Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma

Post in rilievo

1 minute ago, zbozzige said:

La vedo difficile, bisogna vedere anche la fascia in cui verrete inseriti...

Non è impossibile passare almeno il primo taglio ma, ad oggi, siete una squadra del livello della Juve e quindi logico pensare diventi dura... Alla fine, Roma-Como-Milan-Juve sono arrivate in voltata in un campionato medriochissimo...

io prevedo un posto tra 15 esimo e 20esimio

mi basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Anno prossimo Europa League più seguita della Champions, almeno in Italia 

Assolutamente si.

Saremo la luce in Europa ,assieme all'atalanta in latrina league.🤣👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che mi sarebbe piaciuto Fabregas alla Juve!... noi Motta, Tudor, Luciano..... se poi guardiamo la qualità che Cesc aveva come giocatore.... confronto con Motta, Tudor e Luciano??.... ci potevamo tenere Pirlo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi basta

Io inizierei a tenere i piedi per terra. Non si sa nemmeno che mercato farete, già i pronostici mi pare eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi basta

Con un po' di fortuna e non disperdendo punti può esser fattibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tonfo questo milan ... onestamente che entrassero o meno in CL non mi importava (non stavo li a gufare tanto noi eravamo già fuori) ma vedere come erano sicuri settimana scorsa e sentirli ieri notte mi ha strappato comunque un sorriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi basta

Certo, prendi il malloppo della CL e hai in società gente che sa chi comprare per migliorare, cosa che noi non abbiamo per cui anche se fossimo qualificati butteremmo tutto nel cess0 come fa un po’ di anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che ancora qualcuno insiste con "eh aveva atekame" , anche ieri è riuscito a dire come sunto della partita che "si è difeso male" quando avranno fatto mezzo tiro in porta contro il Cagliari e in casa, comunque ha detto tutto adani ieri su di lui ,l'ha descritto perfettamente ,uno che non lavora per migliorarsi e migliorare la squadra, uno che non sa perché perde dato che non sa perché vince, un furbo che pensa solo all'oggi senza preoccuparsi del domani e che è riuscito a non dare principi validi di gioco nonostante avesse tutta la settimana a disposizione. In tutto questo,uno così è spacciato sui media come grande allenatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Il Milan di padre Pioli non vinceva un derby, ma era una squadra che segnava in qualsiasi maniera ed è riuscita a vincere uno scudetto e ha riportato il Milan in semifinale di Champions, che per il Milan messo così è grasso che cola. Il Milan degli ultimi due anni non perde più un derby, per fare un nono e quinto posto non giocando quasi mai per nulla se non una coppa Italia. Il calcio è strano. Poi vai a vedere padre Pioli aveva Ibrahimovic in campo, Maldini dirigente, Giroud, Tonali. Il Milan di Allegri? dilettanti come dirigenti, compreso Ibrahimovic, e al massimo un grande campione pensionato in campo. E conta pure quello.

Tanto gira che ti rigira nel calcio non inventi nulla per dirla alla Max 🤣...dirigenti seri e competenti uguale giocatori acquistati con un senso logico uguale risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ma come fai a dire che ci stava? Ci stava? Non abbiamo fatto un tiro in porta uno, contro una squadra che ha perso cinque partite nelle ultime sette? Ma come fate a scrivere queste bestialità? Lì si è vista una cosa che sono due squadre deboli nella testa e nelle gambe! E difatti le cose sono andate come dovevano andare.

Appunto, ci stava perché pure noi siamo quello che siamo. Altrimenti avremmo vinto a Milano, e pure in casa con verona e melanzane, no? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, McFratm said:

Io inizierei a tenere i piedi per terra. Non si sa nemmeno che mercato farete, già i pronostici mi pare eccessivo.

Manco avessi detto che finiamo nelle prime 8

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Napoli, Roma e Como in Champions, Juve e Milan fuori... Che degrado

Napoli non lo so, peggio della scorsa champions non può fare, su Roma e Como non sarei così drastico, secondo me faranno una buona champions. Sempre che al Como gliela lascino fare, ha problemi enormi con fpf, giovanili, stadio…boh, non so come possano ottemperare a tutti gli obblighi UEFA in due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Manco avessi detto che finiamo nelle prime 8

😁

Tutto può essere, dico solo che è presto per fare pronostici. Aspetterei almeno di capire che mercato farà e le prime partite per capire cosa può fare la Roma la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McFratm ha scritto:

Napoli non lo so, peggio della scorsa champions non può fare, su Roma e Como non sarei così drastico, secondo me faranno una buona champions. Sempre che al Como gliela lascino fare, ha problemi enormi con fpf, giovanili, stadio…boh, non so come possano ottemperare a tutti gli obblighi UEFA in due mesi.

Immaginati se non gliela lasciano fare e la fanno fare al bilan... sarebbe grottesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siti web d'informazione sportiva di area napoletana continuano a sostenere che De Laurentiis vorrebbe sostituire Conte con Allegri... Veramente non capisco come si possa sperare in una cosa del genere e mi auguro che non sia vero. Sarebbe un clamoroso atto di autolesionismo, come quando si sostituì Spalletti con Garcia, che pure alla fine si rivelò come il meno peggio della sfilza di allenatori ingaggiati per arrivare a un misero 10° posto. Sinceramente mi dispiace per Allegri, che mi sta pure simpatico, ma come Allenatore ha fatto il suo tempo da un pezzo e continua a ottenere ingaggi soprattutto per il suo passato alla Juventus, dove ha vinto diverse volte, ma anche perché aveva una squadra di valore, che probabilmente avrebbe vinto anche con altri allenatori.

Almeno Conte in qualche modo si è evoluto, è stato in grado di alternare diversi sistemi di gioco, raschiando il barile delle risorse a disposizione quando gli infortuni hanno ridotto al minimo la possibilità di scegliere la formazione ideale per l'allenatore. E ha vinto in una stagione in cui il Napoli avrebbe dovuto semplicemente tentare di rimettersi in piedi dopo quel disastro causato dalla girandola di allenatori e una serie di acquisti sbagliati.

Per quanto riguarda le italiane in Champions: purtroppo la situazione è poco entusiasmante. Bisogna ammettere che l'Inter, malgrado tutto, è stata l'unica squadra italiana, nel triennio, capace di fare strada in Europa, andando 2 volte in finale e facendosi poi eliminare, nella scorsa stagione, da una squadra alla sua portata.

Mi meraviglia che l'Italia possa schierare ancora 4 squadre in Champions. Il Portogallo, per esempio, che non ha veramente molto da invidiare alla "qualità" (si fa per dire) delle nostre squadre, ne può schierare 3, oppure l'Olanda e la Turchia, che ci hanno spesso mazzolato, ne possono schierare solo 2. Non conosco il regolamento per il quale ne abbiamo ancora 4, ma temo che prima o poi scaleremo il ranking UEFA al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda magari stupida:

Il Milan dopo il goal del Cagliari credeva di dover segnare 2 goal, essendo la Juve in vantaggio sul Torino (arrivando in 3 a pari punti il Como sarebbe stato avanti), se avesse saputo del pareggio nel derby della Mole avrebbe dovuto segnare un solo goal, psicologicamente è motlo diverso.

Non è che può provare a fare qualche genere di ricorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

I siti web d'informazione sportiva di area napoletana continuano a sostenere che De Laurentiis vorrebbe sostituire Conte con Allegri... Veramente non capisco come si possa sperare in una cosa del genere e mi auguro che non sia vero. Sarebbe un clamoroso atto di autolesionismo, come quando si sostituì Spalletti con Garcia, che pure alla fine si rivelò come il meno peggio della sfilza di allenatori ingaggiati per arrivare a un misero 10° posto. Sinceramente mi dispiace per Allegri, che mi sta pure simpatico, ma come Allenatore ha fatto il suo tempo da un pezzo e continua a ottenere ingaggi soprattutto per il suo passato alla Juventus, dove ha vinto diverse volte, ma anche perché aveva una squadra di valore, che probabilmente avrebbe vinto anche con altri allenatori.

Almeno Conte in qualche modo si è evoluto, è stato in grado di alternare diversi sistemi di gioco, raschiando il barile delle risorse a disposizione quando gli infortuni hanno ridotto al minimo la possibilità di scegliere la formazione ideale per l'allenatore. E ha vinto in una stagione in cui il Napoli avrebbe dovuto semplicemente tentare di rimettersi in piedi dopo quel disastro causato dalla girandola di allenatori e una serie di acquisti sbagliati.

Per quanto riguarda le italiane in Champions: purtroppo la situazione è poco entusiasmante. Bisogna ammettere che l'Inter, malgrado tutto, è stata l'unica squadra italiana, nel triennio, capace di fare strada in Europa, andando 2 volte in finale e facendosi poi eliminare, nella scorsa stagione, da una squadra alla sua portata.

Mi meraviglia che l'Italia possa schierare ancora 4 squadre in Champions. Il Portogallo, per esempio, che non ha veramente molto da invidiare alla "qualità" (si fa per dire) delle nostre squadre, ne può schierare 3, oppure l'Olanda e la Turchia, che ci hanno spesso mazzolato, ne possono schierare solo 2. Non conosco il regolamento per il quale ne abbiamo ancora 4, ma temo che prima o poi scaleremo il ranking UEFA al contrario...

Non avrebbe alcun senso e spero siano le solite ca**ate giornalistiche. Sarebbe un errore più grave di quando prese Garcia.

A sto punto tutta la vita Italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giannipinotto ha scritto:

domanda magari stupida:

Il Milan dopo il goal del Cagliari credeva di dover segnare 2 goal, essendo la Juve in vantaggio sul Torino (arrivando in 3 a pari punti il Como sarebbe stato avanti), se avesse saputo del pareggio nel derby della Mole avrebbe dovuto segnare un solo goal, psicologicamente è motlo diverso.

Già solo il fatto che le partite non siano state in simultanea è motivo di ricorso ma sono convinto che non verrebbe mai accolto perchè a quel punto dovrebbero rigiocare tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

In Champions il quartetto più scarso degli ultimi 30 anni (anche se non andavano in 4.....)

e questo lascia capire quanto siamo stati scarsi noi ed il milan.

La juve ha fatto 69 punti... con quel punteggio non sarebbe mai entrata in CL manco negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giannipinotto ha scritto:

domanda magari stupida:

Per me mai come quest'anno il discorso sulla contemporaneità lascia il tempo che trova visto che tutte e 4 dovevano giocare per vincere, il Torino ha pareggiato al 84esimo ed al Milan non è che sarebbe cambiato di molto.

Oggi, a bocce ferme, è pazzesco vedere che al Milan bastava un punto per arrivare 4° o alla Juve bastava un punto domenica scorsa per potersi giocare gli ultimi 45 minuti con il destino nelle proprie mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e questo lascia capire quanto siamo stati scarsi noi ed il milan.

La juve ha fatto 69 punti... con quel punteggio non sarebbe mai entrata in CL manco negli anni passati.

Infatti mica ho detto che siamo forti.Livello infimo che non riusciamo nemmeno a tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti