Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Auguri Mario Mandzukic

Post in rilievo

Stamattina la Juventus fa un post nei social in cui fa gli auguri per i 40 anni di Mario Mandzukic.

Quando l'ho visto ci sono rimasto male: non saprei dire se mi ha assalito di più un sentimento di malinconia, di tristezza o di profonda rabbia a pensare a chi, solo pochi anni fa, vestiva la nostra gloriosa maglia bianconera se paragonato con quelli della stagione odierna.

Se solo avessimo avuto un 5% della sua rabbia, della sua grinta, del suo furore agonistico, della sua cazzimma, oggi staremmo parlando di ben altra stagione.

Vi confesso che mi è uscita più di una lacrima ... ci fosse stato lui oggi avrebbe attaccato al muro tutto il resto della rosa!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic magari non era un fenomeno ,ma un buonissimo giocatore ,ma aveva le palle grosse come una casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Marione, quanto manchi💝

2 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

b020c06fb83df2275f40b6b3b68df15e53dd360c

Nascondi Contenuto

Lo schiaffo di Spalletti a Openda è diventato un meme, ma a me non fa  ridere per niente. Il problema non è l'intensità, la motivazione e nemmeno  il contesto: è un gesto

Mamma mia come ci siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro gli esperti lo definivano il "paracarro croato" .ghgh 

Quello che giocava perchè minacciava l'allenatore, mica perchè aveva due palle enormi...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario non è stato solo un campione...è un simbolo. Il giocatore che più di tutti ha incarnato lo spirito della Juventus. 

Con una gamba sola a Cardiff aveva tenuto in piedi una squadra di infami che avevano disertato prima ancora di scendere in campo.

Gratitudine e riconoscenza. Non riesco a vedere le sue immagini e i video delle sue giocate perchè mi farebbe troppa nostalgia e soffrirei ancora di più vedendo la fine che abbiamo fatto.

Unico rammarico è che non l'abbiamo potuto ammirare con un allenatore vero come Spalletti e doveva sacrificarsi per il gioco difensivo di Allegri.

Ma posso solo dire grazie e l'ho amato in un modo veramente speciale.

Il tempo felice nella miseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe solo il 5% della sua grinta in campo, invece di questi mollaccioni...

E pensare che è stato pure criticato, come accaduto con Pjanic, Matuidi e pure Higuain.

Eravamo abituati bene. Oggi la Juve viene presa a pallettate anche dall'ultima in classifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessie giocato in questa squadra nel suo prime lo stareste ricoprendo di insulti , ma lo ricordate come un altro Trezeguet. 

ormai veramente vale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Qua dentro gli esperti lo definivano il "paracarro croato" .ghgh 

Quello che giocava perchè minacciava l'allenatore, mica perchè aveva due palle enormi...

Ormai per stare qui dentro bisogna essere vaccinati, si leggono cose da dose massiccia di allucinogeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il carattere sopperisce alle lacune. Mentre ora siamo pieni di giocatori con le lacune e senza carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Streerpike ha scritto:

avessie giocato in questa squadra nel suo prime lo stareste ricoprendo di insulti , ma lo ricordate come un altro Trezeguet. 

ormai veramente vale tutto. 

Lo ricordiamo per quello che è stato: non il fuoriclasse assoluto come sono stati Platini, Del Piero o CR7, ma quello che ha sempre lottato su ogni pallone in ogni partita, che fosse a Villar Perosa o in una finale di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Lo ricordiamo per quello che è stato: non il fuoriclasse assoluto come sono stati Platini, Del Piero o CR7, ma quello che ha sempre lottato su ogni pallone in ogni partita, che fosse a Villar Perosa o in una finale di Champions.

basta con sta retorica della lotta. Nessuna delle pippe che giocano ora alla Juve ha mai tirato indietro la gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Streerpike ha scritto:

basta con sta retorica della lotta. Nessuna delle pippe che giocano ora alla Juve ha mai tirato indietro la gamba. 

forse vediamo partite differenti, ma il bello è che il calcio non è una scienza esatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, TheRedDevil said:

Marione è l'ultimo calciatore della Juventus ad aver segnato in una finale di CL!!!

E che gol !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo bene di lui e facciamogli gli auguri.

Molliamo per un po' gli attuali perché altrimenti ci deprimiamo..

🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Marione è l'ultimo calciatore della Juventus ad aver segnato in una finale di CL!!!

Esatto, anni esaltanti nonostante le due finali perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti