Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"

Post in rilievo

Chi ha sciarpa maglie etc.di solito entra e si mette vicino al settore nostro, è sempre stato così. Addirittura un comunicato mi sembra una cosa ridicola. Il divieto poi non credo sia nemmeno legale, basta avere un po' di buon senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Cose del terzo mondo…

Infatti questa è la Marotta League il terzo mondo del calcio, la cosa più grave di tutte è la Lega che non dice niente, sarebbero dovuti essere loro a fare un comunicato riprendendo le * partorite dal Topo che non stanno né in cielo né in terra.

Volevo vedere se la Juve avesse fatto un comunicato dove diceva a quelli del Napoli o della Merdeka che non sarebbero entrati allo Stadium con magliette e sciarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che sento parlare di partita inutile...

Bisogna spaccargli il coolo, in campo e fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio queste le cose che fanno capire come il calcio sia stato rovinato. Le istituzioni lo permettono quando si tratta di Juve, quindi va tutto bene. 

Auguro al calcio Italiano di fallire in ogni modo possibile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede e', perche' i nostri giocatori hanno ampiamente dimostrato di essere delle pappe molli, ma nel caso in cui .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

bhe, a dire il vero, pure settimana scorsa all'entrata allo stadium, un ragazzino (che per carità stava solo facendo quello che gli han detto di fare), mi ha chiesto di aprire la sciarpa per vedere cosa ci fosse scritto...avessi portato quella con scritto inter *, un anno da "campioni" non cancella una vita da *, so già che avrei avuto discussioni.

Questo divieto allo Stadium esiste da diversi anni. Controllano le sciarpe. Se ci sono scritte offensive devi lasciare la sciarpa all'ingresso se vuoi entrare (così era fino a 3 anni, credo ancora oggi). Il torino non vuole nessuna sciarpa o maglietta della Juve nei distinti. In pratica è un avviso "Ponzio Pilato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Esatto in PL è così, ma così per tutti i tifosi di tutte squadre.

Quindi o si fa come in Inghilterra, oppure si gioca a porte chiuse, o sconfitta a tavolino 0-3.

Sì ma non capisco la perplessità di Juventus. In Premier a me risulta , per esempio che non si possa andare in un settore che non sia quello degli ospiti , con colori della squadra ospite, fine. Almeno, fino a non molto tempo fa era così. In serie A da qualche club è consentito, da altri no si vede. Io sarei per il no, anche perchè cosa fai? Nei distinti è consentito e in curva ad esempio, no? Bah. O al limite va bene anche che ogni società sceglie che fare, se garantisce sicurezza e controllo.Scandalizzarsi per ‘ste robe mi sembra davvero ridicolo e anche un po’ pretestuoso.

Se ho capito bene il problema eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PAVEL88 ha scritto:

Che schifo è diventato il calcio in Italia. Veramente una *

Ormai non lo seguo piú come una volta, vedo i risultati e basta...la colpa è anche di chi con i propri soldi sovvenziona ancora sto carrozzone...non spendo piú un centesimo per loro da almeno 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disposizioni del Torino calcio sul sciarpe e maglie dei tifosi avversari dimostrano quanto indegna, violenta e intrinsecamente antisportiva sia quella tifoseria. Indegna della squadra di fenomeni che dominava l'Italia e avrebbe potuto dominare il mondo alla fine degli anni '40. Mi fanno schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il comunicato del procuratore di Torino che cita la violazione inaudita della libertà costituzionale di espressione... E' da richiesta di galera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Sì ma non capisco la perplessità di Juventus. In Premier a me risulta , per esempio che non si possa andare in un settore che non sia quello degli ospiti , con colori della squadra ospite, fine. Almeno, fino a non molto tempo fa era così. In serie A da qualche club è consentito, da altri no si vede. Io sarei per il no, anche perchè cosa fai? Nei distinti è consentito e in curva ad esempio, no? Bah. O al limite va bene anche che ogni società sceglie che fare, se garantisce sicurezza e controllo.Scandalizzarsi per ‘ste robe mi sembra davvero ridicolo e anche un po’ pretestuoso.

Se ho capito bene il problema eh.

Davvero ti sfugge perché sia scandaloso il fatto che io non possa andare allo stadio a sostenere la mia squadra con i miei colori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PAVEL88 ha scritto:

Che schifo è diventato il calcio in Italia. Veramente una *

Vero, ma il PSG nel suo stadio a Parigi fece la stessa identica cosa vietando maglie e vessilli Juve tre anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Lega Terzo Mondo Serie A.

Come ho detto però, il PSG ci fece la stessa identica cosa a Parigi tre anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non è una stupidaggine, il comunicato del Torino è anzi di una gravità sconcertante.

Si giustifica preventivamente la violenza nei confronti di chi dovesse manifestarsi tifoso della Juventus, una barbarìa vergognosa.

Oltre alla gravità del che non mi possa vestire come voglio, siamo sicuri che sia “legale” ?

E inficiato nel biglietto? Perché se si sono alzati questa mattina dicendo questa cosa dopo aver emesso il tagliando, dubito lo passano fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Davvero ti sfugge perché sia scandaloso il fatto che io non possa andare allo stadio a sostenere la mia squadra con i miei colori? 

Si , intanto perchè non è così. Poi ripeto non so che regola ci sia qui. Io conosco quella di qualche tempo fa in premier perchè l ho dovuta seguire. Non mi è sembrato scandaloso, tutto perfetto e mi sono divertito. Tranquillamente tifato ospite senza problemi. 
In Italia non so , per le trasferte vado a finire ai ‘90, a Genova ad esempio andavo sempre, nessuna regola, solo trovare biglietto. Io sempre gradinata non della squadra di casa o distinti. Ma di andarci con la sciarpa a me non passava manco per l’anticamera del cervello sinceramente. Ma poi quasi sempre ormai il biglietto è elettronico sulla tessera, quindi manco puoi farlo la maggior parte delle volte. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Sanno rispondere solo alle stupidaggini. Quanto serve, sono muti. 

"Forte perplessità" = "ci difenderemo in tutte le sedihhhh!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 77luca ha scritto:

Si , intanto perchè non è così. Poi ripeto non so che regola ci sia qui. Io conosco quella di qualche tempo fa in premier perchè l ho dovuta seguire. Non mi è sembrato scandaloso, tutto perfetto e mi sono divertito. Tranquillamente tifato ospite senza problemi. 
In Italia non so , per le trasferte vado a finire ai ‘90, a Genova ad esempio andavo sempre, nessuna regola, solo trovare biglietto. Io sempre gradinata non della squadra di casa o distinti. Ma di andarci con la sciarpa a me non passava manco per l’anticamera del cervello sinceramente. Ma poi quasi sempre ormai il biglietto è elettronico sulla tessera, quindi manco puoi farlo la maggior parte delle volte. Boh.

A Udine quando arriva la Juve la gente va tranquillamente in tutti i settori con le sciarpe della Juve e non è mai successo un accidente. E questa a me sembra normalità. Quando diventa rischioso esibire una sciarpa con i propri colori, a me sembra inciviltà. Oltre che lesione della libertà costituzionale di espressione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColinNewman ha scritto:

Due anni fa, in un campeggio in Veneto, ebbi a che dire (e in un caso andrai anche oltre, purtroppo) con adulti in teoria maturi e responsabili che insultarono mio figlio perché indossava la maglia della Juve. In un contesto che vedeva magliette di tutte le squadre italiane e molte straniere, senza che nessuno di coloro che le portava avesse avuto il minimo problema. Uno del personale mi disse che capitava solo con noi. 

Quindi, nulla di cui stupirsi. Mancano solo più le leggi razziali. Anche se la Federcalcio, con Chinè, ha già trovato il degno erede di Roland Freisler.

Quest' anno avevo, in montagna, una specie di passamontagna/sottocasco della Juve. C'era un tipo, con una faccia di 💩, che mi guardava storto.

Fece in tempo a smettere, per sua fortuna, prima di proseguire la sua settimana bianca su una motoslitta... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

A Udine quando arriva la Juve la gente va tranquillamente in tutti i settori con le sciarpe della Juve e non è mai successo un accidente. E questa a me sembra normalità. Quando diventa rischioso esibire una sciarpa con i propri colori, a me sembra inciviltà. Oltre che lesione della libertà costituzionale di espressione. 

A Firenze non puoi palesarti da Juventino nemmeno nella vita di tutti i giorni, nemmeno nella societá "civile"... 

Infatti appena esci da Firenze li hanno tutti sulle palle, a parte i fiorentini trapiantati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti