Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Urbano manco i soldi delle bollette della luce dello stadio ha.Poi si chiedono perchè navigano a centro-classifica uauauauauaua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Il ns "presidente" Ferrero con in mano la * Rosa

Gazzettaro pure lui .doh.doh.doh

Sarà appena tornato dal bagno..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

In questo clima ..coi tifosi del topo in clima di guerriglia il solito arbitrucolo se la farà sotto e non ci fischierà nemmeno i calci d'angolo .ghgh

poi l'impressione è che abbiano fatto uscire TUTTI i tifosi del settore ospiti, mi confermate ? Anche la gente "regolare"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che quantomeno potrò completamente evitare di guardarla visto che gli altri risultati ci condannano senza manco giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del Como rende inutile una nostra vittoria, a meno che sia Roma che Milan perdano, cosa oggettivamente impossibile (alla fine per me vinceranno tutte e tre). 

Non credevo in una vittoria del Como. Sto punto questa partita è davvero inutile, oltre ad essere condizionata da quello che sta succedendo. Di fatto una farsa recitata solo per questioni di ordine pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Grave problema elettrico allo stadio

radiobianconera

giochiamo al buio, bene .uah

Per me gli Ultras Juve gli hanno staccato il contatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikerko123 said:

Ma xchè passerebbe il Milan e noi no???

Guardando i gols fatti e subiti, stiamo messi meglio noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DRock ha scritto:

No no, posso assicurarti che non lo fa. Sicuramente ti può tagliare, ma se il 118 di Torino ti trasferisce dal mauriziano al

CTO non è sicuramente per quello.

Tagliare?

Ripeto, tu hai in mente le bottiglie dei film. Con una banale bottiglia di Moretti spacchi la testa a una persona e la bottiglia non si rompe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Roma e Milan per come sono state spinte meriterebbero di essere al posto di Udinese e Sassuolo

Il Milan sarebbe stato spinto? Ce ne hanno fatte di ogni, come anche a voi. La Roma si che è stata spinta. 

P.s e io spero ancora di arrivare fuori dalla CL eh, perché tre anni di fila (spero sia questo che il prossimo) fuori dalla CL sarebbero un danno enorme per questa proprietà  perché obbligherebbero o a cambiare totalmente politica o a vendere il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Non so chi lo abbia detto. In realtà è molto semplice, passano le prime 4, punto. Se ci sono pari punti conta la differenza reti, nel qual caso il Como sarebbe sopra di noi e le altre sotto.

No, conta la classifica avulsa e passano Como e Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Se arriviamo tutti 71 punti noi siamo quinti dietro a Milan e Como e davanti alla Roma

Se succede arriva il dominio del Como sul campionato. Fanno -100 milioni sul mercato ogni estate. Con la champions faranno -200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se il Como vince una tra Roma e Milan deve perdere

entrambe ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il bello è che a volte li tengono illuminati pure in settimana .ghgh tipo a Monza, quando non ci sono partite, ogni tanto ci passo affianco e mi capita di assistere a tale scempio

Infatti…non ho mai capito perché a Moza accendono i riflettori a cazzio di cane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

La vittoria del Como rende inutile una nostra vittoria, a meno che sia Roma che Milan perdano, cosa oggettivamente impossibile (alla fine per me vinceranno tutte e tre). 

Non credevo in una vittoria del Como. Sto punto questa partita è davvero inutile, oltre ad essere condizionata da quello che sta succedendo. Di fatto una farsa recitata solo per questioni di ordine pubblico

C'è il secondo tempo, magari la Cremonese pareggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.