Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Torino-Juventus: Thuram in forte dubbio, McKennie solito jolly"

Post in rilievo

4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Domenica sera spero in una sonora sconfitta

Complimenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Se dovessero vincere penso andrebbero a cena a festeggiare sti pipponi....

Sarò all'antica ma sperare in una sconfitta della propria squadra, contro quelli oltretutto,  non è roba da tifosi. 

Ma sarò strano io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roger said:

Sarò all'antica ma sperare in una sconfitta della propria squadra, contro quelli oltretutto,  non è roba da tifosi. 

Ma sarò strano io...

E' un'amichevole conta meno della sgambata di Vinovo. Nessuno spera nella sconfitta ma penso che il goal di Mandragora abbia dato il reality check che si attendeva. Squadra e dirigenza di dilettanti e miracolati, incluso l'allenatore. La Juve é un'altra cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Turof said:

Tanto che ci sia o non ci sia non fa molta differenza, uno dei più sopravvalutati della rosa, che si è rivelato il classico mediocre nè carne nè pesce.

Abbiamo criticato tanto (e giustamente) Koopmeiners ma non è che Thuram abbia fatto molto meglio eh...

Oddio...qualunque cosa Thuram abbia fatto, ha fatto più dell'invisibile, inesistente, inutile Koop, anche se non è che ci volesse molto. Oltretutto Kephren ha problemi che si porta appresso da un paio di mesi.

Thuram va confermato assolutamente, ma vicino deve avere due signori centrocampisti, non la comare della porta accanto e il venditore di bietole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'analisi della partita con la viola, c'e' ben poco da star tranquilli. Questi giocatori non ci capiscono piu nulla in campo, si muovono come formiche su cui hanno spruzzato l'insetticida. Non c'e' neanche da ben sperare per il prossimo campionato, visto che il mercato sara' piu' che ridotto vista la forza economica inesistente e non so come questi pavidi possano svegliarsi. Mamma mia che fine brutta che abbiamo fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma sarò strano io...

Ho cercato anche di spiegare il motivo per la quale spero nella sconfitta ma hai preso solo la parte che ti interessava :)

Spero che perdano per vederli sprofondare il più possibile e concludere la stagione con una sconfitta pesante nel Derby.

Come si dice con i figli: ogni tanto e' giusto che sbattano il muso.

Ecco,io uguale. Arrivare quarti solo per gli 80mln per poi spenderli in bidoni? No grazie.

Arrivare quarti e fare la Champions da comparsa? Non ci tengo. Mi sono anche stancato dopo anni e anni,posso?

Preferisco fare una decente Europa League anche se ci saranno squadre che cammineranno sopra i nostri futuri bidoni perché l'Europa League non e' il Trofeo Tim e ci sono squadre cazzute,gagliarde,toste e con personalità...ovvero tutte cose che noi non abbiamo da ANNI. 

Magari qualcuno ai pianti alti quando vedrà realmente che siamo sesti e la stagione e' finita,forse magari si sveglierà. 

Magari qualcuno dei bidonazzi,facendo l'Europa League,andrà via o non verrà rinnovato. 

Preferisco vedere 6 ragazzi della Next Gen titolare piuttosto che sorbirmi un altro anno dei nuovi David,Openda,Koop,Cambiaso e compagnia cantante.

Invece se per sbaglio o per suicidio altrui dovresti arrivare quarto,ai piani alti diranno: "ah ok bene siamo quarti,siamo in Champions allora non e' tutto da buttare".

Chi spera in un quarto posto Domenica non vuole il bene per la Juventus.

Questo e' il mio pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Per il clima che avverto vedo il rischio di chiudere la stagione con una prestazione disastrosa, peggio che domenica scorsa. Sarebbe vergognoso. Perchè teoriche possibilità di arrivare quarti, per poche che siano, ci sarebbero ancora. E i tre punti da parte nostra sarebbero comunque d'obbligo. Anche le responsabilità di Spalletti, per questo sbraco, sarebbero enormi

E' una partita che non conta più nulla e che quindi, probabilmente, vinceremo, come quasi sempre quest'anno. Quando abbiamo dovuto vincere per forza non l'abbiamo praticamente mai fatto, quindi mi aspetto un 3-1 facile per noi, probabilmente appena dopo che arriveranno notizie negative da Verona e Cremona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma sarò strano io...

Credo che lo "strano" sia proprio lei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

dopo che arriveranno notizie negative da Verona e Cremona

Sono ottimista su Cremona. Sono molto pessimista su Verona e Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram in forte dubbio

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

SUO PAPA' E' STATO UN OTTIMO GIOCATORE .. SUO FRATELLO E' DI TUTT'ALTRA CATEGORIA ( in senso più che positivo ) .. 

LUI, INVECE, E' " L'ANELLO PIU' CHE DEBOLE DELLA TRIADE " - SU E GIU' PER IL " TERRENO DI GIOCO SENZA RAZIOCINIO ALCUNO "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ho cercato anche di spiegare il motivo per la quale spero nella sconfitta ma hai preso solo la parte che ti interessava

Non è vero, semplicemente per me non c'è motivo plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger ha scritto:

Non è vero, semplicemente per me non c'è motivo plausibile 

Per l'amore del cielo,non pretendo di essere compreso per forza ci mancherebbe,capisco pure che il mio discorso possa suonar strano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie ha sempre cali nel finale di stagione, cmq non è scarso e nelle rotazioni ci sta. Nel derby potrebbe giocare in attacco al posto del diversamente stoppatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno gli stessi di domenica col solo cambio gatti Bremer, Spalletti è l'unico che non ha capito chi sono Cambiasso di Gregorio koop e Chico che gioca da solo, servono due palloni uno solo x lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti