Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non avesse amicizie malsane che gli offuscano la vista e la realtà ok

ma uno che stima Rugani e lo difende per me non può far il nostro dirigente facendoci pagare sulla pelle le esigenze di sti personaggi che se ne fregano del calcio 

Ovviamente è un'esagerazione, ma se si torna ad alzare gli scudetti per me possono pure dare il vitalizio a Rugani.

Fosse così protetto non lo avrebbero spedito a Firenze a gennaio però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si schifa come dirigente di rilievo, apicale o meno, visto che non ha né esperienza né competenza...poi se tu metteresti ad di un'azienda da cinquecento milioni un neolaureato con stage di tre mesi come portaborse, e un anno come "non si capisce bene che ruolo se non quello di mettere becco ovunque e creare zizzania" che dopo, ascolta bene, ben tre lustri è riuscito a non qualificarci in Champions...buon per te...

Grazie Zigo, copio e incollo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yashin ha scritto:

Glieli dài tu 10ml netti?

ne hanno dati 8 ad allegri,  ripeto allegri, un miracolato del pallone... 12 a vlaovic che non sa stoppare un pallone..4,5 a capitan locatelli il capitano piu scarso di ogni epoca...ne hanno sperperati di milioni... mo facciamo i contabili pignoli su guardiola... scherzate spero...è da darjene pure 15 e assecondarlo in ogni metodo che vuole portare in questo club ridotto allo schifo impaurito anche della sua stessa ombra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

La Juventus andrebbe in Champions se:

• Juventus vince, almeno una tra Milan e Roma perde e il Como non vince
  • Juventus vince e sia Roma che Milan perdono, a prescindere dal risultato del Como
  • Juventus vince, sia Milan che Roma pareggiano e il Como non vince

Detto più semplicemente almeno 2 delle 3 non devono vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Raga, so che non ci crede nessuno (e nemmeno io) ma per qualificarci cosa dovrebbe succedere? Pareggio di Milan e Roma? Pareggio di Como e Roma? 

Come scontri diretti il Milan e la Roma ci passano davanti? 

oggi qualcuno ha consigliato "magnatranquillo"

io mi sono portato avanti da un pò

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiellini al posto di Ferrero e Comolli

Tognozzi al posto di Ottolini 

Mancherebbe quello a posto di Modesto

Manca l'AD finanziario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo implica che aumenterà la percentuale delle loro quote nella Juventus? O sbaglio?

No Tuttosport secondo me ha sbagliato a scrivere nello stesso articolo poi parla di clausola rescissoria di Nico Gonzales mi domando chi scrive questi articoli..

Che niko Gonzalez non ha nessuna clausola rescissoria..

Titereazionista di minoranza il secondo azionista con circa l'11% di azione nel caso il CDA della Juve deriverà se un aumento di capitale teater e libera di sottoscrivere o meno la sua quota parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

ne hanno dati 8 ad allegri,  ripeto allegri, un miracolato del pallone... 12 a vlaovic che non sa stoppare un pallone..4,5 a capitan locatelli il capitano piu scarso di ogni epoca...ne hanno sperperati di milioni... mo facciamo i contabili pignoli su guardiola... scherzate spero...è da darjene pure 15 e assecondarlo in ogni metodo che vuole portare in questo club ridotto allo schifo impaurito anche della sua stessa ombra

Mah, penso che senza introiti champion sono contratti non sostenibili.

Poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Manca l'AD finanziario.

Manca soprattutto Il dg di campo Chiellini è impensabile che possa ricoprire senza esperienza quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Perché Ottolini via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Detto più semplicemente almeno 2 delle 3 non devono vincere. 

Basta anche juventus vince e roma e como pareggiano, basta per modo di dire..la juve per me il derby lo perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dato la possibilità a cani e porci

anzi, ha dato

credo che chiellini o chiunque altro al suo posto, non potrà sovvertire il declino a cui la juve di elkan è destinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché Ottolini via?

ottolini secondo me non accetta che tognozzi lo mettano sopra tognozzi potrà pure venire ma serve un dg/AD di campo come eravamo oggi come era Marotta era libero e io avrei fatto carte false per prendere Berta ex Atletico ora all'Arsenal l' italiano Berta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Mah, penso che senza introiti champion sono contratti non sostenibili.

Poi magari mi sbaglio.

gionni sonnellino non vuole fare una grande juve, ha ridimensionato tutto, ecco perchè deve smammare e cedere l'asset a chi vuole riportare ai vertici il club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' al momento ci sono lui come AD, Ottolini come DS, Modesto come DT e Chiellini.

Eh ma quanti mesi ci ha messo per riempire quelle caselle, per giunta con figure onestamente di piccolo cabotaggio. Poi è partito malissimo con la conferma di Tudor di cui non penso fosse neanche sicuro, e si è fatto fare le scarpe da Chiellini al momento di scegliere il successore. Mi sembra veramente poco per parlare di progetto, ovviamente le colpe non sono solo sue ma di chi prendere queste decisioni estemporanee da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è assurdo come qui si continui a schifare il Chiello, c'è gente che veramente pensa di sapere più di lui come sia una Juve vincente.

Penso che siamo l’unica tifoseria al mondo che schifa buona parte delle proprie Bandiere…c’è da riflettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus divide le due gestioni sportiva e amm/contabile, a livello di deleghe le due aree possono essere gestite in modo contemporaneo come successo per Comolli che non solo ha svolto la funzione di AD ma anche quella di DG e DS avendo tutta l'esperienza per poterlo fare, lo sottolineo.

Probabilmente torneremo a due aree con deleghe separate e non miste ovvero un AD che si occupi dell'area amm/contabile e di un DG che si occupi della parte sportiva ergo presumibilmente Chiellini verrebbe promosso a DG (a capo dell'area tecnica) venendo poi nominato un nuovo AD (alla Mazzia) che si occupa solo della sua area specifica di competenza.

In sostanza Giorgione farebbe il Marotta bianconero, Tognozzi farebbe il DS insieme o al posto di Ottolini mentre la figura del DT (figura che collega squadra e allenatore) potrebbe anche mancare, dipende se Spalletti la ritenga o meno funzionale al suo lavoro ma ne dubito visto che ha tenuto a sottolineare che LUI ha contatti diretti con il Patron Elkann.

Torneremo a due gestioni separate e distinte come eravamo ai tempi di AA.

Manca la figura del Presidente visto che questa può essere di mera rappresentanza com'è adesso oppure più operativa com'era con AA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Manca l'AD finanziario.

Carnevali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ovviamente è un'esagerazione, ma se si torna ad alzare gli scudetti per me possono pure dare il vitalizio a Rugani.

Fosse così protetto non lo avrebbero spedito a Firenze a gennaio però.

e torna puntualmente indietro

uno che torna dai prestiti viene generalmente ghettizzato non continuamente reiconvolto o rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

Mai stati cosi vicini alla mediocrita' strutturata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche perchè, in vista di un ruolo apicale, non è che va al J Medical, se non di passaggio tra una struttura ed un'altra.

È il cuore pulsante della Juve degli ultimi anni 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Ma poveraccio è tipo 3 mesi che è qui, che vi ha fatto ora Ottolini .ghgh

Ah non lo so, non l'ho mica detto io. sefz 

1 minute ago, golditrezegol said:

Tognozzi non lo vedo compatibile con lui nel ruolo 

4 minutes ago, Low said:

ottolini secondo me non accetta che tognozzi lo mettano sopra tognozzi potrà pure venire ma serve un dg/AD di campo come eravamo oggi come era Marotta era libero e io avrei fatto carte false per prendere Berta ex Atletico ora all'Arsenal l' italiano Berta

Sì ma ragazzi, è qui da manco 6 mesi. Sarebbe una cosa davvero poco seria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si schifa come dirigente di rilievo, apicale o meno, visto che non ha né esperienza né competenza...poi se tu metteresti ad di un'azienda da cinquecento milioni un neolaureato con stage di tre mesi come portaborse, e un anno come "non si capisce bene che ruolo se non quello di mettere becco ovunque e creare zizzania" che dopo, ascolta bene, ben tre lustri è riuscito a non qualificarci in Champions...buon per te...

Dire che Chiello non abbia competenze calcistiche mi sembra un po' un'esagerazione, se la carica è apicale sul lato sportivo ben venga, anche perché dubito fortemente latiti pure di conoscenze nelle stanze dei bottoni, tant'è che si legge in giro che il buon ciclope tema proprio l'ascesa di Chiellini in Lega e per quanto possa sembrare il classico discorso "complottista" dal tracollo di AA per me manchiamo proprio di peso politico a quei livelli.

Poi per carità penso pure io che se si manda via Comolli vada presa sicuramente un'altra figura di spessore o come AD o come presidente al posto di Ferrero, ma far passare Chiellini come fesso o un semplice "lecchino" per me ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla l'agente di Arthur, Pastorello

"Ha fatto una grandissima stagione in Brasile e, salvo interessamenti di una big in Europa, la sua volontà è quella di restare al Gremio. Andrà trovato un accordo con la Juventus, ma sono abbastanza ottimista, la storia con i bianconeri sembra essere finita da tempo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.