Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Elkann vara il progetto 2030 con Stellantis investendo 60 miliardi di Euro...dai di che parliamo? 
Questo avrebbe fondi illimitati volendo

il problema non son i fondi ma l'incapacità o malafede nel continuare a scegliere personaggi inadeguati o impresentabili e perseguire con essi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Elkann vara il progetto 2030 con Stellantis investendo 60 miliardi di Euro...dai di che parliamo? 

* trota, il Psg in 10 anni che il miliardario spende e spande vince le Champions della storia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ma secondo te un club come la Juventus,  con questa storia intendo, che vuole comprare En Nesyri a gennaio dove vuole andare? 

En Nesyri ziocane. 

E non siamo riusciti a convincerlo a venire da noi

pensa che dirigenti fenomenali che sono Ottolini e modesto.

pure 3 notti a Instanbul sono costati, sai i festini

Per En Nesyri

Zio cane

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche quest’anno saremmo andati in Champions.. purtroppo abbiamo preso un portiere che ci ha tolto 12 punti. Non ho mai visto alla Juve un portiere che sul primo tiro, sul primo palo, prende gol mettendosi pure tecnicamente male…

Xxxx

Modificato da Leevancleef
Evita il finale e formatta meglio i caratteri, usali più piccoli (per ora ho corretto io)
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io capisco quello che dici, ma possibile che in Juventus non ci sia un cristiano che dica appunto "En Nesyri ziocane?!?"

Cioè a questo punto voglio credere che il nostro gruppo di osservatori è composto da 3 quindicenni dell'itis di Grugliasco che partecipano al programma "scuola-lavoro" e passano il tempo a cazzeggiare su internet e poi a fine settimana fanno una ricerca di 15 minuti su Google per avere qualcosa da scrivere sulla relazione che gli deve firmare il responsabile aziendale, che probabilmente è il nostro capo-osservatore:

"Nella nostra ricerca settimanale abbiamo trovato questo prospetto molto interessante, è un attaccante nordafricano che gioca in Turchia, e forse costa poco"

non cè scouting hanno smantellato tutto si affidano a consulenti esterni, tal pecini

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Moggi sta distruggendo il mercato della Juventus e la società in generale.

Povero direttore, secondo me sta soffrendo parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

E non siamo riusciti a convincerlo a venire da noi

pensa che dirigenti fenomenali che sono Ottolini e modesto.

pure 3 notti a Instanbul sono costati, sai i festini

Per En Nesyri

Zio cane

Che non siano riusciti a convincerlo non mi interessa.

Contesto che lo abbiano individuato come attaccante da juve. Ma non ho piú voglia di tornarci sopra.

Mi fa solo una gran paura il mercato estivo. E non solo il mercato dei parametri zero, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10ste said:

Comunque anche quest’anno saremmo andati in Champions.. purtroppo abbiamo preso un portiere che ci ha tolto 12 punti. Non ho mai visto alla Juve un portiere che sul primo tiro, sul primo palo, prende gol mettendosi pure tecnicamente male…
Da picchiare.

12 punti il portiere

12 punti gli arbitri

altrimenti avremmo vinto il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

12 punti il portiere

12 punti gli arbitri

altrimenti avremmo vinto il campionato 

Il var può fare quello che vuole, forse anche i nostri sono sempre troppo al limite, possono migliorare in questo.. di Gregorio invece, sembra un kamikaze mandato dal palazzo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Cr7 e ce lo siamo fatti scappare ed esse trattati pure da poveracci e lo si e’ andato a sostituire con un signor nessuno che prende 12 milioni per far ridere i polli.

Lasciate stare dove gioca e come gioca.. Questo fa gol ancora in qualsiasi modo e io leggevo sui social critiche a questo signore.. Una cosa fuori dal mondo.

Ma ehi abbiamo mr12 milioni che ha un solo modo di tirare, usa il destro solo per camminare, non sa far gol di testa se non di fortuna, la passa sistematicamente agli avversari, non sa usare il fisico e sbaglia in media 1/2 gol a partita.. Pero’ a 5/6 milioni puo’ rimanere……………………..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Comunque Moggi sta distruggendo il mercato della Juventus e la società in generale.

Povero direttore, secondo me sta soffrendo parecchio.

dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io capisco quello che dici, ma possibile che in Juventus non ci sia un cristiano che dica appunto "En Nesyri ziocane?!?"

Cioè a questo punto voglio credere che il nostro gruppo di osservatori è composto da 3 quindicenni dell'itis di Grugliasco che partecipano al programma "scuola-lavoro" e passano il tempo a cazzeggiare su internet e poi a fine settimana fanno una ricerca di 15 minuti su Google per avere qualcosa da scrivere sulla relazione che gli deve firmare il responsabile aziendale, che probabilmente è il nostro capo-osservatore:

"Nella nostra ricerca settimanale abbiamo trovato questo prospetto molto interessante, è un attaccante nordafricano che gioca in Turchia, e forse costa poco"

Se tu posso dire la mia la questione è abbastanza semplice.i mercati della Juve sono etero guidati . Inrorbo alla Juventus c'è una rete di procuratori e faccendieri che di fatto gestiscono il mercato della prima squadra. E fanno 8 loro interessi più su quelli del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, oggi è il compleanno di questo guerriero. Pensavo, se gli smidollati che abbiamo in squadra avessero un decimo della sua grinta avremmo risolto molti dei nostri problemi!

IMG_20260521_212213.jpg

• Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, franjuve said:

Domani 30 anni . Incredibile quanto tempo è passato 

Auguri vai a farti una bella trombata di qualità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Domani 30 anni . Incredibile quanto tempo è passato 

Più incredibile è il tempo che dovrà ancora passare..

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che non siano riusciti a convincerlo non mi interessa.

Contesto che lo abbiano individuato come attaccante da juve. Ma non ho piú voglia di tornarci sopra.

Mi fa solo una gran paura il mercato estivo. E non solo il mercato dei parametri zero, purtroppo.

Ti farebbe paura anche se Tognozzi tornasse nell'area sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, J80 said:

Del Piero presidente operativo l unica azione che mi farebbe dimenticare sta caxxo di Europa League

Beh sarebbe una scelta molto furba nominarlo adesso...

Mi sembrerebbe strano però che Alex possa accettare in questa situazione...

31 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Mi é stato chiesto di fare dei nomi di attaccanti piú forti dei nostri e ne ho fatti diversi ma solo in fascia di etá U23.

Anche Romero é molto interessante, 2003. 

Se poi ci spostiamo sui giocatori piú in lá allora potremmo divertirci. 

Qui per giustificare un club che non fa mercato dicono che di attaccanti non ce ne sono. Boh a me pare che invece ce ne siano. Basta conoscerli .ghgh

Si ok belli i tuoi nomi...ma noi vogliamo i nomi che i procuratori amici di Torino ci proporranno....fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Più incredibile è il tempo che dovrà ancora passare..

La Champions non esiste. Meglio pensarla così.

con le super potenze europee che vediamo è praticamente impossibile giocarsela.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, J80 said:

cacciari-quarantanni.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Scusate l'OT, oggi è il compleanno di questo guerriero. Pensavo, se gli smidollati che abbiamo in squadra avessero un decimo della sua grinta avremmo risolto molti dei nostri problemi!

IMG_20260521_212213.jpg

Hanno scelto una foto con la fascia, a breve la replica di capitan palle mosce.

Marione quanto manchi. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Se tu posso dire la mia la questione è abbastanza semplice.i mercati della Juve sono etero guidati . Inrorbo alla Juventus c'è una rete di procuratori e faccendieri che di fatto gestiscono il mercato della prima squadra. E fanno 8 loro interessi più su quelli del club.

Ma chi ci sta guadagnando in tutto questo? Cioè se procuratori e faccendieri hanno questo potere in seno alla società, chi glielo ha dato e perché glielo lascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg oltre i soldi sa anche comprare rispetto a noi… Loro Vitinha l’hanno pagato 40mln, noi openda 43 e non ha quasi mai giocato.

troppo errori, non é ammissibile

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti farebbe paura anche se Tognozzi tornasse nell'area sport?

Non ci vuole Chrimm per sapere che Tognozzi, Ottolini, non c’entrano un emerito pipino con la Juventus.

Sono altri dirigenti messi a caso perche’ il signor Elkann non vuole cercare dirigenti con le palle.

Comolli e’ uno che ha avuto molte palle nella sua vita da dirigente, checche ne dicano quelli che lo giudicano senza saper manco che faccia abbia, MA, non ha capito un * della Juventus e manco si e’ informato prima di venire.

Se uno che ha fatto tutti i ruoli dirigenziali, con un’immensa esperienza europea perche’ si e’ girato tutta europa non e’ capace di capire in che contesto sta e che noi non siamo il Tolosa.. 
Beh pijamoci a Tognozzi, mettiamo Chiellini presidente, baci ed abbracci..

Che bella cosa sta Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.