Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Su bernardo , non ci ho creduto mai. E la storia dell’avvicinarsi alla famiglia l’ha detta già prima della disfatta con la Fiorentina, ergo trattativa tutta fuffa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Esatto, non tutti i top over 30 valgono l'impresa...

Per me, Bernardo la vale ma la vale anche Salah. Dipende da tanti fattori.. Per me, KDB, per esempio, avrebbe reso molto più  da noi rispetto che al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Giorgio Chiellini avrà un ruolo apicale nella nuova Juventus

AGRESTI

Apposto, finita

Io ricordo che mezzo mondo vedeva in Giuntoli il salvatore, in Motta il Messia, negli acquisti fatti quella stagione i rinforzi perfetti per tornare a vincere.

Ora io non saprei se Chiellini sia l'uomo giusto, ma almeno ha fatto parte di quella Juve che ha vinto tanto e sa cosa vuol dire vincere.

Io l'unico che rivorrei è Marotta, l'unico che secondo me sa cosa fare, ma lo abbiamo cacciato. Altri non ne vedo, quindi piuttosto che un'altro Comolli un'altro Giuntoli, mi tengo Chiellini e prego che si ricordi i tempi in cui c'era Marotta Conte ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

meglio nessuno dei due. Promuovere chiellini con un ruolo apicale senza alcuna esperienza o merito sportivo è grave tanto quanto confermare comolli.

Puoi sempre affiancargli una figura esperta... ma sicuramente è meglio chiellini di quel mangialumache francese e di tutta la sua ciurma di somari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a Chiellini verranno date le deleghe per la gestione di tutta l'area sportiva e se non va via, Comolli gestirà tutto il resto che è già tanto, perchè un amministratore delegato ha una marea di cose da fare. 

Quindi Spalletti di interfaccerà solo con Chiellini e Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Esatto, non tutti i top over 30 valgono l'impresa...

Rimango dell'idea che gli over 33 servono solo a puntellare, certo.. se c'è l'occasione uno lo puoi anche prendere ci mancherebbe.

Ma anche un over 33 molto forte senza un ossatura cosa può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Fabio Vieira dell'Arsenal che quest'anno era in prestito all'Hoffenheim...è sembrato in Bernardo Silva in miniatura ed è un classe 2000...

Sono queste le occasioni da approfondire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si tagliano solo se riesci a piazzarli.

Piazzarli significa venderli non prestarli..

Altrimenti non liberi risorse.

Inizia a liberarti di Vlahovic e Kostic, un nuovo portiere arriva e quindi Di Gregorio o Perin salutano, aggiungi gli inutili Cabal, Adzic e Miretti e siamo già a 6 cessioni/posti liberati.

Per me quest'anno un paio di cessioni "importanti" ci saranno tra i vari Bremer/Kalulu/Cambiaso/Gatti/Thuram/Conceicao.

Poi ci sono la marea gli esuberi nella speranza di cederli a titolo definitivo (utopistico) o magari scambiarli.

Resto convinto che almeno una decina di tagli li faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

di che parliamo

salah in serie a può giocare anche con una sola gamba 

Fa la differenza Mkhitariyan che ha 2034 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Uno che fra Real, Chelsea e City faceva in media 40 presenze a stagione non giocherebbe da noi?

si, finito al real perchè l'inter doveva fare plusvalenza.. :d

è finito nel giro giusto, ma l'ho visto giocare, è scarso come e più dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, Bernardo la vale ma la vale anche Salah. Dipende da tanti fattori.. Per me, KDB, per esempio, avrebbe reso molto più  da noi rispetto che al Napoli.

Su Salah comunque mi allineo, lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mazum ha scritto:

Io ricordo che mezzo mondo vedeva in Giuntoli il salvatore, in Motta il Messia, negli acquisti fatti quella stagione i rinforzi perfetti per tornare a vincere.

Ora io non saprei se Chiellini sia l'uomo giusto, ma almeno ha fatto parte di quella Juve che ha vinto tanto e sa cosa vuol dire vincere.

Io l'unico che rivorrei è Marotta, l'unico che secondo me sa cosa fare, ma lo abbiamo cacciato. Altri non ne vedo, quindi piuttosto che un'altro Comolli un'altro Giuntoli, mi tengo Chiellini e prego che si ricordi i tempi in cui c'era Marotta Conte ecc.

e che vuol dire?

a parte che è sempre stato "'l'amicone" della diregenza...ha fatto saltare sarri a lui sgradito..etc

ma capirei se si parlasse di un ruolo alla nedved

ma per altri ruoli,tipo dg, serve esperienza

non possiamo mettere gente a caso in ruoli così delicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

C'è Fabio Vieira dell'Arsenal che quest'anno era in prestito all'Hoffenheim...è sembrato in Bernardo Silva in miniatura ed è un classe 2000...

Se l'Arsenal lo desse in prestito e noi riuscissimo a vendere/prestare il vigile, potrebbe aver senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Moggi ha 90 anni, che deve consigliare? 

Chiellini è socio e amico di AA.

3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Moggi ha 95 anni 

Invecchiato di 5 anni in un minuto.

Se continuerà così diventerà Luciano "Metusalemme" Moggi. 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Tema ripianificazione blocco italico...

Al posto di un Gatti "trapiantato", come lo vedreste il rampante e abbronzato Marcandalli del Genoa?

A me piace, quest' anno ha fatto un importante step in avanti a livello tecnico e di mentalità.

Però lo devi pagare 25 milioni secondo me.

Oggi possiamo permetterci 25 milioni per un ragazzo da crescere?

Sta tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Invecchiato di 5 anni in un minuto.

Se continuerà così diventerà Luciano "Metusalemme" Moggi. 

No è che @Kojiro vive nel 2031. Infatti lui sta per assistere alla 8va finale persa, fra pochi giorni .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Giorgio Chiellini avrà un ruolo apicale nella nuova Juventus

AGRESTI

Apposto, finita

Siamo alle solite, dipende da chi lo affianca. 

A me sta anche bene mettere ai vertici una ex bandiera, intelligente, che conosce l'ambiente. Ma deve essere supportato da qualcuno che conosce il mercato, che ha agganci, che ha canali preferenziali con I procuratori più importanti e i DS delle società satellite. 

Noi spesso pensiamo che si faccia mercato solo grazie ad un buono scouting, ma non è sufficiente. Ovvio che questo aiuta ma poi servono i contatti e le dritte per raggiungere certi obbiettivi. 

Il sospetto è che oggi con Chiellini e Ottolini non si vada da nessuna parte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Tema ripianificazione blocco italico...

Al posto di un Gatti "trapiantato", come lo vedreste il rampante e abbronzato Marcandalli del Genoa?

Bene, viene dal paese adiacente al mio, potrei andare a farmi autografare le maglie ogni 3x2 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

io ti dico solo quello che mi è stato detto; comunque ai rigori puoi decidere come vuoi un risultato 

Si possono decidere solo se entrambe le squadre vogliono un determinato risultato. Anche la Juventus era d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inizia a liberarti di Vlahovic e Kostic, un nuovo portiere arriva e quindi Di Gregorio o Perin salutano, aggiungi gli inutili Cabal, Adzic e Miretti e siamo già a 6 cessioni/posti liberati.

Per me quest'anno un paio di cessioni "importanti" ci saranno tra i vari Bremer/Kalulu/Cambiaso/Gatti/Thuram/Conceicao.

Poi ci sono la marea gli esuberi nella speranza di cederli a titolo definitivo (utopistico) o magari scambiarli.

Resto convinto che almeno una decina di tagli li faremo.

Gli esuberi sono anni che proviamo a cederli, ma non ci riusciamo mai.

Non è così facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

figurati, i nostri si affidano alle agenzie mica agli osservatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giuntoli finché ha lavorato di testa sua era il miglior dirigente in Italia… poi arriva alla Juve e si fa mettere in bocca i giocatori dai procuratori… stessa cosa che pagherà Comolli (leggo di algoritmo questo è quello) ha preso solo giocatori che gli sono stati imbeccati

Perché non andava bene che lo si è messo a lavorare senza nessun controllo, senza nessun confronto con un suo superiore (il Presidente dov'era? Scanavino dov'era?).

Comunque si, probabilmente ha fatto casini. Guardate lo strano acquisto di Alberto Costa...

Ma poi anche la storia di Koopmeiners, gestita malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

di che parliamo

salah in serie a può giocare anche con una sola gamba 

No dai, giocatore in evidentissimo declino fisico (e ci mancherebbe a quasi 34 anni), roba da Arabia anche per questioni religiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

figurati, i nostri si affidano alle agenzie mica agli osservatori

Quella di Pecini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.