retto l'ambiente e non ha saputo entrare nella testa dei giocatori, cosa piu importante di qualsiasi gioco o schemi.

Luciano é riuscito ad entrare nella testa dei giocatori, il problema è che non ci ha trovato nulla.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, lbjuve said:

AC non si sarà mica dimesso dal Napoli con la prospettiva che JE lo nomini presidente della Juve?

"Ricordiamoci tutti che veniamo da un passivo di 30 milioni"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

perché se sentono traditi e dicono che in Champion faccia pena. @@

Beh in effetti d 6 noi in Champion’ s facciamo faville, poi quest’anno manco la faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mailke said:

Chi abbiano cacciato? 😆 

Ho letto che si parla di un presidente nuovo, vediamo se questo nuovo sa che siamo una società calcistica 

Il nuovo presidente che chiede a comolli cosa significa essere alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia...sapete quanto amo Spalletti e lo difendo e lo difenderò sempre perché ha fatto un lavoro straordinario nei pochi mesi in cui gli è stato consentito di lavorare con una rosa scarsa, senza aver avuto la possibilità di fare la preparazione estiva, con un ambiente in cui la mediocrità era ormai dilagante da anni, coi fissati del difensivismo e del quartopostismo e soprattutto senza nessuno che gli desse una mano sul mercato...quindi premetto che reputo:

1) Comolli totalmente decontestualizzato e non so per quale motivo si trovi dove sta, penso che uno qualsiasi di noi dell'angolo saprebbe fare meglio

2) Chiellini un aziendalista che pensa alla sua carriera (e fa bene) ma non ha portato nulla e non porterà mai nulla come valore aggiunto

3) Modesto non so chi sia e come sia arrivato alla Juventus, uno che nella sua vita non ho mai capito che meriti avesse

4) Ottolini un dirigente qualsiasi adatto a piccole realtà

Fatta questa debita premessa il fatto che reputo grave è che un allenatore scavalchi il vertice dirigenziale e vada direttamente da JE senza passare per la dirigenza (o almeno è quanto traspare da tutti quelli che stanno postando video in queste ore e ne sanno molto ma molto più di me).

Sapete cosa farei io se fossi JE ?

Li caccerei TUTTI, tutti, partendo dalla dirigenza e compreso l'allenatore, tabula rasa, andrei dai calciatori e gli direi che contattassero i loro procuratori perché quelle facce io non le voglio più vedere a Torino.

Come mossa successiva andrei a prendermi uno dei "vecchi" dei grandi dirigenti, di quelli che masticano calcio da decenni, un Carnevali, un Braida ecc.

Poi metterei Alex Presidente e ripartirei da zero...PIAZZA PULITA CI AVETE ROTTO LE PALLE TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Palacios, trequarti 2004 del Real Madrid, vicino al Como. Operazione simile a Paz. 

Di Palacios ve ne parlo da un pó ma non avevo dubbi che un club molto attento come il Como ci sarebbe arrivato. Costa solo 5 milioni (operazione condizionata con recompra, tipo Morata).

Insisto: Tomas Aranda. Fortissimo. Trequarti 2007 del Boca.

chissà quanto costa già.. segnalalo a chiellini fratello..magari...

ora ho capito, hanno smantellato lo scouting e affidato all agenzia multi società di tal Pacini...ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Del Piero ha proprio il physique du-role del presidente della Juve.Io spero sia lui a prendere il posto di Pisolo Ferrero.

Sapete che io non ce lo vedo per niente invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Può cambiare il presidente

Chiellini sempre più centrale

2+2….

Conte va in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Vi dico la mia...sapete quanto amo Spalletti e lo difendo e lo difenderò sempre perché ha fatto un lavoro straordinario nei pochi mesi in cui gli è stato consentito di lavorare con una rosa scarsa, senza aver avuto la possibilità di fare la preparazione estiva, con un ambiente in cui la mediocrità era ormai dilagante da anni, coi fissati del difensivismo e del quartopostismo e soprattutto senza nessuno che gli desse una mano sul mercato...quindi premetto che reputo:

1) Comolli totalmente decontestualizzato e non so per quale motivo si trovi dove sta, penso che uno qualsiasi di noi dell'angolo saprebbe fare meglio

2) Chiellini un aziendalista che pensa alla sua carriera (e fa bene) ma non ha portato nulla e non porterà mai nulla come valore aggiunto

3) Modesto non so chi sia e come sia arrivato alla Juventus, uno che nella sua vita non ho mai capito che meriti avesse

4) Ottolini un dirigente qualsiasi adatto a piccole realtà

Fatta questa debita premessa il fatto che reputo grave è che un allenatore scavalchi il vertice dirigenziale e vada direttamente da JE senza passare per la dirigenza (o almeno è quanto traspare da tutti quelli che stanno postando video in queste ore e ne sanno molto ma molto più di me).

Sapete cosa farei io se fossi JE ?

Li caccerei TUTTI, tutti, partendo dalla dirigenza e compreso l'allenatore, tabula rasa, andrei dai calciatori e gli direi che contattassero i loro procuratori perché quelle facce io non le voglio più vedere a Torino.

Come mossa successiva andrei a prendermi uno dei "vecchi" dei grandi dirigenti, di quelli che masticano calcio da decenni, un Carnevali, un Braida ecc.

Poi metterei Alex Presidente e ripartirei da zero...PIAZZA PULITA CI AVETE ROTTO LE PALLE TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

Purtroppo penso che l’aziendalista chiellini avrà sempre più potere in società e questo è terribile perché è un manager terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sapete che io non ce lo vedo per niente invece

Io,invece,lo guardo e penso "È il presidente della Juve",d'altronde,chi meglio del miglior marcatore della nostra storia può ricoprire questo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio+ ammortamento

Douglas Luiz 19 mln

Openda 17 mln

Bremer 16 mln

Koop 16 mln

David 14 mln

Chico 12 ml 

Nico Gonzalez 11 mln

Arthur 10 mln

= 115 mln di peso a bilancio annuo.

Di questi praticamente solo 2 sono titolari e questo fa capire come siano distribuite male le risorse.

I giocatori che costano di più sono fuori dal progetto.

Senza Cl bisogna lavorare su questi per liberare risorse 

Ho tolto Yildiz da questa classifica perchè unico incedibile

Gli altri pesano tutti sotto i 10 mln ed oggettivamente non liberano tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quindi AA non faceva nulla. 

Ma io intendo uno dei questi che mettono adesso..

Ovvio che agnelli faceva..

Elkann adesso mette solo figuranti che non servono a nulla, quindi uno vale l' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte va in nazionale.

Con questa nazionale di brocchi dura un anno...per me in nazionale ci va Allegri. Piu facile vedere conte al Milan se ibra prende davvero più potere. 

Anche se potrebbe stare fermo per vedere cosa succede da noi...se fallisce Spalletti, chiamano lui al 100%. Ora o durante la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.