Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions… e la triade non invitata

Post in rilievo

• 2006 viene fatta fuori la  Triade.

• 2022 "operazione Prisma" ed A.A. dimessosi con tutto il CDA.

In entrambi i casi un unico filo conduttore, l'intervento chirurgico della proprietà per riprendere in mano il controllo diretto della società ogni volta che la gestione sportiva si è resa troppo autonoma.

Direttore, della f.c. Juventus come la intendeva Lei, sono rimasti solo i colori ed il nome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è l' elkanentus direttore

meglio che non ti immischi con la melma in cui ci ha trasfomati l' erede sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, free jazz ha scritto:

Più che altro non vedo cosa ci sia da festeggiare….

Neanche io capisco il motivo del festeggiamento. Per una squadra come la Juve, non vincere la CL da 30 anni dovrebbe essere un’infamia. Sembriamo il Verona che ancora dopo 40 anni festeggia l’unico scudetto vinto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto avere il posto d'onore anche per ribadire orgogliosamente che quello che abbiamo vinto sul campo è stato vinto meritatamente dalla squadra ai tempi, migliore in Italia e tra le migliori al mondo.

Ma questa proprietà ciò non l'ha mai detto, cosa assurda ed inspiegabile considerando che, tranne gli innominabili, ormai tutti lo ammettono, ultimo Galliani che nel calcio italiano ed europeo ha dimostrato qualcosa.

Ma forse una spiegazione c'è, c'è sempre una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato giustissimo che a questo ricordo partecipassero tutti quelli che vi hanno contribuito, triade compresa naturalmente.  Società assolutamente ingiustificabile in questa occasione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Conosciamo gli attriti tra Giraudo e Elkann.
Ma tren'tanni fa Elkann era un ragazzino. Quindi, fossi stato in lui, li avrei invitati tutti e tre e non mi sarei presentato io perché in quella Juve io non c'entravo niente ed i meriti erano tutti della Triade. Sarei stato fuori dalla festa e magari avrei fatto un video di ringraziamento da fare vedere durante la festa.

Anche perché quella era la Juve della Triade e di Umberto Agnelli. Non la sua. 

Oddio ragazzino... aveva 30 anni e non parliamo di un ragazzo "normale" che esce dall'università per poi cercarsi un lavoro ma di uno che dall'età di 7 anni è stato cresciuto con la prospettiva di diventare un top manager e che quindi a 30 anni doveva essere già formato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Chissà  se torneremo a giocare tre finali consecutive di Champions League...

la juventus non vincera mai piu una champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione da vendere. Avete calato le braghe con la giustizia? Facce di *. Almeno in queste occasioni liberatevi dalle paure. Non ci sono scuse. Siete delle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella notte magica di trent’anni fa verrà celebrata oggi in maniera speciale dalla Juventus, con tanti protagonisti di quella straordinaria impresa attesi alla Continassa per ricordare insieme un trionfo che ha segnato un’epoca.

Giustamente è stato concesso un giorno di riposo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti