Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di italiani che ci sanno fare. Ma berta dell'arsenal che ha fatto un miracolo tipo Lourdesss?

Quale sarebbe il miracolo tipo Lourdes compiuto da Berta??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Oppure Guardiola è talmente esaurito dalla sua esperienza al city che si farà almeno un anno se non due di pausa per presumibilmente (ma questo lo aggiungo io) cercarsi un ruolo alla Klopp.

Se Elkann ne avesse voglia, costruirebbe una Juve immensa.

Hai presente come quando gli sceicchi o Abramovic presero le loro squadre? PSG, City, Chelsea.

Uguale.

È la JUVENTUS, ci vorrebbero i mega titoloni che annunciano un mercato stellare e la voglia di rilanciare la società.

Invece si galleggia, con queste continue scelte sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Chiellini di cosa si occupa nel concreto ?

Non si sa. È uno che vive alla giornata.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ah non lo so, non l'ho mica detto io. sefz 

Sì ma ragazzi, è qui da manco 6 mesi. Sarebbe una cosa davvero poco seria...

Ottolini per me è l'ultimo dei problemi, ad oggi non è nemmeno giudicabile. Chi va cambiato è Comolli e poi serve un Presidente che trasmetta più senso di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ottimo.

Ma significa la resa.

Credo che fra nn molto Tether sara' azionista di maggioranza

a quanto pare era un fake, non c'è da nessuna parte questa news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una big in eurhahahhaha

Bidone di giocatore, non era titolare nemmeno nel Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni

Penso che sia il giocatore che più ho odiato nella storia della Juventus, forse l' unico che ho odiato, per quello che rappresenta e per come dopo continui a spacciarsi per un giocatore di buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Far vincere L'Arsenal 😂

Se ha avuto un ruolo da talismano, va bene, ma dire che la stagione dell’Arsenal sia merito di Berta, mi pare alquanto esagerato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Parla l'agente di Arthur, Pastorello

"Ha fatto una grandissima stagione in Brasile e, salvo interessamenti di una big in Europa, la sua volontà è quella di restare al Gremio. Andrà trovato un accordo con la Juventus, ma sono abbastanza ottimista, la storia con i bianconeri sembra essere finita da tempo".

Pastorello che parla del suo asinello. Perchè quello è Arthur altro che big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Penso che sia il giocatore che più ho odiato nella storia della Juventus, forse l' unico che ho odiato, per quello che rappresenta e per come dopo continui a spacciarsi per un giocatore di buon livello.

Comunque un cc Arthur-Douglas Luiz mi piacerebbe vederlo..

Al Gremio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una big in eurhahahhaha

Bidone di giocatore, non era titolare nemmeno nel Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni

Ogni oste deve vendere il suo vino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ogni oste deve vendere il suo vino .ghgh

Sì ma non puoi vendere Tavernello spacciandolo per Romanee Conti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sartori alla Juve durerebbe un mese, figura TROPPO ingombrante la sua, andrebbe in conflitto con chiunque alla sabauda spa...:d

E vabbè ma allora non se ne esce più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A proposito di italiani che ci sanno fare. Ma berta dell'arsenal che ha fatto un miracolo tipo Lourdesss?

E non se lo filava nessuno...

Ok autoban

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sartori alla Juve durerebbe un mese, figura TROPPO ingombrante la sua, andrebbe in conflitto con chiunque alla sabauda spa...:d

Uno che durerebbe più di 3 mesi chi potrebbe essere? Perchè altrimenti non si esce più da sto loop negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Basta anche juventus vince e roma e como pareggiano, basta per modo di dire..la juve per me il derby lo perde 

Quello che ho scritto, 2 delle 3 non devono vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ok autoban

Bravo, autoban è la soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ok autoban

Sei in Germania? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah un bel teatrino non c'è che dire...questa la mia ipotesi di scenario

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah un bel teatrino non c'è che dire...questa la mia ipotesi di scenario

Alla fine Comolli resterà AD e magari Chiellini verrà promosso a DG...se vogliono mettere una ulteriore toppa di Juventinità metteranno un Del Piero o un Buffon presidente per placare la piazza...

Spalletti resterà allenatore...faranno una piccola ricapitalizzazione..e si attrezzeranno per fare bene il campionato e una EL per impiegare giovani come magari Daffara, Puzka, Adzic o Miretti, Durmisi forse Faticanti, Licina e Gil...al contempo dare un palcoscenico a Douglas Luiz (secondo me rimane lui e parte Koop) forse a Zeghrova..

Openda viene prestato, Vlahovic rinnova a cifre basse (senza CL cosa può mai pretendere?), arriva Kolo Muani e viene ceduto David

Per il resto pochi acquisti..probabilmente tra i parametri zero...il sogno è sempre Bernardo Silva...quelli alla portata sono Brandt, Schlager, Stones, Robertson, Mingueza, Goretska...vediamo il portiere dove andremo a finire..Alisson o..De Gea..

diciamo che è uno scenario dove darsi fuoco in pubblica piazza forse non è poi nemmeno così male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Tra un anno a chi affidano il mercato, al magazziniere? Sempre peggio 

Torna Alessio Secco sefz ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

nel concreto di passare inosservato.

Cioè direttore della strategia calcistica del club. Bene, di quale strategia si parla? Soprattutto visto che questa stagione rischia di essere la peggiore degli ultimi anni a livello di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.