Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Di Gregorio, Perin, Gatti, Camhiaso, Cabal, Miretti, Adzic, Zhegrova, Koop, Openda, David difficilmente li vedremo ancora con la maglia della Juve

11 cessioni non le ho viste nemmeno nell’anno in cui Giuntoli con TM ha epurato i senatori.

Se di quelli ne cediamo 5 è grasso che cola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ma chi te li compra... Quale squadra li prenderebbe 

Cambiaso, Gatti e Miretti Perin li vendi tranquillamente....Adzic, Openda Zhegrova koop Cabal li presti....Di gregorio non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Però va detto che quando si parla dell'anno prossimo, almeno a parole, sembrano farlo tutti in maniera positiva.

Poi però inizia la stagione 😁🤭 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vedendo il derby mi vien comunque una certa soddisfazione nell'esser juventino

io vedevo i bovini, veramente degli sfigati patologici

pure D'Aversa, domani sarà cacciato per Juric e stava a dimenarsi per cosa? o il merdito Simeone, un altro che domani è sul primo aereo sola andata per Baires

patetici, e manco a sto giro riescono a vincere

Ho pensato le stesse cose....ridicoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bluff e’ Bremer.

Quaquaraqua a livelli astronomici.

Non e’ stato capace di marcare manco un pippone come Piccoli.

Sara’ per l’infortunio * e mazzi, ma ha parlato troppo e dimostrato meno di quanto di solito ha fatto nelle ultime partite.

Deluso, parecchio deluso e se dovesse arrivare un’offerta dall’inghilterra dato che la sua agenzia ogni anno fa movimenti li, via… Clausola o non clausola 40/45 milioni e ciao.

Ordonez + Solet ed abbiamo di nuovo una difesa forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

11 cessioni non le ho viste nemmeno nell’anno in cui Giuntoli con TM ha epurato i senatori.

Se di quelli ne cediamo 5 è grasso che cola 

Vedrai che ci vado vicino...l idea e' fare piazza pulita...almeno questo e' quello che si percepisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendo il derby mi vien comunque una certa soddisfazione nell'esser juventino

io vedevo i bovini, veramente degli sfigati patologici

pure D'Aversa, domani sarà cacciato per Juric e stava a dimenarsi per cosa? o il merdito Simeone, un altro che domani è sul primo aereo sola andata per Baires

patetici, e manco a sto giro riescono a vincere

L'ho scritto nel live 2 volte,club morto da 50 anni che vive solo per 2 partite l'anno.

Poi si chiedono perchè fanno campionati da centro-classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allontanare l'allenatore per farlo scegliere a quell'alienato è la fine definitiva

quello ti porta dei clown senza coscienza, ricordiamoci che voleva Marco Silva o Genesio, roba da campionato CSI

Comolli è uno che non ha assolutamente la coscienza fisica di dove sta

Ho scritto in JForum: è il tipico manager che è convinto di avere la verità in tasca per cui essere decisi e autoritari nelle scelte è più importante di fare scelte giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Zhegrova

Bremer 

Miretti

Perin

Luiz

Rugani 

Nico G

Bremer via solo per il bilancio, altrimenti la difesa diventa meno forte.

Con un portiere forte Perin sta benissimo come secondo, sempreché lui voglia restare.

Gli altri che hai citato ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Locatelli esce malissimo dal confronto con qualsiasi capitano della Juve...

Alla Juve potrebbe fare il secondo panchinaro a centrocampo, giusto per entrare a fare un po' di legna quando stai già vincendo.

Un giannichedda o giù di lì.

Questo non c'entra nulla con la Juve. Anzi, c'entra molto con quella roba che abbiamo visto quest'anno che finisce sesta dopo Roma, Como e anche dietro ad un Milan orrendo.

Lo dico dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Forse ti sei perso che quelli da te citati un anno fa e due anni fa non c'erano e le cose erano pari pari a quelle che vediamo quest' anno. Abbiamo sculato, ma sono 6 anni che non vediamo più una Juve che sia degna di questo nome. Questo non vuole dire che anche i nomi da te fatti non debbano sloggiare o finire ai margini.

Ma il problema è proprio questo. Non sei mai riuscito a rinforzare la squadra. Tu devi prendere uno che panchini Locatelli, quindi uno che abbia ancora più palle di lui e sia più forte tecnicamente. Poi io resto dell’idea che Locatelli debba giocare nel suo ruolo e cioè fare il mediano di rottura lasciando la fase di impostazione a qualcuno che sappia far girare meglio la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Bremer via solo per il bilancio, altrimenti la difesa diventa meno forte. 

Il Bremer attuale però è poca roba e va per i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ho scritto in JForum: è il tipico manager che è convinto di avere la verità in tasca per cui essere decisi e autoritari nelle scelte è più importante di fare scelte giuste. 

e quindi non lo accontenti, gli fai presente che quei nomi son da percettore di pensioni al 100% con l'assunzione di qualche sostanza non consona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentimenti particolari, sono stranamente più tranquillo, perché finalmente è caduta sta cosa del quarto posto che nasconde polvere sotto al tappeto 

Almeno così si può guardare in faccia la realtà, non sia mai che si inizino a fare le cose per bene 

Oppure diventeremo una big decaduta, chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho il sospetto che Spalletti sappia già la lista degli epurati. 

Ed è un bene nel caso. 

Come se fosse semplice.

I giocatori li devi vendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Spalletti dice semplicemente quello che noi vediamo dall esterno...non e' aziendalista e questo mi piace.

La Juve e' una squadra completamente da stravolgere nei tiitolari e nelle riserve

Siccome non sara' possibile fare 11/12 acquisti prevedo inseriremo un paio di giovani della Next gen come Licina, Pucka, Gil  Puche e Daffara come riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho sentimenti particolari, sono stranamente più tranquillo, perché finalmente è caduta sta cosa del quarto posto che nasconde polvere sotto al tappeto 

Almeno così si può guardare in faccia la realtà, non sia mai che si inizino a fare le cose per bene 

Oppure diventeremo una big decaduta, chissà 

No semplicemente perché è finita la serie A e non dovrai più guardare la Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

L'ho scritto nel live 2 volte,club morto da 50 anni che vive solo per 2 partite l'anno.

Poi si chiedono perchè fanno campionati da centro-classifica.

ma D'Aversa, che a 20 minuti dall'esonero (perchè sto bambacione sarà rimpiazzato niente poco di meno da Juric, roba che dovrebbe farti far due domande su te stesso...) che da di matto per una rimessa in una partita che non gli avrebbe cambiato niente

un altro menomato alla Vanoli, un altro che faceva in ganzo domenica e domani sarà su una panchina al parco senza squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Come se fosse semplice.

I giocatori li devi vendere.

Ne vendi un paio...gli altri li devi prestare sperando che si rivaluti il cartellino....i miracoli non si possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.