Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma Openda è davvero così irrecuperabile?

Eppure non era 'sta ciofeca prima di arrivare a Torino, certo lo stesso si potrebbe dire per Koopmeiners e Luiz.

Secondo me, si. E' stato tagliato praticamente fuori subito da Spalletti e ha perso il mondiale (anche per colpa sua). Difficilmente, Spalletti cambierà idea su di lui, l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Openda è davvero così irrecuperabile?

Eppure non era 'sta ciofeca prima di arrivare a Torino, certo lo stesso si potrebbe dire di Koopmeiners e Luiz.

Openda era un mezzo scarpone anche al Leipzig, per la verità.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Secondo me, si. E' stato tagliato praticamente fuori subito da Spalletti e ha perso il mondiale (anche per colpa sua). Difficilmente, Spalletti cambierà idea su di lui, l'anno prossimo.

Però Spalletti ha anche detto di aver sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Eh, ma lui voleva l'aumento sefz 

si è messo in mano ad un procuratore che ha fatto solo i propri interessi tirandola per le lunghe fin troppo

io sono convinto che lui avrebbe accettato il rinnovo proposto da AA (fra l'altro un buon rinnovo a quanto pare)ma qualcosa con il suo procuratore non è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Spalletti ha anche detto di aver sbagliato. 

E poi non l'ha schierato...

Adesso, Matusalemme ha scritto:

Non fai più di 100 gol in carriera se sei uno scarpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

la cosa che mi ha stupito è che spalletti ha la sua prima partita di livello contro la roma. openda gioca e fa benissimo. da lì in poi, una presenza in champions da titolare in una serata in cui la squadra non era neanche scesa dal bus. onestamente è difficile da spiegare, visto che davanti aveva uno che non segnava neanche con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Matusalemme said:

Mah, contro di noi in Coppa non mi sembrava così scarso. Ma lo stesso vale per David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Non è assolutamente vero... non certo un fenomeno ma nemmeno uno scarpone.

Aveva una media di quasi 1 gol ogni 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

la cosa che mi ha stupito è che spalletti ha la sua prima partita di livello contro la roma. openda gioca e fa benissimo. da lì in poi, una presenza in champions da titolare in una serata in cui la squadra non era neanche scesa dal bus. onestamente è difficile da spiegare, visto che davanti aveva uno che non segnava neanche con le mani

Non lo so, la gestione di alcuni giocatori è stata veramente strana. Anche Kostic (non cito Cabal) è scomparso di punto in bianco, dopo aver fatto discretamente in alcune uscite (tra l'altro, l'unico calciante che abbiamo, manco schierato in questi ultimi match). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Perso Bernardo...Tutto su Salah Goretska e Brandt sefz

È stato detto?! 

Ma magari, giocatore dalla tecnica sublime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Forse perché preferiva restare sul percorso già tracciato, però in estate avrebbe modo di fare tutta la preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se per miracolo arriviamo in champions roviniamo la festa scudetto alla gazzetta 

Preghiamo la buonanima di Cangrande Della Scala

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché preferiva restare sul percorso già tracciato, però in estate avrebbe modo di fare tutta la preparazione.

Percorso di *, nell'ultimo periodo. Ha preferito metter Gatti, Miretti e co, piuttosto che una punta di ruolo. Pensa te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Preghiamo la buonanima di Cangrande Della Scala

.paceebene

Credo più alla possibilità che mi facciano fare a 55 anni un film di azione con Tom Cruise e Charlize Theron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, la gestione di alcuni giocatori è stata veramente strana. Anche Kostic (non cito Cabal) è scomparso di punto in bianco, dopo aver fatto discretamente in alcune uscite (tra l'altro, l'unico calciante che abbiamo, manco schierato in questi ultimi match). 

L'ultima volta Spalletti ha pregato Kostic di entrare.

Dovete anche considerare che uno come Kostic non rimarrà alla Juve e probabilmente non vuole rompersi ora che è in scadenza di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Percorso di *, nell'ultimo periodo. Ha preferito metter Gatti, Miretti e co, piuttosto che una punta di ruolo. Pensa te.

Spalletti è uno che ha le sue fisse...

Io sono contento che finalmente abbiamo un allenatore, però una certa beatificazione che ho avvertito qui dentro mi è sempre sembrata esagerata, addirittura ho letto che "sarà il nostro Ferguson". È lui che ha insistito per avere Raspadori a Napoli, per dire sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

E da Narnia è tutto, a voi la linea studio 🎤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' vero, va detto che però Chiello e i suoi compagni, nonostante detestassero Sarri, hanno portato a casa la stagione, vincendo. Per poi farlo allontanare.
Sti 4 mocciosi che abbiamo adesso, sono diversi anni che remano contro durante la stagione, ed a casa portano sempre sta cippa.
Ps...Chiellini può avere poca esperienza, ma la competenza per fare il DG ce l'ha, anche per fare AD, dato che ha studiato e conseguito titoli, a differenza di altri.

non condivido, non basta il titolo di studio per gestire ruoli cosi delicati ed importanti. servono anche altre doti che si creano nel tempo, che si affinano perche' tue e le tiri fuori...ho veramente seri dubbi su chiellini dirigente, al netto delle sue uscite oramai diventate il suo cavallo di battaglia ...al contrario. mia opinione si intende

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mah, contro di noi in Coppa non mi sembrava così scarso. Ma lo stesso vale per David...

Con noi tutti hanno sempre fatto i fenomeni....solo che i nostri abboccano sempre contro questi, mai che prenda chi rende veramente contro le big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

L'ultima volta Spalletti ha pregato Kostic di entrare.

Dovete anche considerare che uno come Kostic non rimarrà alla Juve e probabilmente non vuole rompersi ora che è in scadenza di contratto.

e non fa nemmeno il mondiale però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non fai più di 100 gol in carriera se sei uno scarpone.

Openda per me é una seconda punta che deve giocare a fianco di una punta fisica. 

Ora anche avessimo la punta fisica lo schieramento congiunto con Yildiz non lo puoi fare. 

Quindi un giocatore totalemente inutile ed un acquisto sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e non fa nemmeno il mondiale però

Ma infatti non è per il mondiale ma proprio perchè deve abbassare il rischio visto che tra luglio e agosto una squadra la deve trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

Nu cazz i proprietario che lavora cosi’.. Ok che sono quasi tutti cosi’ in qualsiasi ambito lavorativo.. Ma * di quella * almeno fa finta d’interessarti di sto * di club, fa finta bestemmia, bestemmia e bestemmia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.