Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spero Perin.

Di Gregorio deve uscire per forza.

Ma che Dio ce ne scampi.

Bidone, rotto e pure parte del circolino di asini presuntuosi dello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

“Sembra che ci sia una schiarita per Alisson, che come Kolo Muani verrebbe a Torino comunque anche con l’Europa League. Alisson non avrebbe avanzato preclusioni per il fatto che la Juve non giocherà la Champions."

G. Balzarini

Bene, almeno così avremo un capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Comolli sente la terra sotto i piedi mancare :d

Mi spiace, ma doveva pensarci prima. Anche perché, detta così, non è credibile: se l’anno scorso, con la Champions, non avevamo comunque il bilancio per fare mercato,se non con prestiti o operazioni finanziate da cessioni, come si può pensare che quest’anno, senza Champions e quindi con un buco da 50-60 milioni, si possa fare un mercato vero per la prossima stagione? Parliamo di una società che già nelle migliori condizioni fatica ad arrivare in pareggio. Il mercato ambizioso andava fatto l’anno scorso, non adesso che saremo in condizioni ancora peggiori e con margini praticamente inesistenti.  Insomma, che Comolli provi a raccontarla non mi stupisce. Però, non siamo stupidi: sappiamo benissimo in che situazione si trova adesso la Juve. E senza contare l’aspetto economico, anche solo a livello sportivo.. senza Champions, certi giocatori non vengono, tanto è vero che già è sfumato Bernardo Silva, pensa che beffa se poi dovesse andare da Marotta.

Guarda detta fuori dai denti da un abbonato del periodo Agnelli.Mi sono rotto i * di John Elkann @!!! Siamo un club nullo mediocre nosense in Italia e in Europa SOLO PER COLPA SUA!!!! CI HA ridotto ad una squadra di * con giocatori SCARSI!!!! LOCATELLI REGISTA CAPITANO🤣.Venda Il club e si levi dalle balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

“Sembra che ci sia una schiarita per Alisson, che come Kolo Muani verrebbe a Torino comunque anche con l’Europa League. Alisson non avrebbe avanzato preclusioni per il fatto che la Juve non giocherà la Champions."

G. Balzarini

Questo ieri aveva detto che Alisson e Bernardo out, oggi si accoda…non lo riportate più per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Questo ieri aveva detto che Alisson e Bernardo out, oggi si accoda…non lo riportate più per favore.

Vabe quanto meno sa leggere… le notizie degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Garcia e Ramos se Real e PSG aprono al prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giornata libera a due giorni dalla partita. Che cosa sei diventata Juve..

Abbiamo vinto campionato, coppa Italia e tra pochi giorni avremo la finale di Champions 

Un po' di riposo mi sembra il minimo 

Meritano di recuperare le energie in vista della partita più importante della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Queste sono scelte che fa l'allenatore, non di certo la dirigenza. Io un po' mi preoccupo quando un allenatore invece di farli lavorare li tiene a casa, sarà anche Psicologia, sarà che secondo lui la vincono perché a suo avviso sono determinati e devono solo evitare la troppa pressione. Sta di fatto che questo certifica il poco spessore del gruppo e quando continuo a sentire che bisogna mandare via o la dirigenza o l'allenatore mi viene da piangere perché l'unica cosa da fare e metterli alla porta o tribuna da Giugno in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanno preparando il botto...

Non vogliono nessuno intorno...

Qualcosa bolle in pentola.

Non posso credere che dai 2 GG di riposo dopo le oscenità di domenica...

Cause di forza maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tanto per questa massa di cretini allenarsi o meno non cambia nulla.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma che Dio ce ne scampi.

Bidone, rotto e pure parte del circolino di asini presuntuosi dello spogliatoio.

Tra lui e il brasiliano in porta...

Temo che Pinsoglio dovrà iniziare a lavorare ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

E io che pensavo fossero in ferie da agosto scorso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi dite 3 attaccanti oggi realisticamente “prendibili” da noi, più forti di Vlahovic?

Tutti gli attaccanti della serie A

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oltre ai tanti problemi che abbiamo,a mio avviso stiamo pagando gia da qualche settimana il conto del mondiale per club,impegno dannoso che molti hanno sottovalutato...alcuni non si reggono in piedi e il fatto che siano scarsi giustifica fino a un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda forse scontata. Ma se quest’estate, pur qualificati in CL, abbiamo dovuto fare i salti carpiati con acquisti e cessioni, e già il Comolli aveva palesato i problemi e i paletti finanziari UEFA (fino al 2027, giusto?) quest’estate con i mancati introiti CL solo io sono timoroso che dovremo fare i miracoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tanto per questa massa di cretini allenarsi o meno non cambia nulla.

A me preoccupa che chiunque arrivi a Torino, si comporti allo stesso modo, in panca dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Rinnovo vlahocic vuol dire altri anni di 4 5 posti. Speriamo di no.  

Ok sono d'accordo...ma chi potremmo mai prendere al suo posto? Vedi profili migliori prendibili a zero euro e 6/7 di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh cambiare totalmente un reparto è veramente arduo.

Lui piace a Spalletti, conosce campionato italiano è sano.

Lo conosciamo, deve avere un degno sostituto.

Anche giovane.

Per esempio lui e Jesus davanti non sarebbe male....

meglio kolo 1000 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Super,io penso che se Luciano li lascia liberi è perché ha "nasato" che c'è troppa tensione in giro. Lungi da me giustificare questa banda di sopravvalutati/viziati/scarponi perché penso che ognuno di Noi vorrebbe prenderli a calci in c..ulo! Fidiamoci ancora di lui,tanto manca davvero poco e poi speriamo di liberarci finalmente di un po' di questa feccia che non merita di indossare la mostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, WiseJoe said:

G. Balzarini

L ha già vinta e l ha già persa che gli frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di attaccanti in giro per l'Europa ce ne sono,se vlahovic va via non mi strappo certo le vesti...speriamo piuttosto di piazzare david e openda.

Uno credo che sarà kolo muani,ma ovviamente non può bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.