Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Van Gaal said:

Se non faranno piazza pulita del circoletto gli fanno le scarpe pure a lui.

Al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

A me Spalletti, al di là dei giri di parole, è sembrato chiarissimo: si metterà pesantemente mano alla rosa, e lo si dovrà fare pure in fretta

Ma chi se li compra ?

io sarei strafavorevole, a costo di fare minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si e anche viceversa.

Vuoi i nomi? conte, Mourinho, Motta l’anno scorso e tanti altri.

Beh, meno male che Spalletti non sia come Motta. Gli altri non me li ricordo. Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Concordo pienamente 

Il gruppetto è quello di locatelli, cambiato, perin e gatti mi sembra. Verderne almeno tre e il gruppo non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaero49 ha scritto:

Il gruppetto è quello di locatelli, cambiato, perin e gatti mi sembra. Verderne almeno tre e il gruppo non esiste più 

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è coerente e saggio.

Non fatico a credere che reputi questa rosa,sia tecnicamente che umanamente molto mediocre,quindi dire "guardate che potevamo anche non fare l' Europa League" o "come gruppo hanno lavorato bene,al netto delle stecche con Verona, Fiorentina etc etc" è un modo molto gentile di smontare o denigrare appunto questa rosa.

Non c'è più di questo nella Juve di oggi e lui lo DICE SEMPRE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xaero49 ha scritto:

Due partono sicuri tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma chi se li compra ?

io sarei strafavorevole, a costo di fare minusvalenza 

Rescissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:
8 ore fa, ddedo ha scritto:

1650 minuti giocati in premier, per un totale di 1 gol e 1 assist

Immagino che segnasse a ripetizione Malen in premier.

Malen in premier 650 minuti giocati 4 gol 1 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se non faranno piazza pulita del circoletto gli fanno le scarpe pure a lui.

Da chi sarebbe composto il circoletto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, endam ha scritto:

Vi risulta che gli altri allenatori vadano in conferenza a dire "Io non ho colpe, ho giocatori scarsi"?

No, ma figurati a me non me ne frega niente delle dichiarazioni, della comunicazione, delle conferenze stampa eccetera. A me interessa il campo. 

E la mia domanda non era su Spalletti nello specifico, ma in generale: davvero mi domando a cosa servono le conferenze stampa se tanto, per qualche strano motivo, non si può mai dire realmente la verità.

Poi nel caso specifico, io come sempre, non ho sentito le sue dichiarazioni e ho letto qualche frase qui dentro; però ecco, a stagione finita, dopo lo schifo a cui abbiamo assistito, concreto, reale, e anche se per miracolo dovessimo arrivare quarti il fallimento resterebbe tale... alla luce di ciò dire: "abbiamo tutti delle responsabilità, compreso chi va in campo, che ha dimostrato con 18 allenatori di non riuscire a fare lo step che ci si aspettava" cosa comprometterebbe? Chi e cosa lederebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma il 6 posto va bene si poteva far anche peggio, boh anziché utilizzare la parola che andrebbe usata "fallimento" si elegia il gruppo di bravi ragazzi, questa non è più la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xaero49 ha scritto:

Il bello però è che li rinnovano. Quindi, chi saprebbe spiegare questo cortocircuito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a volte sottovalutiamo cosa significhi parlare in nome e per nome della Juventus e quanto ogni parola o reazione debba essere pesata, revisionata e passata in accettazione su più livelli gerarchici.

Io sono convinto che se Spalletti potesse ne direbbe tante di tanti calciatori, semplicemente non può (e ci sta, quanto meno lo capisco), è il compromesso per lavorare a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se spalletti ritiene tutti mediocri é un bene per noi e per il futuro non so se vi é chiaro 

Ma infatti sono d'accordo. Però deve cominciare anche lui allora a fare piccole modifiche simboliche. Via la fascia a Locatelli, tanto per cominciare. Non richiedere il rinnovo di Vlahovic, per seguire. 

Magari due parole sul rinnovo di Locatelli, poteva spenderle, in sede eh, non ai microfoni. Non è che avesse chissà quale margine perche i giocatori a disposizione questi sono, e non è che poteva farli fuori e far giocare Adzic e Miretti... e lo capisco. Però se l'anno prossimo mi ritrovo Locatslli, Cambiaso, Mckennie trequartista, Di Gregorio, Vlahovic e compagnia, non voglio sentire caxxi, perchè significherebbe che la dorogenza fa schifo, ma questo già lo sapevamo, ma che anche l'allenatore si è adeguato all'andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non scarico le mie delusioni sui calciatori. Io prendo le mie delusioni e le tengo per me. Poi posso dire che il carattere fa la differenza e ti serve per dominare te stesso dentro il caos e situazioni che diventano difficili da controllare. 

200w.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

Io a Thuram non gli ho mai visto sradicare o recuperare un pallone pulito, mai

Sa fare qualcosina giusto col pallone in conduzione perché ti trascina col fisico...

Gli manca palleggio, inserimento, tiro, passaggio corto e lungo, tempo di intervento, tempo di inserimento, lettura del gioco, lettura degli spazi

Tutte cose che ha Locatelli? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza perfettamente logica e razionale. 

Il progetto non si vince né si fallisce in 6/7 mesi. 

Non siamo alla catastrofe ma al punto 0 di qualcosa che deve nascere. 

Che non si vada in CL e che questo rappresenti una sveglia, penso siano cose auspicabili. Non ci si può più nascondere. 

Quest'estate va fatta la squadra per davvero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il bello però è che li rinnovano. Quindi, chi saprebbe spiegare questo cortocircuito?

Secondo me proprio Spalletti deve tagliare il circuito schiaffandoli in panchina, del resto su Openda e Koopmeiners ha optato per questa opzione nonostante siano stati investimenti importanti. Non dee guardare in faccia a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Credo sia rinnovato solo locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Io sono più preoccupato dal fatto che si prenda gente che finora non ha ottenuto grandi risultati, più che essere preoccupato delle società in cui lavorano 

E' la stessa cosa e l'ho anche evidenziato. Io infatti parlo di abitudine a non lavorare per risultati importanti. 

Questo è un aspetto che chi sarà chiamato a decidere dovrà valutare con attenzione. L'abitudine.

Tutti i nomi che si stanno facendo sono nomi che non porteranno alcun plusvalore in termini di abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Poi posso anche essere d'accordo sull'esempio che fai di Marotta. Ma occhio. Marotta ha sempre avuto grandi capacità comunicative e grandi conoscenze. I nomi che leggo no. Arrivano e non hanno quel tipo di background.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xaero49 ha scritto:

Credo sia rinnovato solo locatelli

Comolli se non sbaglio ha rinnovato anche Gatti e Rugani, oltre Locatelli e McKennie. In più da mesi stanno trattando il rinnovo di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Spalletti a dire che la squadra ha giocato molto meglio del 6 posto finale.

Sinceramente è stata migliore delle ultime 2 qualificazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.