Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions… e la triade non invitata

Post in rilievo

Patetico festeggiare i trent'anni dall'ultima vittoria in Europa.

Trenta eh, ero un bambino e mi illudevo che da quel momento in poi ne avremmo vinte un filotto.

Ci siamo ridotti a vivere di ricordi, a fare gli auguri ai Mandzukic e a guardarci gli shorts dei gol di Del Piero. 
Che finaccia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna ignorare chi quei successi li ha costruiti. Onore a Moggi, Giraudo e Bettega. Questa Juventus non mi appartiene più, tifo solo i colori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, free jazz ha scritto:

Più che altro non vedo cosa ci sia da festeggiare….

Perché oramai è un evento che non si ripeterà, tanto vale fare le ricorrenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega ora in live su Juventibus non ha nascosto un certo fastidio per non essere stato invitato all'evento di oggi.

Proprietà indecente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma le vedove de che ? Montezemolo mica aveva il potere di fare fuori la triade se non glielo permetteva il bamboccione . Stessa operazione fatta con il cugino che lo offuscava 

tu non sei ben informato-------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei 3 nonostante l'autofinanziamento hanno portato qualche trofeo in questa ormai ridicola compagine sportiva, giustamente non sono persone gradite dall'attuale capoccia..... giusto per rendere l'idea di chi è oggi al comando...di come è andato al potere, di come non ha difeso questo club, di come ha ceduto 2 pezzi da 90 alla rivale storica, in concorso fraudolento col sistema dell'epoca per far fuori un intero managment e quindi il club dove lavoravano... storia terribile ma ancor piu terribile è non fare nulla per cacciare l'usurpatore e riprendersi questo ex top club caduto in malora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lucia’ non te incaxxa che quel po’ di juve rimasta (cioè noi) siamo stati ,siamo e saremo sempre con te.Un abbraccio direttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Patetico festeggiare i trent'anni dall'ultima vittoria in Europa.

Trenta eh, ero un bambino e mi illudevo che da quel momento in poi ne avremmo vinte un filotto.

Ci siamo ridotti a vivere di ricordi, a fare gli auguri ai Mandzukic e a guardarci gli shorts dei gol di Del Piero. 
Che finaccia.

Ma te rendi conto festeggiano i 30 anni che peracottari!!!!! A Elkan c’avrai pure i miliardi ma sei proprio un degno rappresentante di un Paese di incapaci e corrotti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da festeggiare. Una proprietà degna dovrebbe essere incazzata per il tempo passato dall'ultima vittoria.

In caso, ha avuto le congratulazioni da altri?, visto che la Juve è sempre la prima a complimentarsi con tutti. Nel caso, io la vedrei come una perculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da piangere perché sono 30 anni che non alziamo una Champions e un trofeo internazionale dalla coppa intercontinentale.

Una vergogna.

Celebriamo e diamo anche l'idea della nostra attuale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOGGI GIRAUDO BETTEGA 

la vera onta per la nostra storia è elkan

che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in Moggi sarei stato onorato a non essere invitato alla festa dei trent'anni della Juventus. Perché la nuova Juventus non rappresenta la vera Juventus. La vera Juventus ormai è un ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è morta. Non ne è rimasto più nulla, però vive ancora nel cuore di chi la ama e la ricorda. 

Non rimane più nulla ma è stato molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e' morta ed i morti non portano ricordi.

Questa e' la juvinese societa' di francesi che lottano da 6 anni per l'anonimato e finalmente ci sono riusciti. Ora l'obiettivo stagionale e' lottare per non retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Bettega ora in live su Juventibus non ha nascosto un certo fastidio per non essere stato invitato all'evento di oggi.

Proprietà indecente.

Sentir parlare Bettega, ascoltare i suoi racconti e trasmettere quella passione, è l'essenza stessa di cosa significhi amare la Juventus. È stato uno dei miei primi idoli e vederlo trattato così fa male. Il fatto che figure come lui, Moggi e Giraudo siano state deliberatamente escluse da un evento simile è un segnale gravissimo. È lo specchio fedele di cosa sia diventata questa (cosiddetta) Juve oggi: una società che sembra voler cancellare con un colpo di spugna la propria storia e chi l'ha resa grande, pur di compiacere non si sa bene chi. A guardare in che stato è ridotta oggi la gestione della nostra identità, da juventino provo solo una profonda pena

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti