Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

E chiunque sia il mister che la si finisca col battere migliaia di corner corti in maniera indecente.  10 ore al giorno a tirare angoli e in porta. Voglio 10 Benetti per potenza di tiro

Ma davvero... sembra che su quello non si allenino... io boh non capisco... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero incedibili, Yildiz compreso, pure lui grossa delusione. Ma io di chi decide ho smesso di fidarmi, qua è possibile anche ritrovarsi con una squadra peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via tutti tranne l'americano, kalulu, boga, yildiz, chico se arriva un greenwood....terrei anche holm per la panchina....e sinceramente Kelly non ha fatto cosi schifo come altri.... il resto tutto marciume da riciclare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche anno ormai non provo nessun tipo di attaccamento ai giocatori, zero proprio.

Potrebbero vendere qualsiasi giocatore e non mi farebbe ne caldo ne freddo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Per me è Yildiz non vale Kvaratskhelia.

Il georgiano ha una visione di gioco che il turco non ha.

Yildiz ha talento ma non sa giocare al di fuori della fascia e questo è un limite enorme.

Se offrissero 70/80 milioni lo cederei senza dubbio 

Kvara attualmente è credo tra i top 5 al mondo. Yildiz ancora deve lavorare molto per raggiungerlo ma non per questo dobbiamo privarci dell'unico talentuoso che abbiamo, tantomeno per soli 70 mln (per koop ne abbiamo usciti 60)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei a prendermi mezza serie B e tre cardini uno per settore . Resistono Kalulu, Kelly, Conceicao. Tutti gli altri non li voglio vedere. Soprattutto gli italiani dal capitano a Perin passando per Cambiaso e Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Non siamo più negli anni 80. 

I campioni oramai vanno a 100 milioni cadauno. 

Oltre ai 10 milioni di ingaggio che chiedono. 

Dovresti vendere 7 Yildiz per fare un istant team 

Quindi Pirlo che sapeva giocare solo come play davanti alla difesa oppure DelPiero che fu provato diverse volte, senza successo, come prima punta non erano fuoriclasse? 

liberarsi di lui, kop, vlaocoso e i due bidoni ti permette di allungare rosa seguendo indicazioni di chi sarà allenatore e arrivare in champions a colpo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si dia una svegliata pure Yldiz, a prescindere dal problema al ginocchio. Molti qui lo associano a uno come Del Piero, che segnava a raffica. Il turco segna col contagocce.

È un ottimo prospetto di campione, ma non può fare la differenza da solo, è per crescere ha bisogno di avere a fianco altri giocatori forti.

si ma del piero a 20 anni faceva panchina a baggio... facile così. aveva na squadra dietro di uomini e giocatori forti. zidane, Paulo scusa, Ferrara vialli ravanelli...cioe ma davvero potete paragonare quella juve a st"accozzaglia di mezze seghe? premesso che yildiz non è del piero e forse mai lo sarà..  ma ragazzi...abbiamo una squadra da 7 posto...e pretendete che yildiz faccia 30 gol a stagione e giochi sempre al top

14 minuti fa, harry rex ha scritto:

liberarsi di lui, kop, vlaocoso e i due bidoni ti permette di allungare rosa seguendo indicazioni di chi sarà allenatore e arrivare in champions a colpo sicuro

ma il discorso è sempre quello...arrivi in champions ormai x essrr sbattuto fuori ai playoff. non hai la forza economica di giocartela. questa è la realtà. valiamo un borussia (forse) o uno sporting Lisbona qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Andrei a prendermi mezza serie B e tre cardini uno per settore . Resistono Kalulu, Kelly, Conceicao. Tutti gli altri non li voglio vedere. Soprattutto gli italiani dal capitano a Perin passando per Cambiaso e Gatti 

kelly sarebbe il primo assieme a bremer a dover partire. un bidone assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Da aggiungere anche il capitano e l'uomo Digre che dovrebbero essere tra i primi 

Quelli con una buonauscita per chi se l’incolla potrebbe pure essere ,ma deve essere BONA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo ai risultati e ai comportamenti in campo di questi calciatori non si può fare altro che liberarsene. Sono anni che vediamo sempre gli stessi errori sempre la stessa mediocrità. Non potranno partire tutti ma questa squadra deve essere ribaltata ovviamente con uomini forti in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Povero yildiz se rimane. 

Spreca anni in una squadra senza prospettive. 

In più a rimanere in mezzo a mediocri non migliori nemmeno tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Per me è Yildiz non vale Kvaratskhelia.

Il georgiano ha una visione di gioco che il turco non ha.

Yildiz ha talento ma non sa giocare al di fuori della fascia e questo è un limite enorme.

Se offrissero 70/80 milioni lo cederei senza dubbio 

Kvaratskhelia a Napoli giocò forte i primi sei mesi, poi non saltava più nessuno perché gli presero le misure. Magicamente, arriva in una squadra forte, dove non tutto il gioco passa da lui e ritorna ad essere ingiocabile. Non vi ricorda proprio niente? A me sembra pari pari a Kenan. Più oh, se avete deciso che è vendibilissimo mentre continuiamo con capitan fracassa, Thuram agilità di burattino e il sontuoso ammerigano a centrocampo, o conceicao che pure quando ha 20 m di vantaggio sul difensore, si ferma perché lo vuole dribblare, ma nel frattempo gli avversari sono tornati in difesa, che vi devo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si dia una svegliata pure Yldiz, a prescindere dal problema al ginocchio. Molti qui lo associano a uno come Del Piero, che segnava a raffica. Il turco segna col contagocce.

Comunque dobbiamo sempre tener conto dell'età.

Nella stagione del compimento dei 21 anni, Kenan è andato in doppia cifra in campionato (10 gol ) e ha fatto un gol in CL, Del Piero nella stagione dei 21 anni fece 8 gol in campionato e 2 in Champions, non mi sembrano cifre tanto diverse...

Semmai c'è da auspicare che Yildiz abbia la stessa crescita che ha fatto registrare Del Piero nelle stagioni successive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

In più a rimanere in mezzo a mediocri non migliori nemmeno tu

Credo che il giovane Yldiz, al PSG, al Bayern, al Real, al Barcellona, ecc. potrebbe essere un incubo per gli avversari.

In quella pappetta molle che è ora la Juve, con il ginocchio dolorante, è comunque ancora quello che si distingue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti