Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"

Post in rilievo

Lacrimimuccia.

La champions nella mia città, la festa al centro dopo aver visto la partita a casa con papà. Due settimane dopo la mia festa dei 18 anni con una bellissima torta che aveva al centro quella champions così desiderata...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma anche basta. Spiegaci il discorso prima di Manchester. O prima di Monaco. O di Amsterdam. 

30 anni ma di cosa stiamo parlando. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Usate la parola fenomeno con molta facilità

Dipende da che punto di vista, e attenzione non sto criticando questa tua frase :) 

Se vogliamo usare la parola fenomeno, solo per i Messi, Cr7 etc... allora ti do ragione, anche se ancora non sappiamo dove potrá arrivare. 

Ad ogni modo, qua parliamo di un ragazzo del 2005, che ha un talento unico e raro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dipende da che punto di vista, e attenzione non sto criticando questa tua frase :) 

Se vogliamo usare la parola fenomeno, solo per i Messi, Cr7 etc... allora ti do ragione, anche se ancora non sappiamo dove potrá arrivare. 

Ad ogni modo, qua parliamo di un ragazzo del 2005, che ha un talento unico e raro. 

Però sappiamo bene che di ragazzi di talento che non saranno ricordati ce ne sono tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però sappiamo bene che di ragazzi di talento che non saranno ricordati ce ne sono tanti

Verissimo, ma attenzione, Yildiz sta comunque dimostrando di essere forte. 

Qua non parliamo di un talento della primavera, ma parliamo di un ragazzo che comunque ha fatto una stagione positiva, nella juventus, e in un ambiente non proprio facile. 

Parliamo del 10 della Juventus, e di un ragazzo che fra un mese fará i mondiali da titolare. 

Il tutto a 21 anni. 

Quindi sta dimostrando il suo valore, di certo mi aspetto un altro step nella prossima stagione, quello decisivo diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Verissimo, ma attenzione, Yildiz sta comunque dimostrando di essere forte. 

Qua non parliamo di un talento della primavera, ma parliamo di un ragazzo che comunque ha fatto una stagione positiva, nella juventus, e in un ambiente non proprio facile. 

Parliamo del 10 della Juventus, e di un ragazzo che fra un mese fará i mondiali da titolare. 

Il tutto a 21 anni. 

Quindi sta dimostrando il suo valore, di certo mi aspetto un altro step nella prossima stagione, quello decisivo diciamo 

Non lo so

Per me ad oggi ha poche frecce al suo arco 

Salta l'uomo ha un ottima progressione

Ma lo vedo abbastanza incompleto

Voi mi direte che non è fondamentale 

Ma il fatto che non provi a tirare le punizioni e non sia il rigorista principe della squadra con il numero 10 sulle spalle a me onestamente ma fa molto pensare se penso a tutti i 10 che la Juventus ha avuto negli ultimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più interessante sarebbe capire come * ha fatto a perdere quella maledetta partita con il Dortmund, dove ha incredibilmente lasciato Del Piero in panchina. Quella sarebbe stata la CL della svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tiger man ha scritto:

hai letto yldiz?????

alex si fermava a tirare le punizioni da ogni posto da ogni distanza in ogni modo

e tu non sai manco tirare un rigore visto che li lasci a locatelli

e questi sarebbero i campioni?

i campioni non si adagiano mai si migliorano cambiano repertorio si adattano

I CAMPIONI

quanti oggi fanno quello che faceva alex????????????????????????

NESSUNO

ecco il motivo del perchè facciamo defecare- non perchè ci serviva il guru filosofo o un altro allenatore degli schemi perfetti

ma giocatori che sappiano migliorarsi e senza che glielo dica nessuno

Yldiz e’ un ottimo prospetto ma nulla a che vedere con Alex !

abbiamo avuto i Platini , gli Zidane , i del Piero … altra categoria !

le punizione poi sono un esercizio di abilità , allenamento , astuzia … Pirlo , Baggio , Del Piero , Platini .. yldiz le punizioni non Sa cosa siano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lippi ha plasmato una grande Juve, e l'ha fatto in due cicli separati, smentendo la vecchia storia della minestra riscaldata

Davvero un peccato non aver vinto almeno 2 delle 4 finali di Champions con lui in panchina; piuttosto incredibile fu la disfatta contro il Dortmund, squadra che nelle annate precedenti in Europa avevamo piallato regolarmente; in quella di Manchester a mio avviso sbaglió a fare troppi cambiamenti per via dell'assenza di Nedved, anche se chiaramente col senno di poi sono tutti bravi a parlare

Con il Dortmund non fu disfatta a livello di prestazione ! Fu una partita sfigata e che ci siamo complicati ! Partiti benissimo , mancato rigore per noi , 2/3 occasioni nitide . Presi due gol da polli da calcio angolo . Entra del Piero fa un gol meravigliosi , la partita e’ nelle nostre mani , li stavamo massacrando prendiamo gol da metà campo da Ricken con Peruzzi fuori dai pali e distratto : una cosa che non e’ mai capitata !

con il Milan ci sono stati più fattori : in primis mancanza di nedved che era il nostro migliore per distacco in quel momento ( cretino a pigliarmi il cartellino !) . Errore Lippi con Montero a sinistra e poi una volta sistemata squadra in 11vs 10 ( serginho infortunato come fosse assente ) non ci abbiamo creduto fino in fondo !

con il real partita brutta da entrambi le parti  e decisa da un gol in netto fuorigioco !

nella storia la più sanguinosa rimane Atene , Juve la più forte squadra al mondo  mai scesa in campo quella sera !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Parliamo di un grande giocatore, che può diventare un fenomeno

Negli ultimi 4/5 mesi non lo ha dimostrato per niente, si incartava da solo e tirava delle mozzarelle. Un Boga qualsiasi molto più incisivo di lui. Voglio dargli l’alibi della stanchezza, ma essere già così stanco a 20 anni non mi pare proprio normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

Ma il fatto che non provi a tirare le punizioni e non sia il rigorista principe della squadra con il numero 10 sulle spalle a me onestamente ma fa molto pensare se penso a tutti i 10 che la Juventus ha avuto negli ultimi 50 anni

Questione di personalità e come dici tu di limiti .. un 10 che non tira punizioni e rigori non di e’ mai visto ! Al massimo si sono visti n 10 che sapevano fare solo quello : tirare punizioni e rigori !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

Questione di personalità e come dici tu di limiti .. un 10 che non tira punizioni e rigori non di e’ mai visto ! Al massimo si sono visti n 10 che sapevano fare solo quello : tirare punizioni e rigori !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, redivivo ha scritto:

Si vabbè ma anche basta. Spiegaci il discorso prima di Manchester. O prima di Monaco. O di Amsterdam. 

30 anni ma di cosa stiamo parlando. 

Ma se ad Amsterdam ci hanno segnato il gol con 8 metri di fuorigioco per dio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho capito quella considerazione che quel ajax con quella Juve avrebbe vinto 9 volte su 10. Per quella Juve era nettamente più forte. Ma per qualche strano motivo in finale di Champions a noi vengono sempre complessi di inferiorità. Meno male che ci andò bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fighter84 ha scritto:

“La merita L’Avvocato che regalerebbe la Fiat per la Champions”

Il nipote invece ha regalato la Fiat ai francesi senza vincere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fighter84 ha scritto:

“La merita L’Avvocato che regalerebbe la Fiat per la Champions”

Il nipote invece ha regalato la Fiat ai francesi senza vincere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Negli ultimi 4/5 mesi non lo ha dimostrato per niente, si incartava da solo e tirava delle mozzarelle. Un Boga qualsiasi molto più incisivo di lui. Voglio dargli l’alibi della stanchezza, ma essere già così stanco a 20 anni non mi pare proprio normale.

Allora a questo punto cediamolo...

Ragazzi, abbiamo un solo giocatore che puó farci svoltare, e qua dentro viene criticato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti