Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma per cortesia.

Ci sono Squadre molto più forti di loro in EL.

Tanto siamo troppo scarsi noi, ancor mi devo abituare all'idea che siamo sempre tra i più scarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spalletti e 8/11 della rosa a parte conceicao vlahovic e yildiz da impacchettare e mandare in groenlandia

speriamo venga Conte.

complimenti a tutti per l’Europa League falliti

Purtroppo non verrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Avete rotto il * col negare la realtà, ci hanno rubato 6/7 punti ad andare stretti, scarsi quanto vuoi ma saremmo in Champions. Stop!

Certo partita coi prescritti partita col Verona con la viola all'andata le due con la Lazio.. e ne sto dimenticando qualcuno di furto a mano armata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

onestamente non me la prendo con l'allenatore. Per me la squadra è poca roba, strapagati solamente. Openda, David, Koop,Zeghrova  sono piu di 150 mln e in campo nessuno dei 4 . Il portiere che subisce gol stupidi. Vlaho pure non che mi faccia impazzire e si è infortunato pure 

Sono tutti colpevoli su…Spalletti sta da 8 mesi non uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Il betis con 60 e stoccarda con 62

Lì ce la saremmo giocata come ce la siamo giocata in serie a,valiamo quelle due squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Penso sempre che le ultime Champions navigando fino all'ultimo a metà classifica per poi prendere sberle ai sedicesimi, o ancora qualche anno fa quel clamoroso girone con 5 sconfitte e 1 vittoria fanno capire che non è una competizione per noi per adesso nonostante nei ricordi ci stanno le due finali.

Che non è per noi è palese. 

Che l'EL sia alla nostra portata però ho fortissimi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

E comunque mentre dentro Juventus e Milan si consumavano rese dei conti (da noi con rinnovi sbagliati, nel milan dirigenziali) Roma e Como sono state trascinate dal var in Champions. Forse Marotta ha piacere che sia così.

Andate a vedere il goal annullato al Parma contro il Como una domenica fa, e i due annullati alla Juventus. Poi andate a vedere sempre al Roma a Parma, e anche i rigori dati a Roma e Como oggi, e le espulsioni. Ma qua dentro si gode perché Allegri non va in Champions, come Spalletti.

Ecco il male della Juventus.

Il fatto non toglie che comunque serviva solo un punto in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partono aveva poco senso prima, ancora meno dopo quello che è successo, ora proprio non ha più nulla da dire. Al dì là di tutto e di come sono andate le cose, la cosa più importante è che il tifoso riesca a rimettersi. Per il resto, segnatevi questa cosa, Roma campione d'Italia 26/27 nell'anno del centenario, non è un caso che appena si è capito che malago sarebbe stato il prossimo presidente gli arbitri si sono "scatenati". Noi giusto che ci facciamo l'Europa league, primi responsabili proprietà, giocatori, dirigenti e allenatori. Ora che abbiamo toccato il fondo, dobbiamo risalire, ma il rischio che si inizia a scavare è alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Nessuno si ricorderà dell Aston Villa che quest' anno ha vinto la competizione, competizione ancora più scadente con il nuovo format dove non scendono più le terze dalla champions.in realtà non ricordo chi l'ha vinta lo scorso anno e neanche l'anno prima .detto ciò magari vincerla ci farebbe uscire dalla disgrazia delle finali perse ,però non credo che a Torino farebbero caroselli 

Due anni fa l’Atalanta con un grandissimo Koopmeiners mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

L'unica soddisfazione è che ci siamo trascinati allegri in Europa league 😄

Ecco, forse possono essere una delle maggiori concorrenti per la vittoria finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

No mi dispiace ma non do più attenuanti a questa banda di pecoroni...contro il Verona già retrocesso e le melanzane dovevi vincere o perlomeno fare più di un punto 

Giocatori che non meritano un caxxo 

Ma sono il primo a dirlo. Io a inizio anno avevo pronosticato 7°-8° posto perché non avevo la minima fiducia in qualità e palle dei giocatori.

La colpa è anche loro. Ma lo si sapeva che fossero dei mediocri. Quello che mi fa incazzare è far passare in cavalleria certe oscenità che hanno spinto gli altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.