Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutto vero, ma devi battere Fiorentina e Torino, non Real e Barca, e sei dentro e nessuno ti può togliere nulla...

Ma stiamo scherzando?

Altre scuse a questi schifosi anche basta...

Non li sto scusando , ti ripeto che anche in caso di 4 posto sarebbero stati da radere al suolo, però la Roma è stata spinta in champions a suon di aiuti clamorosi , avesse vinto il Milan avrebbero defraudato il Como anziché noi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ii ho notato che l'unico che si è lamentato degli arbitraggi ignobili e' stato tudor dopo la partita col verona. E infatti qualche giorno dopo tudor è stato esonerato........mi sembra di vedere le storie di 50 anni fa quando un ragazzino era bullizzato a scuola e i genitori dicevano che era colpa sua, non dei bulli. La juventus oggi ragiona cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E gli arbitraggi?

Per me solo quelli

Gli aiuti alla Roma sono inenarrabili

Quando le squadre sono tutte livellate, i pro e i contro arbitrali pesano eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Per me solo quelli

Gli aiuti alla Roma sono inenarrabili

Quando le squadre sono tutte livellate, i pro e i contro arbitrali pesano eccome

Hanno aiutato roma e como in maniera allucinante..

La volontà era chiara... aiutate chiunque, in modo che la Juve debba stare fuori.

Al netto dei nostri demeriti, nel palazzo c'è comunque sempre la volontà di non farci risollevare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Soldout ha scritto:

Allegri e Rabiot si confermano due bidonazzi pompati dalla stampa.

Una squadra che nel 2026 vuole vincere, non può farlo con Rabiot in campo (che ti fa perdere 10 tempi di gioco) e Allegri in panchina. Il suo ritorno alla Juve è stato deleterio perché non ci ha dato progettualità. In 2 anni ha passato tutto il tempo al mare a filosofeggiare anziché andare in giro all'estero a vedere come lavorano gli altri allenatori e studiarli (come fanno gli allenatori di buona volontà).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci evitiamo mesi se non anni di silenzio da tesisti ammiratori del mitico Trap e simili con certe tesi completamente strampalate e avulse dalla realtà. Il Milan ha fatto pena tutto l'anno, i punti in più che ha fatto ad inizio stagione sono tornati tutti indietro + beffa finale del sorpasso del Como dopo che i furbastri hanno strepitato per mesi su quel 1-3.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maniera di come hanno richiamato al var l’arbitro sul rigore per il como è stata imbarazzante, come sul fallo di mano del Verona in favore della Roma.

Con questo metro di giudizio quanti punti in più avremmo dovuto avere noi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davjuve said:

Ci evitiamo mesi se non anni di silenzio da tesisti ammiratori del mitico Trap e simili con certe tesi completamente strampalate e avulse dalla realtà. Il Milan ha fatto pena tutto l'anno, i punti in più che ha fatto ad inizio stagione sono tornati tutti indietro + beffa finale del sorpasso del Como dopo che i furbastri hanno strepitato per mesi su quel 1-3.

vedrai che i tesisti del giuoco tradizionale riappariranno quando ai mondiali qualche squadraccia la sfangherà di corto muso contro qualche big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Il Milan le ultime 4 in casa 3 sconfitte e uno 0-0 con noi

Mi soffermerei su quello 0-0 , una vergogna per il calcio che non ha qualificato entrambe e parlo pure di noi ,soprattutto per il secondo tempo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a milano non si azzardino a esonerare macs...altri 3-4 anni deve restare al milan.

"I posti in champions quest anno sono tre perché uno è sicuro di max" (cit.di inizio anno) 🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hanno aiutato roma e como in maniera allucinante..

La volontà era chiara... aiutate chiunque, in modo che la Juve debba stare fuori.

Al netto dei nostri demeriti, nel palazzo c'è comunque sempre la volontà di non farci risollevare.

Marotta league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

vedrai che i tesisti del giuoco tradizionale riappariranno quando ai mondiali qualche squadraccia la sfangherà di corto muso contro qualche big. 

I tesisti di qualsiasi tipo appaiono quando un risultato gli dà ragione (anche in questo momento i giochisti stanno spantegando per la debacle di allegri). E' un valzer infinito,quando poi una banalissima analisi imparziale ci dice che si vince o si perde in tutti i modi(e che conta il livello della rosa prima di tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti