Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

parole fantastiche, bellissime, strappalacrime, che però poi non vanno a braccetto con la realtà. io davvero, non ho nulla contro la persona, mi sembra un bravissimo ragazzo, ma parole del genere, in un momento del genere, dopo una stagione di * del genere, dal capitano della juventus, ai tifosi non fregano nulla. anzi, le parole sono state troppe, e sempre le stesse cose sono state dette. se sei capitano della Juventus, devono poi arrivare i fatti, dopo le parole.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli a fine stagione sarebbe stato da vendere per sfruttare la buona stagione che ha fatto e ricavare una cifra maggiore al suo reale valore, invece noi giustamente, visto mai qualcuno ce lo rubasse, gli abbiamo rinnovato il contratto ad una cifra folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

capisco tutto ma basta aprire topic su locatelli

sta diventando bullismo da web

Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione, ma dopo lo schifo che ho visto domenica scorsa che li insultino pure tutti a raffica, non ne salvo uno e non me ne può fregare di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Anch'io da giovane ho dato tutto me stesso per la figa, ma nessuno mi ricorda come Ricco Siffredi 

Abbiamo un eroe tra di noi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma a tacere per pudore non hai mai pensato, vero?

Non conosce pudore.

E' anche subdolo, grazie al tracollo niente mercato, niente Bernardo silva. Il suo stipendio regalatissimo e' salvo.

Intellettualmente travi piu' disonesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti