Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema è trovare tale figura 

Il problema è la volontà, quando c'è la volontà, la soluzione c'è sempre.
Qui però abbiamo un pre problema, probabilmente JE non ha ancora ben compreso che uno dei problemi principali è lui, con il suo modo di gestire.

Prima avevamo Allegri che bypassava Giuntoli parlando con lui. Oggi è Spalletti. Questa cosa non è corretta in una azienda sana.

Poche decisioni ma forti. Sensate e con criterio. 

Poi dovranno seguire dinamiche di vera epurazione tra i calciatori. Ed avere una programmazione più lungimirante...programmare una rinascita sui 3 anni almeno e non sul singolo anno.

E' penoso...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere nella testa di John Elkann per capire se questo qui, non si pone la domanda :

” Da quando mio cugino è andato via, ho cambiato più dirigenti che io che tutti gli altri 19 club della Serie A e ho raccolto solo fallimenti. Ma non è che sono incompetente ? “ 

Tra 12 mesi ci si ritroverà a cambiare di nuovo altri dirigenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Torgnozzi,chiellini e vediamo se ci sarà anche il presidente 

ottolini ds

Sì m Tognozzi non può essere la figura tra allenatore e giocatori.

Lui o viene a fare il ds o va alla ricerca di talenti, visto che è quello che sa fare.

Quindi per me o lui o Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non c’è nessun Cda in vista quindi Comolli dovrebbe ancora essere saldo

Non è che ci va un Cda per silurare qualcuno gli dici grazie arrivederci dai le dimissioni che io comando e tu sei nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

ora giustamente siamo tutti contenti in caso di rivoluzione ma ammetto che sarebbe l'ennesima pagliacciata. in pratica ogni anno facciamo rimpasto della dirigenza sperando di beccare la formula giusta. 
l'inter di moratti o il palermo di zamparini erano molto più stabili in confronto.

Io non sono contento, non volevo comolli da quando uscì il suo nome ma nemmeno il resto della dirigenza ha le competenze e il livello per occupare quelle posizioni. 

Onestamente mi sembra che ci sarà un rimpasto fatto a metà, senza una figura che strutturi la dirigenza, una situazione senza padre dove alle prime difficoltà ci sarà lo scaricabarile. 

A me che si continuino a fare nomi, ora addirittura l'allenatore porta un dirigente, in base ad amicizie e poco altro non mi fa ben sperare. 

Quanto ci metteranno a crearsi le due fazioni chiellini ottolini, spalleti tognozzi? 

Tabula rasa, questo ci vorrebbe, ma seriamente. Non che lascio il buon chiellini e gli metto un altro tizio a caso ed entrambi vogliono la poltrona e litigano chiamando il capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

ieri ascoltando una nota radio a tinte bianconere si alzavano le voci l'europaleague è piu' facile da vincere, mi sono domandato se il tifoso ha perso la cognizione della realtà.

Lione, Porto, Villareal, Benfica, PSV, Galatasaray. Queste le squadre con cui siamo usciti dalla Champions negli ultimi anni, tranquillamente comparabili a quelle che troveremo in Europa League... a oggi non siamo attrezzati per vincerla, il ché la dice lunghissima sul recente decadimento della rosa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

una figura che li coordini con grande autorevolezza

Chi? Qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vorrei essere nella testa di John Elkann per capire se questo qui, non si pone la domanda :

” Da quando mio cugino è andato via, ho cambiato più dirigenti che io che tutti gli altri 19 club della Serie A e ho raccolto solo fallimenti. Ma non è che sono incompetente ? “ 

Tra 12 mesi ci si ritroverà a cambiare di nuovo altri dirigenti 

A certa gente così elevata e pseudo aristocratica manca l’auto critica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Devono segare Comolli e Modesto. Lasciare la gestione a Chiellini, Spalletti, Tognozzi e porre una figura che li coordini con grande autorevolezza. Altrimenti non cambia nulla.

Sono d'accordo ma la figura che li coordini non può arrivare in secondo luogo, altrimenti verrà delegittimata dagli altri in caso di acque difficili. 

Cioè credo vi sia la necessità di mettere un dirigente che a cascata scelga i sottoposti, gente appunto al suo fianco, non che arrivi e al tavolo c'è altra gente che decide. 

Fai fuori comolli? Bene pieni poteri a chiellini e ci faccia vedere di che pasta è fatto. Altrimenti ci saranno nuovamente due anime e via con il circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Lione, Porto, Villareal, Benfica, PSV, Galatasaray. Queste le squadre con cui siamo usciti dalla Champions negli ultimi anni, tranquillamente comparabili a quelle che troveremo in Europa League... a oggi non siamo non siamo attrezzati per vincerla

Si ma basta anche sentire ste cose... al momento non siamo attrezzati per nulla siamo 6... non c'è bisogno ogni 3x2 di ripeterlo... che poi in finale di EL ci è arrivata pure la Roma di Mourinho eh... non stiamo parlando di squadroni epocali... Roma arrivata proprio sesta l'anno prima... quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Devono segare Comolli e Modesto. Lasciare la gestione a Chiellini, Spalletti, Tognozzi e porre una figura che li coordini con grande autorevolezza. Altrimenti non cambia nulla.

Ciao Enri, vedo che sei venuto sulla mia... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Lione, Porto, Villareal, Benfica, PSV, Galatasaray. Queste le squadre con cui siamo usciti dalla Champions negli ultimi anni, tranquillamente comparabili a quelle che troveremo in Europa League... a oggi non siamo non siamo attrezzati per vincerla

In realtà le squadre che parteciperanno alla prossima Europa League, tranne il Benfica sono tutte più deboli di queste, a meno che il Chelsea non riesca a qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Enri, vedo che sei venuto sulla mia... .ghgh

Prima o poi ci arrivano tutti... ma ci arriverà anche Jhonny stavolta? .muttley

13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il problema è la volontà, quando c'è la volontà, la soluzione c'è sempre.
Qui però abbiamo un pre problema, probabilmente JE non ha ancora ben compreso che uno dei problemi principali è lui, con il suo modo di gestire.

Prima avevamo Allegri che bypassava Giuntoli parlando con lui. Oggi è Spalletti. Questa cosa non è corretta in una azienda sana.

Poche decisioni ma forti. Sensate e con criterio. 

Poi dovranno seguire dinamiche di vera epurazione tra i calciatori. Ed avere una programmazione più lungimirante...programmare una rinascita sui 3 anni almeno e non sul singolo anno.

E' penoso...

Una soluzione ci sarebbe si mette lui a fare il presidente/AD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me, arriverà tognozzi, e comolli farà’ solo L amministratore delegato

quindi bisogna che tutto cambi cosi che resti com'e'?....solo AD? solo? ma è quello che decide....a meno che non sia una figura mitologica trasparente....ma tu puoi essere bravissimo sul mercato fare accordi con la chiunque..ma se l'AD ti dice che finanziariamente o in termini di costi la trattativa non sta in piedi, da me tu te ne torni a casa con la coda in mezzo alle gambe....alla juve non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non è che ci va un Cda per silurare qualcuno gli dici grazie arrivederci dai le dimissioni che io comando e tu sei nessuno...

Per un amministratore delegato si 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma con Chiesa è successa la stessa cosa, lo hai messo fuori rosa e poi lo ha venduto.

Poi ovvio se pensi/speri di vendere Cambiaso a 60 ml è utopistico

io cambiaso lo vendo anche a 5 milioni come koop 

Di gregorio anche regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Tra martedì e mercoledì ci saranno le nuove nomine, la Juve vuole già iniziare a fare il mercato per spalletti

matteo moretto

Molto bene, tutto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si potrebbe indicativamente incassare dalle vendite a titolo definitivo di Bremer, Cambiaso e Thuram? Dite che a 100 mln con questi 3 ci arriviamo (io ho dei dubbi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comolli aveva detto che dormiva sogni tranquillissimi coi suoi acquisti in tempi non sospetti 

mi chiedo da quanto non dorma ora

Il problema è che dorme in piedi…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda. perché si parla di Bernardo all'Inter? Capisco che, senza Champions, se non gli prospettiamo un futuro roseo difficilmente possa venire, ma chi ha parlato che potrebbe andare alle m***e prescritte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.