Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"

Post in rilievo

2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Vuoi che vinca il Catania allora

Certo così lo prendiamo un po' in giro

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior Juve alla quale ho assistito da quando seguo il calcio.

Peggio ancora di quella dei settimi posti di Ferrara, Zac e DelNeri che qualche campione e qualche giocatore carismatico li aveva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La peggior Juve alla quale ho assistito da quando seguo il calcio.

Peggio ancora di quella dei settimi posti di Ferrara, Zac e DelNeri che qualche campione e qualche giocatore carismatico li aveva.

Condivido. Per assurdo siamo riusciti ad andare in Europa a differenza di quelle annate. Questa squadra è veramente scarsa. Praticamente senza portiere, centrocampo e attacco. È un miracolo essere arrivati in Europa. Grazie anche  ovviamente ad una Serie A di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto la notizia che Vlahovic avrebbe un problema all'adduttore. Così lui non gioca, a Yildiz fa male il polpaccio e non gioca, Bremer si e' fatto squalificare e non gioca ma la cattiva sono io che penso male.

Come ripeto repulisti generale, non voglio vedere piu' nessuno, Kalulu e qualche altra eccezione a parte, di questi il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Spalletti arrivati a questo punto metterei fin dall'inizio Openda, tanto ormai non si ha piu' nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il senso di riproporre la sedia in porta, cos'è il premio per le 2 splendide stagioni disputate.

Spalletti evidentemente si è impuntato. E’ fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ho appena letto la notizia che Vlahovic avrebbe un problema all'adduttore. Così lui non gioca, a Yildiz fa male il polpaccio e non gioca, Bremer si e' fatto squalificare e non gioca ma la cattiva sono io che penso male.

Come ripeto repulisti generale, non voglio vedere piu' nessuno, Kalulu e qualche altra eccezione a parte, di questi il prossimo anno.

Vlahovic può anche essere, andrà via a zero evidentemente non vuole rischiare infortuni in una gara dove voleranno scarpate come al solito.

Yildiz dicono che ha un problema muscolare non lieve e che rischia pure il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche Spalletti si è fossilizzato su questa difesa a 5 che ci porta a segnare al massimo un gol a partita se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Certo così lo prendiamo un po' in giro

Screanzato...ma che si tratta così il glorioso popolo piceno? .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ormai anche Spalletti si è fossilizzato su questa difesa a 5 che ci porta a segnare al massimo un gol a partita se va bene 

Un tecnico opta per la copertura ad oltranza, quindi linea di difesa consistente, quando si rende conto che il centrocampo trova serie difficoltà a garantire il necessario filtro, cioè si sfila e viene saltato facilmente; di solito Locatelli riesce a fare muro (l'unica cosa che fa bene), ma i suoi compagni di reparto troppo spesso pasticciano, non riescono a rimanere compatti, quindi creano scompensi tattici.

Tutto questo succede quando la qualità degli elementi che compongono il centrocampo si rivela del tutto assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Invece a 4 abbiamo segnato una caterva di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Screanzato...ma che si tratta così il glorioso popolo piceno? .piangi

No. Solo te sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso a Pinsoglio...che invidia che mi fa. In pratica prende 'na barcata di soldi senza fare un emerito c****. Vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Vlahovic è entrato a partita in corso col Verona e ha segnato il gol del pari. 

A Lecce segnò il gol vittoria. 

Con la Fiorentina non ha fatto bene, pacifico. Ma dire che il miglior centravanti sia David no dai. Tutto l'anno con sto cadavere davanti siamo stati di una sterilità assoluta. Lega meglio il gioco? Si, può essere, ma se poi segni 7 gol in 35 partite e sbagli un rigore da 3 PT perché calci svogliato non puoi stare alla Juve 

Ma non siamo stati sterili tutto l’anno, lo siamo diventati da quando è rientrato Vlahovic che ha distrutto come suo solito la manovra offensiva.

La squadra dall’arrivo di Spalletti ha avuto il secondo migliore attacco del campionato e considera che Conceicao non ha combinato praticamente niente tutto l’anno.

Segno che il problema principale non fosse certo il centravanti, lo è diventato ora che è tornato il sedicente fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Speriamo l'ultima di vlahovic.. Bremer cos'ha? 

Ha un fastidio muscolare magari nemmeno gioca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una famosa canzono del grande Zucchero, che si intitola "Per colpa di chi". Credo che canzone più appropriata per la nostra Società/Squadra/Allenatore non ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti