Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions… e la triade non invitata

Post in rilievo

2 ore fa, De$mo ha scritto:

Luciano non c'è nulla da.festeggiare...hai perso 3 finali contro squadre piu scarse.

Poi per fortuna ci hanno pensato quelli che sono venuti dopo a vincere Champions su Champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati come la Samp che festeggia l'anniversario dell'unico scudetto o il Verona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa serve fare un evento per festeggiare una coppa vinta 30 anni fa?

Mi ricordano quegli eventi fatti al Quirinale per festeggiare la nascita della bandiera italiana 160 anni fa, che li vedo solo inutili e costosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Elkanentus.

Ricapitalizzare ogni anno 200 milioni.

Bene e così.

Mollerà l'osso molto presto.

Se magari allo stadio qualcuno iniziasse a farglielo presente invitandolo calorosamente, sarebbe un buon preambolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIOLE78 ha scritto:

Ci mancherebbe altro...

Trovo poi discutibile il fatto che il viscido si faccia ancora vedere in tv...

Sei john? Complimenti per quanto sei xxxxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Poi per fortuna ci hanno pensato quelli che sono venuti dopo a vincere Champions su Champions

ma infatti il nostro scarno palamares di champions è dovuto a tutte le dirigenze.

ma soprattutto alla sua che ha perso il perdibile contro squadre indecorose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma infatti il nostro scarno palamares di champions è dovuto a tutte le dirigenze.

ma soprattutto alla sua che ha perso il perdibile contro squadre indecorose

Ok, intanto lui una l’ha vinta cosa che molti altri alla Juve non l’hanno fatto (quasi tutti) e poi ha vinto la super coppa europea e l’intercontinentale…magari avessimo ancora lui…e chissà’ che se non si inventavano calciopoli se l’avremmo potuta rivincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Chi li ha fatti fuori... vi aspettavate che li invitasse?

l'errore è festeggiare una coppa di 30 anni fa

io manco piu guardo i video di quel giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo ringraziare chi mi ha fatto vivere quell'emozione (a partire del Capitano prematuramente scomparso ) .

E posso solo ringraziare di aver visto la Juve alzare tutti i trofei che c'erano .

Perche' di sto passo mi sa che ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, che vergogna. Festeggiare una coppa di 30 anni fa, da andare a nascondersi sperando che nessuno se ne ricordasse di questa data e che passasse in sordina..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma stiamo facendo la fine del Napoli calcio che fino al 2023 festeggiava ancora il ricordo dello Scudetto di Maradona.

Spiace che la Triade non sia stata invitata ma forse è meglio cosi', basta pagliacciate da provinciali. 

La Juventus la Storia la deve scrivere di continuo, non vivere di ricordi.

Sono trent' anni che non vinciamo una CL, penso che questo debba allarmarci, altro che voglia di festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il pregresso e come sia stato gestito, mi sarei stupito del contrario...se fossimo stati al tempo dell'antica Roma, l'attuale proprietario avrebbe fatto cambiare le teste di tutte le statue che raffiguravano membri della triade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Oddio ragazzino... aveva 30 anni e non parliamo di un ragazzo "normale" che esce dall'università per poi cercarsi un lavoro ma di uno che dall'età di 7 anni è stato cresciuto con la prospettiva di diventare un top manager e che quindi a 30 anni doveva essere già formato. 

Nel 96 aveva 20 anni. Nel 2006 si faceva i fatti suoi.... 

Giraudo aveva tentato la scalata alla Juve e lui gliel'ha fatta pagare. Peccato che li avessero sempre lasciati da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta differenza di stile, competenza calcistica, abilità manageriale tra Moggi e JE.
John "Massimo" Elkann mette solo soldi. E ultimamente un po' la faccia.
Finché avrà un minimo peso decisionale, però, la Juventus sarà sempre una causa persa. 
Sappia Luciano Moggi che quella Champions è soprattutto sua, di Marcello Lippi e della Triade.
E il fatto che questa non sia stata invitata alla celebrazione di un suo trofeo, la dice lunga sulla signorilità e la classe di Massimo Elkann.
Fra l'altro, Moggi, ha espresso chiaramente quello che a suo avviso è il problema principale della squadra in campo.
Il nostro filosofo in panca dovrebbe ascoltare con molta attenzione le sue parole e farne tesoro mettendole in pratica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti