Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nessuno se lo aspettava. ma allora a rigor di logica non avrebbe dovuto avere fretta nel firmare. altrimenti ribadisco, è psicopatico sefz

Che resta comunque una valida opzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sa già che 2 giorni dopo gli viene tolto il posto e cerca di togliersi qualche sassolino.

Assurdo cosa siamo diventati.

Se è così non lo farei nemmeno entrare allo stadio, altro che conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Domenico Tedesco è Vincenzo Italiano?

effettivamente non li ho mai visti contemporaneamente nello stesso posto. Fa pensare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

per me uno che ha rinnovato 30 giorni fa che si fa venire sta crisi o è un completamente fuori di melone o è perchè improvvisamente sono cambiate le cose. tipo 30 giorni fa gli si dice "anche se restiamo fuori dalla champions faremo un certo tipo di mercato (cit. Comolli)" e oggi gli si dica "no hai capito male, il mercato cambia e non di poco se stiamo fuori dalla champions".

Se uno lascia sul tavolo un contratto rinnovato a cifre che, essendo a fine carriera,non vedrà mai più io sarei molto poco tranquillo.

Poi magari è impazzito e basta ma sei pur sempre alla juve,prenderai cifre alte e sei a fine corsa,per essere spinto a dimetterti qualcosa di preoccupante c'è.

Tanto i conte/guardiola/allenatori top di turno non sono realistici, è bene che si sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se è così non lo farei nemmeno entrare allo stadio, altro che conferenza stampa.

Ma si infatti è una cosa assurda.

Spero realmente che non sia una mossa decisa da solo e non autorizzata dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Sa già che 2 giorni dopo gli viene tolto il posto e cerca di togliersi qualche sassolino.

Assurdo cosa siamo diventati.

Come i vari giocatori ceduti che parlavano appena andavano altrove...

Se non si fa un repulisti totale non ne usciamo più ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma di queli pressioni parli? Spalletti ha accettato un contratto 1 mese fa, quali pressioni vuole fare? A me sembra più un diritto di recesso.

oddio, forse ho preso un acido e non mi sono reso conto di essermi fatto un film...
Ti racconto il mio trip allora...
Spalletti arriva alla JUve, porta nuova energia e finalmente si parla di calcio visto che prima di allora, pochi capivano di calcio vero, TUdor incluso.
Questo entusiasmo porta la società, nella persona di JE, a confermare il gradimento e di conseguenza di prolungare il contratto per altri 2 anni. Nel frattempo i rapporti con Comolli divengono sempre più tesi, Lucianone chiede rinforzi e lui manda (Tro)Ottolini persino in Turchia a fare trattative per il famoso centravanti, il quale ci rimbalza clamorosamente. Arriva Boga. Lucianone fa il pane con la farina che ha.
Poi Comolli inizia a far girare all'interno del gruppo voci di siluramento di giocatori, che Lucianone puntualmente smentisce, dicendo che i giocatori hanno la possibilità di guadagnarsi la riconferma sul campo (alcuni sbattono i piedi, e gli si rinnova anticipatamente il contratto).
Comolli se ne fotthe e continua nel proprio percorso da padre padrone AD super mega optimizer algoritmico, ed ad un certo punto il gruppo va in tilt. Si perde con Verona già retrocesso e Fiorentina in casa. Salta il piazzamento CL. Spalletti va dinanzi ai microfoni e dice che è il responsabile ma che alcune dinamiche sono contro natura (vedi parlare di epurazione con 4 partite al termine che ti regalano piazzamento CL).
Fa dichiarazioni che rimandano ad un incontro con Elkann, lui non parla più con Comolli, e martedi si vedrà con il padrone vero, alla presenza di Chiellini, senza Comolli.
Lucianone dichiara che il club non deve porsi il problema del rinnovo contrattuale, se ci sono dubbi sulle sue capacità...e quindi si recherà dal boss libero di esprimere il proprio dissenso nei confronti dell'attuale AD.

Probabilmente a causa dell'uso di queste sostanze psicotrope ho individuato e letto queste dinamiche come pressioni di Luciano nei confronti di JE, resto se vuoi, ma Comolli deve andare perchè è un elemento tossico.
Se lui resta, io tolgo il disturbo.
Magari mi sbaglio e ho assunto roba tagliata malissimo sai...

ps...tuttavia il recesso, detto ius poenitendi non è una dinamica che interessa questo tipo di obbligazione contrattuale. Il recesso lo trovi su Amazon...
La eventuale risoluzione contrattuale, se intendevi questo tipo di dinamica, è un vantaggio per JE se Lucianone decidesse di comportarsi da galantuomo.
Sto week end mi rifaccio un cartone e ti dico come finisce il film...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Tra gli allenatori dal portogallo solo uno se n'è salvato. Prendiamo dalla spagna o germania invece.

Spalletti si è dimesso o è stato esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Artyom ha scritto:

Scusate, ma questa cosa l'avete già commentata qui dentro? .ghgh

Infine, Damascelli scrive come sotto traccia stiano crescendo i ruoli dirigenziali di Oceano Noah Elkann (figlio di John Elkann, ndr): "Il secondogenito è sempre più presente all'interno del club, ha passione forte e vera per la squadra, la scelta avrebbe un significato simbolico e, di certo, da diciottenne, avrebbe bisogno di un supporto di esperienza"

Beh, penso che farebbe meglio del padre ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma si infatti è una cosa assurda.

Spero realmente che non sia una mossa decisa da solo e non autorizzata dall'alto.

Beh tecnicamente è l'ad e non ha bisogno di autorizzazioni per fare una conferenza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

oddio, forse ho preso un acido e non mi sono reso conto di essermi fatto un film...
Spalletti arriva alla JUve, porta nuova energia e finalmente si parla di calcio visto che prima di allora, pochi capivano di calcio vero, TUdor incluso.
Questo entusiasmo porta la società, nella persona di JE, a confermare il gradimento e di conseguenza di prolungare il contratto per altri 2 anni. Nel frattempo i rapporti con Comolli divengono sempre più tesi, Lucianone chiede rinforzi e lui manda (Tro)Ottolini persino in Turchia a fare trattative per il famoso centravanti, il quale ci rimbalza clamorosamente. Arriva Boga. Lucianone fa il pane con la farina che ha.
Poi Comolli inizia a far girare all'interno del gruppo voci di siluramento di giocatori, che Lucianone puntualmente smentisce, dicendo che i giocatori hanno la possibilità di guadagnarsi la riconferma sul campo (alcuni sbattono i piedi, e gli si rinnova anticipatamente il contratto).
Comolli se ne fotthe e continua nel proprio percorso da padre padrone AD super mega optimizer algoritmico, ed ad un certo punto il gruppo va in tilt. Si perde con Verona già retrocesso e Fiorentina in casa. Salta il piazzamento CL. Spalletti va dinanzi ai microfoni e dice che è il responsabile ma che alcune dinamiche sono contro natura (vedi parlare di epurazione con 4 partite al termine che ti regalano piazzamento CL).
Fa dichiarazioni che rimandano ad un incontro con Elkann, lui non parla più con Comolli, e martedi si vedrà con il padrone vero, alla presenza di Chiellini, senza Comolli.
Lucianone dichiara che il club non deve porsi il problema del rinnovo contrattuale, se ci sono dubbi sulle sue capacità...e quindi si recherà dal boss libero di esprimere il proprio dissenso nei confronti dell'attuale AD.

Probabilmente a causa dell'uso di queste sostanze psicotrope ho individuato e letto queste dinamiche come pressioni di Luciano nei confronti di JE, resto se vuoi, ma Comolli deve andare perchè è un elemento tossico.

ps...tuttavia il recesso, detto ius poenitendi non è una dinamica che interessa questo tipo di obbligazione contrattuale. Il recesso lo trovi su Amazon...
La eventuale risoluzione contrattuale, se intendevi questo tipo di dinamica, è un vantaggio per JE se Lucianone decidesse di comportarsi da galantuomo.

Vacci piano co sti cartoni, però la fine del film voglio assolutamente saperla. 👍

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come i vari giocatori ceduti che parlavano appena andavano altrove...

Se non si fa un repulisti totale non ne usciamo più ormai...

Concordo, e ripeto che il 6° posto a voler cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno deve essere l'occasione per rifare mezza squadra e secondo me ci sono tutte le possibilità per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si spiegherebbero tante cose, anche affermazioni in TV che sembravano non avere senso e sarebbero dinamiche forse per certi versi simili a quelle che hanno portato all’esonero di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se uno lascia sul tavolo un contratto rinnovato a cifre che, essendo a fine carriera,non vedrà mai più io sarei molto poco tranquillo.

Poi magari è impazzito e basta ma sei pur sempre alla juve,prenderai cifre alte e sei a fine corsa,per essere spinto a dimetterti qualcosa di preoccupante c'è.

Tanto i conte/guardiola/allenatori top di turno non sono realistici, è bene che si sappia.

Ma sempre ammesso che si dia per vera e accada. Non ho un dubbio, ne ho mille, che sia vera sta descrizione dei fatti ..

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che resta comunque una valida opzione!

Piu che valida direi plausibile sefz

Con quei ragazzi in rosa chi non impazzirebbe?

5 minuti fa, house20 ha scritto:

Si, ma poi dai, figurati se con trattative durate mesi non abbiano vagliato l’eventualità.

Ripeto per quanto tutti veramente impazziti mi sembrerebbe una cosa da psichiatra, e non posso crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh tecnicamente è l'ad e non ha bisogno di autorizzazioni per fare una conferenza... 

Sarà pure un ad, ma credo che per fare una conferenza stampa straordinaria debba sedersi ad un tavolo e spiegarne le motivazioni. Se poi parliamo di dichiarazioni così de botto durante la conferenza stampa standard con l'allenatore, non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so in che vesti, in che modo, da solo o con Spalletti o con un comunicato non si sa ma sta arrivando anche a me la notizia 

momblano

"Sta arrivando anche a me la notizia". A rigor di logica una notizia ce l'hai o non ce l'hai. Momblano per me è la persona meno informata sulla Juve in circolazione (non ce l'ho con te, anzi grazie che riporti ogni notizia Alex)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mi sembra una ricostruzione plausibile e credibile.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non so se alle 15:51 di questo pomeriggio mi sta più sul razzo Momblano o Locatelli

hanno scavalcato Comolli 

Momblano per me sta ai giornalisti come Locatelli ai capitani bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io sono sicuro che se non andiamo in champions (99,9%) dará le dimissioni

Questa sicurezza si ha solo se si conosce personalmente Spalletti e che si è parlato con lui.

Te l'ha detto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma sempre ammesso che si dia per vera e accada. Non ho un dubbio, ne ho mille, che sia vera sta descrizione dei fatti ..

Piu che valida direi plausibile sefz

Con quei ragazzi in rosa chi non impazzirebbe?

Ripeto per quanto tutti veramente impazziti mi sembrerebbe una cosa da psichiatra, e non posso crederci.

Concordo, probabilmente i media la stan facendo più grossa di quello che è... probabilmente a spalletti interessa capire se con l'EL c'è ancora voglia di proseguire con lui,se c'è spazio per cambiare un po' di cose e se il mercato potrà dargli quello che gli serve (senza fare nomi o richieste di chissà quale portata).

Per me poi le discussioni su comolli non vengono tanto da spalletti, probabilmente è ai piani alti che stanno ragionando su di lui com'è giusto che sia e spalletti sapendo che comolli potrebbe non essere più il referente con cui interfacciarsi va direttamente alla fonte...mi sembra più realistico dello "spalletti chiede la testa di comolli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi sembra una ricostruzione plausibile e credibile.

I giocatori che annaspano senza avere la minima idea di come approcciare le partite mi sembra però un fatto che non si possa addebitare solo a Comolli

L'allenatore dovrebbe capire chi è o meno concentrato, chi ha la giusta cattiveria per cercare di portare a casa mezzo risultato con verona e forentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nick Lyott said:

Sarà pure un ad, ma credo che per fare una conferenza stampa straordinaria debba sedersi ad un tavolo e spiegarne le motivazioni. Se poi parliamo di dichiarazioni così de botto durante la conferenza stampa standard con l'allenatore, non so.

E allora che ad sarebbe? A chi chiede?

Non si tratta di aprire una linea di investimenti da cento milioni, ma di una normale attività per cui ha già delega e relativi permessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

I giocatori che annaspano senza avere la minima idea di come approcciare le partite mi sembra però un fatto che non si possa addebitare solo a Comolli

L'allenatore dovrebbe capire chi è o meno concentrato, chi ha la giusta cattiveria per cercare di portare a casa mezzo risultato con verona e forentina

Sicuramente ma come ho detto anche qualche giorno fa se tu a marzo senza aver raggiunto uno straccio di obiettivo ad alcuni li rinnovi con aumento e ad altri gli dici che sono fuori dalle balle (letteralmente spariti dai radar alcuni) come pretendi di avere concentrazione, attenzione e impegno? Hai tolto ogni motivazione a tutti in un colpo solo. Specie se hai materiale umano da asilo nido.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.