Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

Che tristezza infinita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Gianni Balzarini

Ah pure Alisson perdiamo?

Ahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva era la soluzione perché sarebbe stato il play e la presenza di Locatelli aveva un minimo di senso . Senza  Bernardo Silva non so questi chi * prenderanno considerando che è una occasione a parametro 0 e di weul livello non ci sono oltre lui a quelle condizioni. 

Se si presentano con Locatelli titolare e un muscolare al posto di Thuram questi veramente lo fanno di proposito. 

Se non arriva Silva e si presentano ancora con Locatelli regista ancora una stagione invito la tifoseria laziale a dare lezioni veloci su come si boicotta un club disertando lo stadio tutto l'anno anche nei derby 

Io non credo, a Spalletti un centrocampista in impostazione come Locatelli non piace.

Ha dovuto fare di necessità virtù.

Prenderanno un play e magari i nostri due fenomeni ne beneficiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

Elkann deciderà di non decidere. Ci teniamo Spalletti con Locatelli titolare a centrocampo.

E a maggio 2027 si vola (vado a giocarmi l'esonero di Spalletti entro marzo 2027)

Ci sono un italiano, un tedesco ed uno spagnolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Alternative a bernardo? lí dietro la punta nell angusto 

Nico Paz.

Low cost Julian Brandt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conceicao e Vlahovic sono gli unici 2 che mi fanno pensare che fuori dalla Juventus potrebbero “ esplodere “. 

Ma come dici tu, Vlahovic a Torino ha chiuso. 

Conceição ce lo dobbiamo tenere stretto... speriamo non se ne voglia andare lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

Elkann deciderà di non decidere. Ci teniamo Spalletti con Locatelli titolare a centrocampo.

E a maggio 2027 si vola (vado a giocarmi l'esonero di Spalletti entro marzo 2027)

Conte non capisco che ancora debba farvi per schifarlo la metà di quanto sarebbe giusto, Klopp fa le pubblicità e a suo dire si è ritirato, e Guardiola alla Juve attuale giusto a Narnia. Purtroppo ci teniamo Spalletti con Locatelli, ma il resto è fantascienza francamente.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Fonte ridicola. Anche fosse, ce ne faremo una ragione.

Eh beh si come no...

Dopo delle stagioni spettacolari, con questa su tutte, possiamo anche permetterci di fare i ffighi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Conte non capisco che ancora debba farvi per schifarlo la metà di quanto sarebbe giusto, Klopp fa le pubblicità e a suo dire si è ritirato, e Guardiola alla Juve attuale giusto a Narnia. Purtroppo ci teniamo Spalletti con Locatelli, ma il resto è fantascienza francamente.

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi strapperei i capelli se non arrivasse Alisson. Certo, non vorrei più vedere la sedia ma prender un portiere spesso ai box avrebbe zero senso. Specialmente quando l’attuale secondo è anche lui spesso ai box.

C'è da mettere soldi quest'anno, non si scappa. 

Sennò vendesse la società e basta.

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh si come no...

Dopo delle stagioni spettacolari, con questa su tutte, possiamo anche permetterci di fare i ffighi...

Non c'è da fare nessun figo, c'è da mettere dentro gente convinta e affamata e mettere mano al portafogli per portarla a Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io non credo, a Spalletti un centrocampista in impostazione come Locatelli non piace.

Ha dovuto fare di necessità virtù.

Prenderanno un play e magari i nostri due fenomeni ne beneficiano.

E voglio proprio vedere se l'atletico rompe le balle su Bernardo Silva chi prendono li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se per botta di cul andiamo in champions MAGICAMENTE tutti si riavvicinano alla Juve? come funziona? .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Intanto Galliani, dalla premiazione del premio Golden boy, difende la Juve e tira una stoccata all'Inter dicendo che il 2006 fu l'unico caso al mondo in cui vinse lo scudetto chi arrivò terzo.

Mai sentito dire da Elkann.

Scusate l'off-topic.

Galliani era juventino,  JE mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

Questa frase dovrebbe essere fissata fino a fine Agosto qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gianni Balzarini

il mercato di Comolli è fallito già prima di iniziare, ora mi immagino 3 mesi dietro a Muani perché non conosce altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Che tristezza infinita...

Con la champions invece venivano di corsa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica cosa che mi potrebbe far andar bene Conte è che pretende investimenti se no frigna come un bambino.

Conte deve stare anni luce lontano da Torino. Specialmente in questo periodo storico. Personaggio che si lamenta per ogni cosa. Quest'anno è riuscito a lamentarsi pure per i troppi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gianni Balzarini

Vabbè era ovvio dai.. senza Champions e con ennesima probabile rivoluzione..soldi pochi...

Credo che al fischio finale della partita nessuno già  ci credeva più a sti giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comolli: Il mercato della Juventus sarà ambizioso, con o senza Champions League.

C'è poco da fissare e fare gli isterici. 

C'è da lavorare seriamente quest'estate, se così non fosse, possono sloggiare insieme lui e Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

vabbè dipende che intende Comolli per ambizioso, se i suoi parametri sono quelli del Tolosa allora probabilmente dice il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

In effetti in molti si sono chiesti il perché di questa dichiarazione azzardata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.