Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non mi dire che ci siamo fatti sfuggire Mourinho 

.fuma

cento volte meglio di spalletti

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Due giocatori su tutti hanno determinato questo brutto risultato:Di Gregorio e Vlahovic.

Una "roba" come Di Gregorio NON l'ho mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioverebbe a Elkann cambiare Comolli, per vari motivi, il primo perché lo ha scelto lui a differenza di Giuntoli. Il secondo che così almeno per un altro anno non rischia di sbagliare scegliendo un altro dirigente , non deve ridisegnare tutta la base dirigenziale da zero. Comolli e a Spalletti possono rifare la rosa mandando via chi devono mandare e se il prossimo anno non dovesse andare bene la colpa sarà di tutti e due e lui non avrà dovuto pagare a vuoto anni per gente ancora a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Su alcune cose poteva intervenire, ma ad esempio sul fatto che la maggior parte dei nostri giocatori offensivi sia sterile contro blocchi bassi per me dipende più dal livello dei giocatori stessi che da altro.

Conceicao viene ritenuto da molti tra i meno peggio ed uno dei pochi da salvare ed ha segnato 6 gol in Serie A in 2 anni. Il materiale è quello che è...

è proprio questo ciò che intendevo. Ha avuto senso continuare imperterriti a proporre sempre la stessa idea contro i blocchi bassi , con gli stessi giocatori

oppure forse era intelligente progettare un'alternativa? Doppia punta... (442) togliere un difensore, meno giocatori soprapalla e più transizioni a tua volta? inserire qualcuno che seppur sottolivello complessivamente di potesse trovare il goal da fuori area (Miretti o Adzic)

A me sembra che Spalletti si focalizzi sulle sue idee diventando un pasdaran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Però perdonami,ma chi prendevi ad ottobre...

Solo per aver confermato Tudor, manderei nello Spazio Comolli e chi lo ha convinto...

Abbiamo provato con l'enfante prodige del calcio italiano (una stagione importante in serie A col Bologna) , mercato a go go....

Tutto fallito.

Adesso devi rifare tutto , praticamente devi ripartire da capo in una situazione veramente critica, con fardelli da sbolognare....

Che fai?

Chi prendi alla guida della Juve, questa Juve...

Avessimo Moggi, Marotta....

Siamo messi male...

tudor motta spaletti pirlo allegri... tutta marmaglia buona al massimo per una lazietta o il bologna

questi non devono scegliere piu nessuno, devono solo sparire dopo aver venduto, i nuovi proprietari si spera diano potere a gente che sa cosa significa giocare a certi livelli, del piero, platini, addirittura andrei a prendere immediasubito maldini, solo questi nomi possono comprare gente che sa giocare a pallone, dare un aura di grandezza  senza farsi mettere a 90 dal procuratore cialtrone di turno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo scrollati perché per fare un gol dovevamo fare 10 tiri a differenza al primo tiro prendi gol .

Penso che qualsiasi calciatore del livello dei nostri avrebbe avuto un crollo.

Si poteva dire giusto prima di marzo questo.

Praticamente da quando ha rinnovato Mckennie abbiamo smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Due giocatori su tutti hanno determinato questo brutto risultato:Di Gregorio e Vlahovic.

Di Gregorio e tutto il reparto offensivo. Vlahovic escluso, dato gli infortuni patiti. Non che sia un campione che ti svolta la stagione, ma credo che qualche gol in più l'avremmo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non gioverebbe a Elkann cambiare Comolli, per vari motivi, il primo perché lo ha scelto lui a differenza di Giuntoli. Il secondo che così almeno per un altro anno non rischia di sbagliare scegliendo un altro dirigente , non deve ridisegnare tutta la base dirigenziale da zero. Comolli e a Spalletti possono rifare la rosa mandando via chi devono mandare e se il prossimo anno non dovesse andare bene la colpa sarà di tutti e due e lui non avrà dovuto pagare a vuoto anni per gente ancora a libro paga.

Prendiamo Begiristain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

…tratto la squadra da uomini non da esecutori…

…si gioca tutto sul carattere…

… mi aspetto una reazione degna…

ma in quanti altri modi ve lo deve dire poveraccio?

non serve dirlo bisogna farlo capire.

qua è la differenza tra un buon allenatore e un ottimo allenatore/società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

La carriera di entrambi parla chiaro…

siamo destinati ad assistere impotenti a questo raccapricciante show, un incubo senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Bentornato.

Pensa che stai diventando come lui. 
Non parli piu di calcio, non fai piu discorsi costruttivi ma provochi e basta proprio come Conte. 

Torna a tifare Juve e a rispondere magari alla domanda in questione con discorsi che possono alimentare il confronto.

In che senso?

Son sempre qui ed ho espresso un concetto chiaro su un allenatore, perché ti senti provocato? È tuo parente?

A me non interessa alcunché del fatto che se ne sia andato a ritiro iniziato, anzi ricordo quel giorno come una liberazione.

Non credo che sia il topic giusto per elencare i problemi di Conte ma se preferisci lo faccio:

- calcio rugby assolutamente impresentabile in Europa e impossibile da reggere anche in Italia con due competizioni, figlio di idee troppo spicciole per il calcio moderno (non è una cima, mettiamola così)

- richieste di calciatori più abili fisicamente che tecnicamente

- mai una assunzione di responsabilità, ego ipertrofico, paura di perdere per sua stessa ammissione piuttosto che voglia di vincere, sentimenti trasmessi anche alla squadra (in questo il peggiore è Allegri)

- in un ambiente resiste mediamente due anni, poi i giocatori iniziano ad odiarlo e lui non regge il peso di dover far bene anche in coppa

- pretende dei calciatori ma se in corso d’opera non gli vanno a genio ci litiga piuttosto che trovare una collocazione idonea e valorizzare l’investimento

L’ultimo, l’ultimissimo motivo sono le sue fughe.

È un professionista, fa quel che vuole, questo è un problema più sentito da chi pensava che fosse Juventino. È tifoso solo di se stesso e a me va benissimo così.

Ciò detto per fortuna abbiamo già un allenatore.

Piu bravo di lui.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

non serve dirlo bisogna farlo capire.

qua è la differenza tra un buon allenatore e un ottimo allenatore/società.

se hai dei sacchi vuoti senza dignità che vuoi farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

tudor motta spaletti pirlo allegri... tutta marmaglia buona al massimo per una lazietta o il bologna

questi non devono scegliere piu nessuno, devono solo sparire dopo aver venduto, i nuovi proprietari si spera diano potere a gente che sa cosa significa giocare a certi livelli, del piero, platini, addirittura andrei a prendere immediasubito maldini, solo questi nomi possono comprare gente che sa giocare a pallone, dare un aura di grandezza  senza farsi mettere a 90 dal procuratore cialtrone di turno 

Thiago Motta era con Xabi Alonso tra gli allenatori emergenti migliori del momento sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista del gioco, delle idee e dei trofei vinti come Xabi Alonso. Tutti e due hanno fallito rispettivamente in Juve e Real Madrid. 

Mourinho negli ultimi anni non ha fatto tanto meglio di Allegri o Spalletti anzi... finito ad allenare in Turchia e in Portogallo. Quindi su quale basi Mourinho è centro volte meglio di tutti quando sembra, come si vuol dire, passato di moda ? Per il passato ? Se guardiamo il passato allora dovremmo riprendere Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di ogni stagione dicono sempre le stesse banalita'...scontatissime visti i pessimi risultati...

Io onestamente non ci casco piu'....voglio vedere i fatti che difficilmente arriverannno considerando i pessimi dirigenti presenti in societa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

siamo destinati ad assistere impotenti a questo raccapricciante show, un incubo senza fine

Sai pensare cosa eravamo e cosa siamo diventati fa male,si può dissentire su giocatori,moduli ,soldi etc,ma non su questo…è incredibile che vi siano ancora tanti tifosi legati ad Elkan….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Quindi le voci sulla defenestrazione di Comolli erano tutte bubbole...

Non ci sto capendo una mazza, news?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, cortomuso said:

è proprio questo ciò che intendevo. Ha avuto senso continuare imperterriti a proporre sempre la stessa idea contro i blocchi bassi , con gli stessi giocatori

oppure forse era intelligente progettare un'alternativa? Doppia punta... (442) togliere un difensore, meno giocatori soprapalla e più transizioni a tua volta? inserire qualcuno che seppur sottolivello complessivamente di potesse trovare il goal da fuori area (Miretti o Adzic)

A me sembra che Spalletti si focalizzi sulle sue idee diventando un pasdaran

In generale sulle 2 punte concordo, magari con Vlahovic (ma anche Milik, per dire come stiamo messi...) avremmo visto qualcosa, ma il livello e le caratteristiche dei 2 che ha avuto a disposizione per mesi contro le squadre chiuse sono stati talmente inadeguati che ha preferito giocare senza 9 ad un certo punto. Credo che i pochi gol di David di questa stagione siano quasi tutti in ripartenza, Openda senza campo aperto è inutile.

Invece secondo il 2° ragionamento il miglior tiratore da fuori di questa squadra è Koop, ma ogni minuto che sta in panchina personalmente sono felice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

In che senso?

Son sempre qui ed ho espresso un concetto chiaro su un allenatore, perché ti senti provocato? È tuo parente?

A me non interessa alcunché del fatto che se ne sia andato a ritiro iniziato, anzi ricordo quel giorno come una liberazione.

Non credo che sia il topic giusto per elencare i problemi di Conte ma se preferisci lo faccio:

- calcio rugby assolutamente impresentabile in Europa e impossibile da reggere anche in Italia con due competizioni, figlio di idee troppo spicciole per il calcio moderno (non è una cima, mettiamola così)

- richieste di calciatori più abili fisicamente che tecnicamente

- mai una assunzione di responsabilità, ego ipertrofico, paura di perdere per sua stessa ammissione piuttosto che voglia di vincere, sentimenti trasmessi anche alla squadra (in questo il peggiore è Allegri)

- in un ambiente resiste mediamente due anni, poi i giocatori iniziano ad odiarlo e lui non regge il peso di dover far bene anche in coppa

- pretende dei calciatori ma se in corso d’opera non gli vanno a genio ci litiga piuttosto che trovare una collocazione idonea e valorizzare l’investimento

L’ultimo, l’ultimissimo motivo sono le sue fughe.

È un professionista, fa quel che vuole, questo è un problema più sentito da chi pensava che fosse Juventino. È tifoso solo di se stesso e a me va benissimo così.

Ciò detto per fortuna abbiamo già un allenatore.

Piu bravo di lui.

Io ho fatto una domanda e tu hai cancellato e hai quotato solo Conte. 
Non prendiamoci in giro. Non ho 15 anni e nemmno tu vedendo il nick. Non mi quoti mai ma solo se scrivo post anche indiretti su Conte come questo e non hai risposto alla vera domanda del post. Vai sempre li a quel punto anche quando non si parla di lui in questione. Magari fosse mio parente magari farei una vita diversa, forse tu sei diventato ossessionato da lui non saprei.

Sei diventato un utente poco piacevole da leggere, mi provochi solamente. Una volta facevi discorsi costeuttivi ed eri piacevole da leggere.

Oggi ormai non fai altro che battaglie provocando, almeno nei miei confronti. 

A me frega nulla, non ti quoto e fine ma se non fai discorso costruttivi inerenti al calcio e come migliorare la Juvenuts puoi tranquillamente non quoatarmi piu perché non  ne vedo il senso. Io vengo qui  per parlare di calcio non per capire chi ce l'ha piu lungo.

E se appunto leggessi i miei post capiresti che io sono dalla parte di Spalletti ma non li leggi e ti fermi a Conte che non c'entra nulla discussione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Quindi le voci sulla defenestrazione di Comolli erano tutte bubbole...

Ci mancherebbe altro. 

Cambiare dirigenza dopo un anno? Ma che circo sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Thiago Motta era con Xabi Alonso tra gli allenatori emergenti migliori del momento sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista del gioco, delle idee e dei trofei vinti come Xabi Alonso. Tutti e due hanno fallito rispettivamente in Juve e Real Madrid. 

Mourinho negli ultimi anni non ha fatto tanto meglio di Allegri o Spalletti anzi... finito ad allenare in Turchia e in Portogallo. Quindi su quale basi Mourinho è centro volte meglio di tutti quando sembra, come si vuol dire, passato di moda ? Per il passato ? Se guardiamo il passato allora dovremmo riprendere Allegri.

murigno anche da dentro la tomba è meglio di motta spalletti e allegri

ma pure cremato guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma il messaggio mi ha dato uno spunto di riflessione: in questi anni, col mondo calcistico che è cambiato drasticamente in peggio in tutti i settori, trovare un allenatore di successo è diventato quasi impossibile. Per dire, rispetto agli inizi degli anni 2000, oggi la sicurezza di successo (successo inteso come continuità di risultati e mentalità data all'ambiente, altrimenti anche Chivu sarebbe di "successo") te la danno 2-3 allenatori a star larghi: Guardiola, Ancelotti, Luis Enrique al momento...ci voglio mettere anche Mourinho. In questa situazione è difficilissimo azzeccare la guida tecnica, soprattutto per quelle squadre che non hanno tempo per aspettare la crescita di un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Poi vince e non gioca bene e si chiede la testa degli allenatori. 

C'era mezza tifoseria nei nove scudetti che li chiamava scudettini e non festeggiava neanche piu.

Oggi sono gli stessi che si lamentano che si arriva quarti sefz

Il tifoso juventino dello scudetto ad oggi frega zero, vuole la champions.

Quelli che vogliono la Champions sono rimasti indietro di 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SGUB ha scritto:

cento volte meglio di spalletti

Bleah... Propone uno schifo di gioco e l'ennesimo "eroe" del triplete delle melme non me lo accollo manco pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Sai pensare cosa eravamo e cosa siamo diventati fa male,si può dissentire su giocatori,moduli ,soldi etc,ma non su questo…è incredibile che vi siano ancora tanti tifosi legati ad Elkan….

sindrome di stoccolma 

Adesso, Adrianick ha scritto:

Bleah... Propone uno schifo di gioco e l'ennesimo "eroe" del triplete delle melme non me lo accollo manco pagato. 

ma non lo ingaggierei manco io stavo facendo un paragone col ciarpame degli ultimi tempi passato da queste parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.