Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

e chi fallisce da anni deve essere allontanato.

Ci hanno provato, ma Johnny non vende...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io invece sono preoccupato perchè questi ce li ritroviamo a rompere i Maroni in EL. E se prendono un allenatore decente hanno più possibilità di andare in fondo rispetto a noi. Altro che esultare. 

Sono d'accordo, devono però anche azzeccare il mercato estivo. Perchè qualcuno se ne vorrà andare ma dovranno saperli sostituire e la dirigenza non è al top nemmeno lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochiamo senza pressioni sembriamo anche forti... sta squadra è stata questo tantissime volte e dusan è il suo specchio.... soffriamo il nostro carattere più dei limiti tecnici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

onestamente non me la prendo con l'allenatore. Per me la squadra è poca roba, strapagati solamente. Openda, David, Koop,Zeghrova  sono piu di 150 mln e in campo nessuno dei 4 . Il portiere che subisce gol stupidi. Vlaho pure non che mi faccia impazzire e si è infortunato pure 

Ah vabbè i giocatori hanno pure più colpe,non se ne salva uno,soprattutto gli ultimi acquisti,tutti indecenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 15 anni consecutivi non parteciperemo alla Champions League. L'unico augurio che posso fare è che sia il nuovo inizio di qualcosa di importante; bisogna dare continuità a chiunque di lavorare un po' e fermarci di gettare ogni anno tutto nello scarico. Abbiamo scelto degli uomini e questi devono lavorare, basta. Da ora bisogna tornare a dare un senso di solidità prima di tutto, in qualunque ruolo dell'azienda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Con un portiere arrivavi a 80 punti, questo è sicuro...

Con un portiere e un attaccante avremmo potuto contenere minimo il secondo posto al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che si vivacchia con i 4i posti, bene così, e almeno abbiamo una possibilità di vincere una coppa europea dopo 30 anni. Con tutte l ultime champions abbiamo fatto mercati disgraziati, spendendo una montagna di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora state a vedere che la Juve giocherà il miglior secondo tempo della stagione.

E volete sapere perché? Perché questi non reggono le pressioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.