Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

Disastro in nazionale e sesto posto con la Juve.

Allenatore stra finito. Vada a giocare a briscola in Toscana assieme ad Acciuga.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Poi mi devono spiegare il senso di rinnovare in fretta un allenatore di 67 anni che è all'ultimo contratto della sua vita e non lo voleva nessuno....

Società di pagliacci.

Perché aveva buon rapporto con chiellini credo 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

..è un delneri senza capelli con l'arroganza di un allenatore TOP... ma senza esserlo.

Bravo giusto per farti fare due risate in conferenza stampa.

Lo hai descritto alla perfezione,che poi io a volte facevo pure fatica a capire cosa diceva 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I risultati dicono che non c'è stato alcun miglioramento 

Opinione legittima la tua, vedremo come andrà la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Opinione legittima la tua, vedremo come andrà la prossima stagione

Come questa.... saranno cambi alla hazzo .... giocatori sfiduciati .... preparazione delle partite zero...

Cosa potrà portare in più Spalletti il prossimo??? Cambi al 88' più intelligenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro mosse non bastano, di questa squadra forse si salvano 2/3 elementi…

Serve innanzitutto un portiere e vendere il prima possibile il palo nerazzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene cosi perché giusto faccia un anno completo con la sua preparazione estiva ma c'è bisogno del miglior spalletti e di acquisti giusti,il che non significa cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Come questa.... saranno cambi alla hazzo .... giocatori sfiduciati .... preparazione delle partite zero...

Cosa potrà portare in più Spalletti il prossimo??? Cambi al 88' più intelligenti???

Se avrà una squadra costruita secondo le sue indicazioni mi viene da dire che si potrà fare molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ha fallito in modo inequivocabile eppure c'è chi lo difende,pazzesco 

Meno o piu di quello che elogi col nik. Il cui unico merito è quello di aver avuto la fortuna di allenare una squadra di campioni con cui ,non dico spalletti, avrebbe vinto 3/4 di coverciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Lo scrivo oggi qua

1. Allegri cacciato dal Milan

2. Conte al Milan

3. Mercato nostro di *

4. Spalletti dimissionario/cacciato entro dicembre

5. torna allegri

6. ottavo posto

Ti prego non infierire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Lo scrivo oggi qua

2. Conte al Milan

3. Mercato nostro di *

5. torna allegri

6. ottavo posto

Escluderei ritorni di Allegri e dimissioni Spalletti, esonero invece entro dicembre molto probabile, sono d’accordo. Forse anche prima, dipende in quanto tempo ci stacchiamo dal primo posto. Non avevo penaaro a Conte al Milan in effetti. Prnsavo alla nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Escluderei ritorni di Allegri e dimissioni Spalletti, esonero invece entro dicembre molto probabile, sono d’accordo. Forse anche prima, dipende in quanto tempo ci stacchiamo dal primo posto. Non avevo penaaro a Conte al Milan in effetti. Prnsavo alla nazionale.

Conte ha detto che al momento non ci sono offerte per lui e potrebbe anche rimanere fermo .Certo che se lo prende il bilan siamo  proprio scemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Lo scrivo oggi qua

2. Conte al Milan

3. Mercato nostro di *

5. torna allegri

6. ottavo posto

Magari Allegri va in nazionale. Non credo potrà mai esserci un Allegri ter. Credo non accetterebbe nemmeno lui. Spalletti se lo sostituissero subito sarebbe meglio, invece di aspettare a dicembre. Perché poi che lo sostituirebbe avrebbe l'alibi di dover allenare una squadra con giocatori non scelti da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando firma?" "Quando firma?"QUANDO FIRMA?????"...."Quando si dimette?""Quando si dimette?" "QUANDO SI DIMETTE?"😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Magari Allegri va in nazionale. Non credo potrà mai esserci un Allegri ter. Credo non accetterebbe nemmeno lui. Spalletti se lo sostituissero subito sarebbe meglio, invece di aspettare a dicembre. Perché poi che lo sostituirebbe avrebbe l'alibi di dover allenare una squadra con giocatori non scelti da lui

Allegri penso si è bruciato definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Passi per spalletti che per me a prescindere da come finirà stasera è da congedare ma vabbe,però quando ho letto del rinnovo di Vlahovic mi sono detto che è la volta buona questa per prendermi un anno sabbatico dal calcio 

Ma se è l'unico che segna, al lordo di annullamenti discutibili, da quando è tornato ha segnato 6 gol in meno di 4 partite !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che Spalletti o meno io non vedo lo straccio di un progetto per l'anno prossimo, la dirigenza è totalmente scollegata dalle esigenze dell'allenatore, come si risolve? anche se andassero via, chi arriverebbe? ci vogliono figure forti e vincenti che lavorino in sintonia, ma la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Allegri penso si è bruciato definitivamente 

A proposito, la carriera di Allegri (che per inciso ringrazio infinitamente per le vittorie che ci ha portato) dimostra perfettamente che un allenatore vince quando ha i giocatori per poterlo fare, altrimenti anche lui al massimo lotta per il quarto posto, sia alla Juve che al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualcuno che sappia ricostruire dal NULLA più assoluto e dare un'anima a questa nobile decaduta.

Nessun italiano ma un nome di sostanza come Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Non lo so. Da noi, sicuramente, ma in nazionale non sarebbe male

Forse solo in nazionale può andare .non credo proprio il furbone de lamentis lo prende.piu’ che altro non mi farei sfuggire conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti