Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve con il tridente nel Derby per sfatare il tabù reti segnate: da oltre un mese non segna due goal nella stessa partita"

Post in rilievo

54 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma se è l'unico che ha segnato in sto mese... 😅

Imho è che dal Milan in poi, sono tornati alla difesa 5 e a haharsi sotto... 

Il Milan lo hanno messo sotto tutti ma noi siamo andati per pareggiare, difesa a cinque col Verona per marcare un attaccante uno... 

Ecc.ecc.

Una roba indecente.

Vlahovic è l’unico a segnare perché la sua presenza distrugge completamente la manovra offensiva e chiaramente stando fermo ad un metro dalla porta (quasi sempre in fuori gioco) capita che lui la butti dentro.

Lui in un mese ti porta in dote un paio di gol e te ne leva 6 che avrebbero fatto gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Invece prima gol a raffica eh.... Yildiz non segna da 4 mesi, David un gol in tre mesi... sta squadra è sempre stata stitica. Nelle ultime 4 ha segnato solo Vlahovic, pensa come stiamo messi.

Ma col Lecce e Fiorentina siamo tornati al 4231...ma tanto non segniamo lo stesso.

La squadra, prima del rientro di Vlahovic, era a +5 dalla zona Champions e faceva 2,3 gol a partita. 

Ora non arriva neanche ad 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo sempre le stesse cose. Non è che l'ultima partita succede la magia. È anche per via di un attacco sterile e poco cinico che ci siamo trovati fuori dai primi 4. Lasciate stare i gol annullati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

La squadra, prima del rientro di Vlahovic, era a +5 dalla zona Champions e faceva 2,3 gol a partita. 

Ora non arriva neanche ad 1.

Stai scrivendo delle caxxate e lo sai pure dai, non sarebbe cambiato nulla con David in queste 4 partite. La squadra si è inceppata a prescindere e si vedeva già nelle partite precedenti, in cui segnavamo molto meno di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per disporre di un autentico tridente d'attacco sono necessarie tre vere punte, ossia gente che per caratteristiche è propensa a fare gol, ma sul settore offensivo di destra non disponiamo di giocatori da considerare quali punte, dato che ne Conceicao, ne Zhegrova lo sono; pertanto l'idea dell'attacco a tre rimane solamente una fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

Quando sento parlare di tridente penso a Vialli, Del Piero (Baggio), Ravanelli.

Quello era un tridente, questo al massimo è un treppiede...

Per giunta zoppo e sbilenco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa ma con 'sto centrocampo, a questo non ci credo manco se lo vedo... 😅

Con questo centrocampo avevamo la media di 2,3 gol a partita prima del ritorno di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Stai scrivendo delle caxxate e lo sai pure dai, non sarebbe cambiato nulla con David in queste 4 partite. La squadra si è inceppata a prescindere e si vedeva già nelle partite precedenti, in cui segnavamo molto meno di prima.

Il 7 marzo ne abbiamo fatti 4 al Pisa, la settimana dopo tre punti ottimi con l’Udinese e poi il ritorno del fenomeno con cui abbiamo smesso di segnare.

Questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato del derby conta ormai nulla…, dalla CL siamo finalmente riusciti a starne fuori tra errori madornali in due rigori (David e Locatelli), distrazioni varie, forse menefreghismo…. ed anche forse con l’aiuto di qualche arbitraggio e VAR…

Non per essere pessimista, ma essere fuori dalla CL e’ economicamente un vero “dramma”, con inevitabili pesantissime ripercussioni sulla rosa che affronterà la prossima stagione…

Soprattutto però a mio avviso la incognita maggiore deriva dalla catena a scendere: Proprietà, dirigenza, conduzione tecnica…

In proposito come diceva Bartali: tutto sbagliato, tutto da rifare…

Sbagliare ora, per il prossimo anno, ancora una scelta può voler dire praticamente la fine per una Società ed un brand fino a pochi anni fa tra i primi al mondo…

Chi mi preoccupa di più e’ la Proprietà, non faccio il nome di JE..ma.., in quanto pur continuando ad infornare milioni di euro non ha ottenuto alcun risultato, anzi siamo retrocessi come range..,

Quindi il problema a mio avviso sta nel capire chi è il “consigliere” di Elkann quando fa le scelte strategiche, tipo “assumere” i vari  Comolli. Modesto ecc.. , perché se continuiamo di questo passo finiremo male, e presto..

E’ evidente come la deprivazione della CL non permetterà, a parte la componente economica, di arrivare a giocatori primari sul mercato, tipo Bernardo Silva (se mai era un vero obiettivo..), calando tremendamente il nostro appeal…

Leggo: non ci resta che ripartire da Spalletti…, con tutto il rispetto penso che anche lui i suoi sbagli li abbia fatti, d’altra parte penso anche che gestire ed allenare una rosa che in tre anni di fatto è riuscita a far fuori: Allegri, Thiago Motta e Tudor ..  non sia certamente semplice.. 

Certamente la svolta potrebbe arrivare dalla volontà della Proprietà a lasciare entrare un secondo soggetto dotato di mezzi e soprattutto “tifoso” della Juve, e penso non mancherebbero, che immettesse denaro fresco per il mercato (con qualche milione in più si compensa anche l’assenza della CL…)  sempre ovviamente a patto che al comando ed in cabina di regia ci sia gente seria, esperta e del mestiere, ossia sempre con tutto il rispetto, il contrario di Comolli & C… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che, adesso che non serve più a niente, faranno una partita grintosissima e magari vinceranno giocando anche bene..in quel caso sarei indeciso se sfasciare il televisore con una mazzetta o lanciarlo direttamente dal terrazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti