Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”

Post in rilievo

1 minuto fa, krom ha scritto:

Deja vu. Ad ottobre-novembre lo esonerano e poi rimane a libro paga fino all’ultimo giorno di contratto.

In tutto questo motta ancora viene pagato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

che vergogna di persona

da vate del calcio nuovo a mantenuto miliardario

manco l’orgoglio

e anche spalletti che non si dimette dopo questo sfacelo è una deluaione

certo, il rinnovo se lo potevano risparmiare sti scellerati senza testa

con uno così moscio di 68 anni cosa vuoi costruire il futuro?

questa è l’ultima chiamata per portare o Conte o Guardiola o chicchessia 

e alla fine spendi pure meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sono mesi che lo scrivo, qui può venire pure Gesù * con le fattezze di Antonio Conte ma i risultati saranno sempre gli stessi, il problema è la rosa, il problema è la dirigenza, il problema sono i mercati disastrosi che sono stati fatti in questi anni eppure s'insiste a dare le colpe all'allenatore di turno.

Scusa ma all’inda non era pure così e poi chi ci è voluto per vincere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

vuoi cambiare l' e-simo allenatore ?

Hai trovato il capro espiatorio per lo schifo di proprietá, dirigenza e giocatori ?

...dammi retta, non sarebbe la strada giusta 👍

Amico mio, il "capro espiatorio" prende 6 milioni di ingaggio.

Appena astutamente rinnovato.

Smettiamola piuttosto di considerare gli allenatori di turno come dei poveretti in balia di giocatori cattivoni.

Non è così.

E di questo fallimento, come prima scritto, sono TUTTI responsabili.

Anche l'allenatore.

Che, per inciso, non ci può raccontare che un punto in più o in meno non sia dirimente...

Fanno 70 milioni di differenza, cribbio sefz

35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In tutto questo (tutto giusto) bastava lasciare la sedia nella sala da pranzo ed eravamo già in champions….

passo e chiudo 

a voi la linea…

Questa l'ho capita dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Notti senza vita", caro spalletti risparmiaci le fregnacce da buon intortatore quale sei, che i tifosi juventini non son tutti *, qualcuno ha un cervello per fortuna, già il periodo storico è disgraziato di suo, ci mancano solo ste prese per i fondelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sono d'accordo con te nell'analisi che mi sembra molto più completa rispetto chi si limita a dire che ehhhh ma siamo fuori dalla c.l. ha fallito. Per me ha fallito non in quello ma nel non essere riuscito specie nella fase finale della stagione a dare una sua impronta che invece sembrava chiara in alcuni match. C'è un però per me. La squadra non è quella che ha voluto lui, questo gruppo non lo ha voluto lui e secondo me la sua esperienza lo ha portato a ritenere ( come hanno fatto tutti quelli che lo hanno preceduto) che su questo gruppo non si può fare affidamento, non ci si può fidare e quindi ha scelto la strada più semplice ossia quello che abbiamo visto nell'ultimo mese la solita Juventus insomma quella contraddistinta dal gruppo dei locaboys, un gruppo che in se non è nemmeno scarsissimo, ma che ha semplicemente le stigmate della sconfitta e della mediocrità e che ha attirato in questo gorgo tutti quelli che sono arrivati. Ora cambiare di nuovo guida tecnica( per prendere chi poi? Con quali speranze? Con quali aspettative) per me ha poco senso. Però Spalletti deve dimostrarmi qualcosa ossia avere il coraggio che ebbe nel secondo anno del napoli, eliminare quei soggetti della rosa che hanno creato questa aura negativa intorno alla Juve parlo di vlahovich cambiaso Perin Locatelli . Bisogna essere bravi lui per primo a prendere calciatori che siano in grado di performare, per me almeno 5 su 11. Se non avrà la forza di fare questo taglio a ottobre novembre si troverà nella situazione di Tudor e cambieremo anche lui 

Ma allora se vale questo, anche a Tudor non avevano dato la squadra che voleva a inizio anno, e ancor meno l'anno prima se l'era trovata, epoure alcuni (,tipo Vlahovic e Locatelli li aveva panchinati). Allegri si è ritrovato senza dirigenza, senza mercato, anzi con Weah, Djalo, Alcaraz e qualche ragazzino della next gen, i media contro e le squalifiche. Faceva 10 ruoli, mentre Spalletti ha avuto fin troppa fiducia. Eppure poi alla fine in Champions, almeno quello, devi farlo. Devi arrivarci perché è alla portata, altrimenti non iscriviamoci al campionato.

Spalletti i Locatelli e Vlahovic li ha messi al centro quest'anno. E poi per me la rosa da quarto posto c'era, Spalletti si è perso in elucubrazioni e non ha dato un valore aggiunto, soprattutto su alcuni calciatori completamente scomparsi. Non saranno fenomeni, ma se l'allenamento e l'allenatore contano, allora dovevamo attenderci di più. E invece nelle coppe e in campionato, ogni gara importante si è fallita. Mi sembra stia ripartendo come dopo l'Europeo, andando contro il muro delle qualificazioni mondiali dicrndo che tutto è ok. Ho l'impressione che Spalletti non sia in grado di creare una squadra vincente e che non sappia portarla fino in fondo. Se anche qualcosa facesse, sul più bello crollerebbe.

Per me il problema non è cambiare allenatore. E credo anche in società lo cambierebbero, perché tanto, in ogni caso, si riparte da zero. Il problema è che non sanno chi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo...

Un tentativo per Guardiola io penso che questo Club abbia il DOVERE di farlo.

Magari non ci riesce (probabile) ma deve tentare, a mio avviso.

Altro che "i destini forti", "le fucilate nella notte" e altre amenità!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non dico che non è un vincente.

Dico che è un isterico.

È uno che sa ricostruire le basi da zero e che pretende talmente tanto che con lui le mele marce si mettono in riga o finiscono altrove ed è esattamente quello che serve alla Juve adesso, come serviva quando arrivò Sarri con il gruppo che iniziava a sedersi. Io lo detesto e si sa già che dopo 2 anni ti lascia a piedi, ma qui c'è bisogno di un personaggio come lui per riportare rigore e professionalità e fare saltare le teste di chi pensa di parcheggiarsi a mangiare sulle spalle della Juve senza dare nulla in cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Aggiungo...

Altro che "i destini forti" e "le fucilate nella notte"!!!

Non cambierebbe nulla. Guardiola vuole un mercato dispendioso e di qualità, se gli porti gente come Openda amico mio, ci ride in faccia.. e dire che al posto di buttare quei 45 milioni per il belga, avevamo la possibilità di prendere Cherki alla stessa cifra, gran bel giocatorino.

Sarei d'accordo di fare un tentativo nel caso in cui si stravolgesse la dirigenza, mettendo in società ADP, Platini e ds scelto dall'allenatore. Ma perchè in quel caso avresti gente davvero competente di calcio, che sarebbe sulla stessa lunghezza d'onda di Pep.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dastan85 said:

Aggiungo...

Altro che "i destini forti", "le fucilate nella notte" e altre amenità!!!

Vuole "solo" un ventello a stagione più tutto il suo staff, glieli dai tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'uomo giusto per allenare un club da sesto-settimo posto e difatti allena la juve, fresco di rinnovo 

il capoccia ha ridimensionato tutto, non si capisce il motivo dato che inietta liquidi ogni anno che puntuali finiscono nel water grazie ai suoi leccapiedi raccomandati

un circolo tossico vizioso che perdura da anni,,,qualcuno salvi quel che rimane di questo club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

è l'uomo giusto per allenare un club da sesto-settimo posto e difatti allena la juve, fresco di rinnovo 

il capoccia ha ridimensionato tutto, non si capisce il motivo dato che inietta liquidi ogni anno che puntuali finiscono nel water grazie ai suoi leccapiedi raccomandati

un circolo tossico vizioso che perdura da anni,,,qualcuno salvi quel che rimane di questo club

...e cosa è rimasto da salvare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Anche io...figuriamoci è il più pagato in serie A credo, forse secondo dopo conte

Ma le avrá date una volta. All’Inter aveva piantato una bella commedia dopo. Qui lasciavo un po’ di spazio al dubbio perchè, diamine, li ha appena incartati per 11 milioni, che pensavo a qualche stretta di mano o clausola. Se rimane fino al prossimo campionato, invece, senza UCL, lo lasceranno a casa verso ottobre / novembre e a quel punto li vorrá tutti. Garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Vuole "solo" un ventello a stagione più tutto il suo staff, glieli dai tu?

Magari si "accontenta" di meno del ventello.

Poi oh, si è appena rinnovato Spalletti a 6 (!), figuriamoci se i soldi sono mai stati un problema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dastan85 said:

Magari si "accontenta" di meno del ventello.

Poi oh, si è appena rinnovato Spalletti a 6 (!), figuriamoci se i soldi sono mai stati un problema!

Ah certo, però un conto sono 6 e un conto è un ventello:patpat:

1 minute ago, SGUB said:

prendo l'aspirabriciole....

...e forse non servirebbe manco quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sei un utopista di quelli veramente tosti, lasciatelo dire. Piuttosto questi… pelato è pelato, gli insegnano un po’ di accento catalano, gli mettono un dolcevita sotto l’Armani, e te lo piazzano in panchina così.

La schiopetadas en la noche. Vamoss.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 pagine di lamenti quando siamo esattamente in linea con gli ultimi 5 anni, la differenza l'hanno fatta Como e Roma. Il progetto c'è o almeno io l'ho visto nonostante questa rosa valga esattamente il sesto posto. Devo ricordarvi che a inizio stagione comolli disse che la media punti di tudor nel finale della scorsa moltiplicato per 38 ci avrebbe portato in CL tranquillamente, vi devo ricordare che a gennaio nonostante Vlahovic fuori e David e openda inguardabili il francese non ha fatto un * per porvi rimedio. Se fortunosamente domani sera riuscissimo ad arrivare quarti troverete comunque il modo di lamentarvi. Spalletti è il punto di partenza, speriamo che Elkann si ricordi che la Juventus è un altra cosa e non è per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah certo, però un conto sono 6 e un conto è un ventello:patpat:

E lo so.

Ma d'altra parte un conto è il 4° posto e un conto il 6°.

Eppure non si batte ciglio.

Nemmeno un monocolo che cade .ghgh

Io credo, ma è la mia modesta opinione, che questo Club, ammesso abbia ancora velleità di competere e magari di vincere, dovrebbe TENTARE di ingaggiare il miglior allenatore del globo.

Quantomeno di iscriversi alla corsa.

È un'occasione unica e probabilmente irripetibile.

Così, per deviare, una volta tanto, dalla strada della mediocrità in cui siamo impantanati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media nel giudicare Spalletti non sono imparziali. Vi ricordate quando dicevano che aveva fatto rinascere Koopmeiners da braccetto di difesa? Oppure quando Locatelli era diventato uno dei migliori centrocampisti d'Europa per statistiche? Non so. Non può parlare di passi avanti. E allora se, esempio, un Miretti, un Adzic fossero esplosi con lui? Zhegrova davvero non poteva giocare al posto di Coinceicao? Kostic, Openda ecc. in altre squadre in Serie A farebbero i titolari, mai più visti. La difesa, oh, ha preso sempre gli stessi goal in campo aperto, e le difficoltà ad attaccare un blocco basso sono rimaste le stesse, anche contro squadre da zona retrocessione. La Roma la Fiorentina due turni prima l'aveva battuta 4-0, e non venitemi a dire che sono venuti a fare la partita della vita...

Troppo facile parlare di episodi, non sono episodi. E poi si sta parlando di arrivare quarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, krom ha scritto:

Deja vu. Ad ottobre-novembre lo esonerano e poi rimane a libro paga fino all’ultimo giorno di contratto.

Ma sicuro come l’oro. Ma tra l’altro cosa che si immagina chiunque, non capisco come possano pensare di portarla avanti.

A me sembra siano veramente in grandissima difficoltá. Speriamo nel miracolo domani perchè, o ci aiutano gli altri, o questi sono incartati di brutto, non si aspettavano di restare fuori e non sanno che fare. La cosa è più grave per loro che per i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Motta è stato a libro paga fino a pochi giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti