Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kojiro ha scritto:

A questo punto se lo tieni devi prendergli i SUOI giocatori. 

Almeno 4/5 dei suoi nomi. 

Gente che già lo conosce e lo rispetta. 

Sennò andiamo per cartoni. 

Dovresti prenderne 10 ma è impossibile. Vedremo, io di fiducia ne ho zero. Sono stanco e stufo di veder la Juve in queste condizioni.

Adesso, Light Juve ha scritto:

Dybala è tornato in campo per giocare 3 partite decisive e senza alcun muscolo funzionante è ancora più forte di tutte le nostre merdine insulse.

Avevi dubbi? Fa un altro sport anche con una gamba in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me, ipotizzando (pregando dio in realtà) che Spalletti ritorni con la difesa a 4, se iniziamo il prossimo anno senza un nuovo:

• Portiere titolare
  • Terzino sinistro titolare
  • Centrocampista titolare
  • Esterno destro titolare
  • Prima punta titolare

che dovrebbe essere il minimo indispensabile, allora è meglio non presentarsi neanche.

Di conseguenza in squadra dovrebbero essere mandati via a partire dal 1 luglio: Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Koop, Openda, David e Vlahovic, per iniziare.

Prima di tutto vanno prese 3-4 riserve affidabili. Improponibile rivedere Koop - Miretti -Zeghrova ecc...che ci fanno perdere le partite con il loro approccio.

Mandragora si impegna almeno, idem Orsolini ecc... 

Poi va sostituito Vlahovic ( sarà impossibile trovare uno al suo livello in Europa league) do per scontato che non firmi mai in Europa Legue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

il mio post è invecchiato malissimo visto che, come ha riportato un altro utente, la dichiarazione di spalletti era: ci vogliono giocatori di carattere tipo locatelli e mckennie 

Infatti per me a quei due giocatori citati non manca la voglia, ma le qualità tecniche adatte per essere titolari alla Juve. Se poi Spalletti dice che sono due giocatori di carattere, mi sa che deve tornare in Toscana a produrre vino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questi cambi sono stati ripetuti negli ultimi mesi, non è stato solo ieri. Evidentemente vede cose in Koopmeiners e Miretti che non vediamo, per questo son convinto che, salvo offerte importanti che non arriveranno, il primo sarà ancora a Torino a settembre.

Sai cosa vede Spalletti? Che non gli prenderanno un beato * e quindi ha sentito la puzza di * che anche l’anno prossimo dovrà fare con questi. Anzi arriva il rimpasto con Gonzalez e Luiz haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Conceicao si salva grazie ad una concorrenza terrificante.
In un divampare di giocatori impresentabili, il fatto che lui corra lo fa risaltare in maniera esponenziale.
Nei fatti è un giocatorino fumoso, tipo Krasic

Esempio ineccepibile. Grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

E Comolli e Chiellini muti......

Ferrero, Ottolini e Modesto a guardare i cantieri.

Penso che Chiellini sia stato l'artefice di questo incontro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Che paradossalmente è stato molto più incisivo. Roba da matti

Due tipologie di esterni completamente diversi. 

Comunque Berardi è stato e continua ad essere un ottimo trequartista (anche se parte largo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo me, visto il livello del campionato italiano, puoi ed anzi devi permetterti di rischiare con una campagna acquisti di livello superiore.

Poi credo che comunque dalle seguenti cessioni (ho indicato solo i primissimi da mandare via e non ho contato quelli in scadenza) non si può scappare ed il guadagno (per me minimo che si può ottenere da questi qui sotto) ci permetterebbe di rientrare sicuramente dei 50 milioni persi: 

• Di Gregorio -> 10M
  • Perin -> 1M
  • Gatti -> 15M
  • Cambiaso -> 30M
  • Joao Mario -> 5M
  • Cabal -> 5M
  • Koop -> 20M
  • Miretti -> 10M
  • Zeghrova ->10M
  • Nico -> 25M
  • Openda -> 5M (in prestito)
  • David -> 20M

Per un totale di circa 150M (al netto di eventuali minusvalenze).

Poi certo, devi saperli innanzitutto ottenere e poi reinvestire, ma non penso che queste qui siano cifre impossibili da guadagnare.

Noi tifosi dobbiamo sforzarci di capire che una cosa è mettere l'etichetta del prezzo ai beni che stiamo vendendo, ALTRA COSA è veder entrare qualcuno nel negozio, vederlo interessato, tanto interessato da aprire il portafoglio acquistando UNA delle nostre merci messa in esposizione.

Noi possiamo attaccare al collo dei giocatori tutti i cartellini che vogliamo, poi però ci deve essere qualcuno interessato, tanto interessato da aprire il portafoglio al prezzo da noi scelto, un allineamento planetario piuttosto raro oggigiorno.

Intanto pensiamo a mandar via gli scadendi, poi accendiamo il pc andando a vedere se è arrivata qualche pec con offerte certificate, poi ci concentriamo sulle cessioni importanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quoto. Ma Spalletti rimane, a meno che si dimetta (cosa che non farà e lo sappiamo tutti).

ciao Super,

infatti spalletti mi pare parli da allenatore almeno della prossima stagione (e anche ultima se finisce sotto le aspettative). E cambiare oggi non so quanto aiuterebbe.

Poi leggo di incontri elkann-spalletti oggi... ragazzi chi sta a torino se ha tempo si faccia un giro fuori dalla continassa. I vari inviati oggi ci racconteranno chi arriva e con quali facce. Ci saranno incontri in programma tutta la settimana di varia natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Dybala è tornato in campo per giocare 3 partite decisive e senza alcun muscolo funzionante è ancora più forte di tutte le nostre merdine insulse.

Da prendere all'istante a 0 e da far giocare ogni tanto al posto di Conceicao.

Tanto Silva non viene più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Chi lo sa....magari apriremo un ciclo vincente e si ricorderà che abbiamo tenuto Spalletti nonostante il fallimento al primo anno, prima o opi JE dovrà indovinarne una, per la legge dei grandi numeri 

Più probabile che io domani mi sveglio con 13 modelle nel letto 😄 

A parte gli scherzi, di cicli iniziati con fallimenti ne ricordo pochissimi. Klopp arrivò ottavo, vero, ma prese la squadra decima e, dal secondo anno, iniziò a investire pesantemente spendendo più di 200 mln per Manè, Salah, Van Dijk, Alisson e co..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Le parole di Spalletti di ieri sono abbastanza emblematiche, ha centrato uno dei tre problemi principali, il carattere per giocare nella Juve.

Gli altri due per me sono l'assenza di una dirigenza credibile e un livello tecnico mediocre nei giocatori.

Mi auguro che venga presa l'occasione per far fuori tanto marciume che abbiamo in squadra, non solo a livello tecnico ma anche a livello umano.

Sinceramente l'idea di fare un mercato per Spalletti, se sarà così, se sarà ascoltato, mi mette sereno.

Sicuramente anche lui ha le sue colpe, per quello che mi riguarda molto meno di altri, ma rimane la persona che capisce di calcio più di tutti quelli che sono passati alla Juve negli ultimi anni tra allenatori vari e dirigenti.

anche Spalletti ha dimostrato poco carattere

partito in un modo, con le sue idee, si è piegato anche lui al gruppo e ne è finito travolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al netto degli xG abbiamo un attacco confusionario fatto di seghe strapagate (il portoghese non vale Orsolini e l'abbiamo pagato 40 mln). Io fatico a ricordare azioni pulite in fase offensiva. Tra l'altro, passiamo sempre dalle fasce e praticamente mai dal centro (anche perché il livello tecnico della catena centrale è imbarazzante).

Mi piace andare a vedere quelle statistiche a ogni fine stagione "parlano" tanto delle squadre e delle caratteristiche del campionato... È rilevante quest'anno che napoli Como Roma hanno registrato overperformance importanti in difesa 

Noi "nonostante" di Gregorio abbiamo subito in linea ai gol potenziali ma i numeri dell attacco sono stati gravemente insufficienti (solo Pisa e Atalanta han fatto peggio) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Lancio una provocazione:e se ce lo riprendessimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Da prendere all'istante a 0 e da far giocare ogni tanto al posto di Conceicao.

Tanto Silva non viene più.

Che calciatore schifoso.

Alla 38esima giornata ha dato il primo pallone con i tempi giusti haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Noi tifosi dobbiamo sforzarci di capire che una cosa è mettere l'etichetta del prezzo ai beni che stiamo vendendo, ALTRA COSA è veder entrare qualcuno nel negozio, vederlo interessato, tanto interessato da aprire il portafoglio acquistando UNA delle nostre merci messa in esposizione.

Noi possiamo attaccare al collo dei giocatori tutti i cartellini che vogliamo, poi però ci deve essere qualcuno interessato, tanto interessato da aprire il portafoglio al prezzo da noi scelto, un allineamento planetario piuttosto raro oggigiorno.

Intanto pensiamo a mandar via gli scadendi, poi accendiamo il pc andando a vedere se è arrivata qualche pec con offerte certificate, poi ci concentriamo sulle cessioni importanti...:d

Questo sicuramente, uno qui lo scrive giusto come se fosse un videogioco. Ma essendo che quelli li sono i primi che devono andarsene via a calci nel sedere, secondo me quelle cifre sono più che fattibili da ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sai cosa vede Spalletti? Che non gli prenderanno un beato * e quindi ha sentito la puzza di * che anche l’anno prossimo dovrà fare con questi. Anzi arriva il rimpasto con Gonzalez e Luiz haha

Quando ha firmato sapeva a cosa andava incontro. Poi che si sia reso conto dopo che l’ambiente è malsano è probabile ma sapeva benissimo dove era e cosa lo aspettava. Eppure ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Prima di tutto vanno prese 3-4 riserve affidabili. Improponibile rivedere Koop - Miretti -Zeghrova ecc...che ci fanno perdere le partite con il loro approccio.

Mandragora si impegna almeno, idem Orsolini ecc... 

Poi va sostituito Vlahovic ( sarà impossibile trovare uno al suo livello in Europa league) do per scontato che non firmi mai in Europa Legue. 

Non mi trovi d'accordo. Al massimo prendi nuovi titolari per mettere quelli attuali a fare le riserve. Il livello degli 11 in campo non è tale, per me, da dare priorità alla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero nel decennio post Platini in cui eravamo ad anni luce da napoli e milanesi, i problemi erano simili, proprietà ricca ma, spiace dirlo, che commise errori su errori: dall'insisitere su Boniperti che ormai aveva un modo anacronistico di gestire mercato e squadra, alla scelta di allenarori sbagliati (Marchesi, Maifredi, ritorno del Trap), ad acquisti onerosi ma sbagliati (rivoluzione con Magrin Rush dopo Platini, Zvavarov, ec..  ). In quel decennio ci furono anche rivoluzioni anche societarie sbagliate (Montezemolo ad esempio). Si tornò a vincere quando l'Avvocato, che tanto aveva sbagliato e speso, indovino' dirigenti e allenatore, il resto venne da se, compresi giocatori che migliorarono e di molto la loro storia calcistica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che va analizzato è cosa è successo da dopo Bologna in poi..

Squadra che si è sciolta come neve al sole, giocatori come Boga, McKennie, David che un minimo contributo lo davano svaniti nel nulla..

Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove di Conte sono più tossiche di quelle di Allegri. Oltre a vivere in un loro mondo di fantasia dove il fuggitivo è il messia che trasforma acqua in vino e cammina sulle acque.

.doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mi piace andare a vedere quelle statistiche a ogni fine stagione "parlano" tanto delle squadre e delle caratteristiche del campionato... È rilevante quest'anno che napoli Como Roma hanno registrato overperformance importanti in difesa 

Noi "nonostante" di Gregorio abbiamo subito in linea ai gol potenziali ma i numeri dell attacco sono stati gravemente insufficienti (solo Pisa e Atalanta han fatto peggio) 

Ma infatti non trovo sensato dire “senza di Gregorio saremmo in champions”. Offensivamente la squadra fa pena, David, Conceicao, Zhegrova e Openda non son arrivati a 15 gol in totale. Ma dove si vuole andare così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Non voglio illudermi, ma sembra che ora Spalletti passa alla linea dura,quella della ruspa sui calciatori

antonio corsa

Bisogna avvisare Corsa che non stiamo giocando a FM, dove in due mesi puoi cambiare 15 giocatori. Tra l'altro non molto tempo fa Spalletti stesso disse che il grosso della squadra sarebbe rimasto questo. Se arrivano 5/6 facce nuove è grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.