Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve con il tridente nel Derby per sfatare il tabù reti segnate: da oltre un mese non segna due goal nella stessa partita"

Post in rilievo

2 hours ago, Stavrogin said:

Il 7 marzo ne abbiamo fatti 4 al Pisa, la settimana dopo tre punti ottimi con l’Udinese e poi il ritorno del fenomeno con cui abbiamo smesso di segnare.

Questi sono i fatti.

I fatti sono Juve Lecce (David), Juve Sassuolo (David(, Juve Verona (che abbiamo iniziato con David e pareggiato grazie a Vlahovic).

Ma la tua crociata contro Vlahovic non può trovare ostacoli nella logica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

imho, prima che (ri)cominciassero a farsela addosso...

Diciamo che sicuramente il fenomeno è tra i primi a non reggere mentalmente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ma come è stato possibile perdere con la Fiorentina in casa? Che rabbia ancora se ci penso

Hai pienamente ragione. Ma meglio esserci tolto il pensiero con loro che domenica al derby. Sarebbe stata una tragedia sportivamente parlando. Almeno per noi di Torino si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Abbandonare la difesa a 5 aiuterebbe.

È incredibile come ogni allenatore si metta paura quando siede sulla nostra panchina...

Vero che inizialmente prendevamo qualche gol di troppo con Spalletti, ma la soluzione mi è sembrata troppo definitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

I fatti sono Juve Lecce (David), Juve Sassuolo (David(, Juve Verona (che abbiamo iniziato con David e pareggiato grazie a Vlahovic).

Ma la tua crociata contro Vlahovic non può trovare ostacoli nella logica.

Con David eravamo tranquilli in zona Champions, guarda dove siamo ora con Vlahovic.

Con David facevamo 2,3 gol a partita, con Vlahovic 0,8.

Questa è logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stavrogin said:

Con David eravamo tranquilli in zona Champions, guarda dove siamo ora con Vlahovic.

Con David facevamo 2,3 gol a partita, con Vlahovic 0,8.

Questa è logica.

Questa non è logica (e non è nemmeno statistica, perché è da oltre un mese che non facciamo due gol a partita e perché stai comunque confrontando numeri di partite giocate dai due che sono incomparabili).

E non hai infine nessuna prova che la Juve con Vlahovic non avrebbe fatto quattro gol a partita o, ad esempio, che con David avremmo comunque vinto a Lecce (potrei dirti che con David in campo addirittura avremmo perso a Lecce: tanto, come faresti a smentirmi?).

Il tuo ragionamento è come quello di chi dice che gli asini volano se non li guardi. Non è falsificabile. È solo il frutto di un pregiudizio. Altro che fatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Ma come è stato possibile perdere con la Fiorentina in casa? Che rabbia ancora se ci penso

Stai parlando degli stessi che hanno pareggiato in casa contro una squadra già retrocessa. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stek23 ha scritto:

Eh ma lui è quello che ci è mancato più di tutti... Una punta di fisico che la butta dentro!😭

Infatti ne ha buttate dentro 2 in due partite e mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tridente che fa tremare i polsi a tutti; 18 gol in 3 in campionato, se ci mettiamo anche quelli di David arriviamo alla folle cifra di 24 in 4... che amarezza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Questa non è logica (e non è nemmeno statistica, perché è da oltre un mese che non facciamo due gol a partita e perché stai comunque confrontando numeri di partite giocate dai due che sono incomparabili).

E non hai infine nessuna prova che la Juve con Vlahovic non avrebbe fatto quattro gol a partita o, ad esempio, che con David avremmo comunque vinto a Lecce (potrei dirti che con David in campo addirittura avremmo perso a Lecce: tanto, come faresti a smentirmi?).

Il tuo ragionamento è come quello di chi dice che gli asini volano se non li guardi. Non è falsificabile. È solo il frutto di un pregiudizio. Altro che fatti.

Un conto è la logica e un conto la statistica.

Chiaro che su un forum non si possano fare studi statistici.

Rimane però il fatto che quando segnavamo tanto e la gente diceva “quando Vlahovic tornerà faremo il salto di qualità” io ero qui a dire umilmente che invece avremo segnato molto molto meno.

Cosa che poi si è verificata puntualmente.

Ah comunque, sul numero di partite: Vlahovic fa schifo da 4 anni e mezzo, non da un mese: arriva a stento alla media di 8 gol su azione a campionato da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta! Mi è passata anche la voglia di guardarle le partite della Juve e di farmi il sangue amaro. Sti miracolati se ne fregano ed io dovrei starci male? Questi tra qualche giorno saranno alle Maldive a godersela allegramente,  sai che gli frega, tanto i milioni li prendono lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stavrogin said:

Un conto è la logica e un conto la statistica.

Chiaro che su un forum non si possano fare studi statistici.

Rimane però il fatto che quando segnavamo tanto e la gente diceva “quando Vlahovic tornerà faremo il salto di qualità” io ero qui a dire umilmente che invece avremo segnato molto molto meno.

Cosa che poi si è verificata puntualmente.

Ah comunque, sul numero di partite: Vlahovic fa schifo da 4 anni e mezzo, non da un mese: arriva a stento alla media di 8 gol su azione a campionato da quando è arrivato.

Di fronte a questa apodittica "non" risposta alzo le mani e interrompo il confronto (anche per rispetto verso il tuo avatar, uno degli scrittori che più ho amato in assoluto in gioventù).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Di fronte a questa apodittica "non" risposta alzo le mani e interrompo il confronto (anche per rispetto verso il tuo avatar, uno degli scrittori che più ho amato in assoluto in gioventù).

Amico mio, come fai ad amare Dostoevskij e ad apprezzare Vlahovic?

È l’esemplificazione dell’arroganza e della presunzione che i suoi personaggi spesso pagano con la follia.

Questo però fa diventare matti noi.

Ma, chissà, magari siamo ancora a metà romanzo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The pretender ha scritto:

C'è il grande rischio di fare una figura pessima. Se ci tengono alla loro reputazione, almeno kl Derby, lo portano a casa. Sarà fondamentale capire Spalletti come li "caricherà"... Se fa come la viola, è finita.... 

eh, tutte le partite decisive le ha "caricate" benissimo, finora

5 ore fa, a77ila ha scritto:

Un tridente che fa tremare i polsi a tutti; 18 gol in 3 in campionato, se ci mettiamo anche quelli di David arriviamo alla folle cifra di 24 in 4... che amarezza !

le maggiori potenze europee hanno festeggiato tutta la settimana la nostra probabile mancata qualificazione in champions: di fronte a un tridente così temibile erano terrorizzate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti