Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Arsenio Juven said:

I giocatori che annaspano senza avere la minima idea di come approcciare le partite mi sembra però un fatto che non si possa addebitare solo a Comolli

L'allenatore dovrebbe capire chi è o meno concentrato, chi ha la giusta cattiveria per cercare di portare a casa mezzo risultato con verona e forentina

Ma poi, comolli voleva cedere chiunque o quasi? E che male c'era visto i risultati? 

Il fatto che Spalletti e Chiellini remino contro comolli per me è tremendamente grave, altro che openda e mancato attaccante...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sicuramente ma come ho detto anche qualche giorno fa se tu a marzo senza aver raggiunto uno straccio di obiettivo ad alcuni li rinnovi con aumento e ad altri gli dici che sono fuori dalle balle (letteralmente spariti dai radar alcuni) come pretendi di avere concentrazione, attenzione e impegno? Hai tolto ogni motivazione a tutti in un colpo solo. Specie se hai materiale umano da asilo nido.

Appunto

E' stata fatta una vaccata? Tu Allenatore ti accorgerai chi non devi mandare in campo o no? Non hai altro di meglio? Sei proprio senza soluzioni? Prendi qualcuno dalla Next Gen, magari avrebbero corso e non avrebbero fatto la figura dei pistola come alcuni titolari.

Queste cose deve vederle l'Allenatore, poi non discuto che l'AD abbia fatto una vaccata (se vero quanto ricostruito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi di una conferenza stampa di Comolli per dare le dimissioni mi suona strana. Non in linea con l'atteggiamento tenuto da lui fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, comolli voleva cedere chiunque o quasi? E che male c'era visto i risultati? 

Il fatto che Spalletti e Chiellini remino contro comolli per me è tremendamente grave, altro che openda e mancato attaccante...

mi sembra forse una ricostruzione azzardata, di solito è l'AD che dice non possiamo cedere tutti trovate una quadra. Se un mister si rifiuta di cedere alcuni giocatori ne fornisce la motivazione valida, e di solito coincide con un rendimento importante sul campo. Non è questo il caso però.

Mi pare che le divisioni viaggino su altri binari. Sempre con la massima umiltà di chi non sa ma suppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che ad sarebbe? A chi chiede?

Non si tratta di aprire una linea di investimenti da cento milioni, ma di una normale attività per cui ha già delega e relativi permessi...

Lo so che ha tutti i permessi, ma se questo non ha mai parlato e casualmente due giorni prima di cacciarlo vuole fare una conferenza stampa, io due domandine gliele farei. Ovviamente non sapendo i fatti è solo una mia supposizione e non la realtà. Però se davvero andasse così, direi che si parla di un'altra brutta pagina della nostra storia. 

Perchè dovrebbe parlare prima della partita? Partita ancora importante per le sorti della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che fanno le liti interne quando tutti sanno benissimo che abbiamo una squadra col carisma di una pantofola

Almeno facessero a sganassoni e vi fossero giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

L'ipotesi di una conferenza stampa di Comolli per dare le dimissioni mi suona strana. Non in linea con l'atteggiamento tenuto da lui fino ad ora.

ovviamente non si danno le dimissioni con una conferenza stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

poi eventualmente il sabato prima dell'ultima con giochi ancora (poco lo so) aperti?

se davvero va in conferenza sarà per compattare l'ambiente e far vedere che la società c'è. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la roba della conferenza sarebbe il degno finale di una storia ridicola.

Comolli arriva,fa danni sul mercato, è quasi inesistente durante la stagione e si rifà vivo per una conferenza di addio.

Sarebbe grottesco,come tutta la stagione.

Ma non sono convinto che succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comolli sta sulle balle a molti, anche qui, anche a me per dirne uno.

Quindi questa crociata di Chiellini e Spalletti sta raccogliendo favore, perché si spera di liberarsi di Comolli.

Però è effettivamente grave come situazione, perché significa che si è invertita la linea di comando e in sostanza vorrebbe dire che quello che comanderà sarà scelto da chi dovrebbe essere controllato.

Se l'anno prossimo si andasse ancora male, il direttore generale esonerare l'allenatore che lo ha "nominato"?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Quindi questa crociata di Chiellini e Spalletti sta raccogliendo favore, perché si spera di liberarsi di Comolli.

Però è effettivamente grave come situazione, perché significa che si è invertita la linea di comando e in sostanza vorrebbe dire che quello che comanderà sarà scelto da chi dovrebbe essere controllato.

Se l'anno prossimo si andasse ancora male, il direttore generale esonerare l'allenatore che lo ha "nominato"?

Probabilmente fa’ tutto di testa sua senza ascoltare consigli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

La cosa grave è che fanno le liti interne quando tutti sanno benissimo che abbiamo una squadra col carisma di una pantofola

Le squadre forti fanno a pugni nello spogliatoio per fame e voglia di emergere.

Le squadre di molluschi si prendono a pugni per scaricarsi le responsabilità.

Noi siamo evidentemente i secondi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

non ci capisco più nulla, che confusione che traspare dal mondo Juve, che tristezza!

Non da oggi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

Lo so che ha tutti i permessi, ma se questo non ha mai parlato e casualmente due giorni prima di cacciarlo vuole fare una conferenza stampa, io due domandine gliele farei. Ovviamente non sapendo i fatti è solo una mia supposizione e non la realtà. Però se davvero andasse così, direi che si parla di un'altra brutta pagina della nostra storia. 

Perchè dovrebbe parlare prima della partita? Partita ancora importante per le sorti della classifica.

Sono stranito pure io che parli...e il timing sarebbe inappropriato per qualsiasi cosa abbia da dire...

Sinceramente non sono ancora convinto che venga cacciato, quindi al momento valuterei sia questa ipotesi che altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ovviamente non si danno le dimissioni con una conferenza stampa

Soprattutto il giorno prima di una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Arsenio Juven said:

Ma infatti è allucinante andare a crearsi problemi con tutti quelli che già abbiamo...

Purtroppo lì dentro non c'è nessuno al momento che tenga davvero alla Juve e non a sé stesso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sono stranito pure io che parli...e il timing sarebbe inappropriato per qualsiasi cosa abbia da dire...

Sinceramente non sono ancora convinto che venga cacciato, quindi al momento valuterei sia questa ipotesi che altre...

L'unica cosa che renderebbe sensata una conferenza è solo una conferma,sua e di tutti gli altri.

Una conferenza di conferma e non di cambiamento.

Viceversa,non solo il timing non avrebbe senso ma sarebbe una roba dilettantesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Probabilmente fa’ tutto di testa sua senza ascoltare consigli….

Sì questo è quello che si dice, ieri addirittura si diceva che Chiellini non avesse neanche diritto di parlare, però adesso ha addirittura il potere di scalzare Comolli, oltre ad aver scelto Spalletti. Che è una cosa strana per uno a cui non è neanche permesso di parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti è allucinante andare a crearsi problemi con tutti quelli che già abbiamo...

Purtroppo lì dentro non c'è nessuno al momento che tenga davvero alla Juve e non a sé stesso...

Chiellini una delusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiellini una delusione totale

E per non deluderti cosa dovrebbe fare?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Barnacle said:

Ma poi non capisco il senso di nominare un ad per poi vederlo esautorato da Chiellini e Spalletti...dopo l'esperienza giuntoli tra l'altro...

Ci sono delle gerarchie e vanno rispettate, ci sono dei conflitti e vanno risolti, ci sono dei problemi e vanno discussi...ma così è anarchia, come in campo tra l'altro...

Non si tratta di preferire l'uno o l'altro, come te pure io non amo comolli, ma di avere una struttura e seguirla...senza scappatoie, vie di fuga e quant'altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.