Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devono rispettare dei paletti e inserire italiani o giocatori cresciuti in Italia, 4 almeno

Rugani, Miretti, Cambiaso e Di Gregorio 

.asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Nico Paz e Perrone farebbero i titolari ...gli altri si siederebbero in panchina

Non sottovalutare l incidenza delle pressioni che ci sono alla Juve

secondo me anche Douvikas sarebbe titolare indiscusso con quel che ci ritroviamo noi in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sta cosa però dura da anni, vedi Champions 2018 e 2019 

Quella era una squadra in calo che incontrò due squadre che giocavano sull'orlo dell'entusiasmo (Ajax soprattutto). Quella con il Lione fu "sfigata", prendemmo gol in 10 a Lione e, il ritorno, lo giocammo il 12 agosto senza Dybala con Higuain cotto.

Parlo proprio degli ultimi anni, sta squadra soffre quando sa di dover vincere. Sempre. Non a caso tiriamo fuori grandi match contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma è solo un orientamento cribbio! Per me possono cedere tutti

Ma sì chiaramente il mio è solo un indirizzo generico. Sopratutto per le caselle nuove da riempire

ma senza sapere nemmeno con che modulo giocheremo che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma va in champions grazie a malen.

Dusan con tutti i suoi limiti ha fatto 4 gol in 3 partite e mezzo con spalletti che chiedeva un centravanti da novembre.

Penso che si possa serenamente sostenere che con un portiere normodotato e un "semplicissimo" centravanti saremo arrivati secondi.

La Juventus può festeggiare un secondo posto???mai nella vita ma questo è quanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, Miretti, Cambiaso e Di Gregorio 

.asd 

100 mln e sono tutti loro .sisi.sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mister Padoin verso la riconferma alla guida della #JuvePrimavera.

📲 Mirko Di Natale

Ci siamo scansati Bonucci forse .ghgh

sto astio verso Bonucci non lo capisco..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma è solo un orientamento cribbio! Per me possono cedere tutti

Ma sì chiaramente il mio è solo un indirizzo generico. Sopratutto per le caselle nuove da riempire

si si c'è tanto lavoro da fare, e siamo scottati dagli ultimi anni di acquisti poco o per nulla riusciti. Temo purtroppo che per completare la rosa e le cessioni si dovrà attendere come sempre dopo ferragosto. Leggeremo decine di nomi e situazioni.

Per come la vedo io le X che hai messo sono il minimo sindacale per invertire il trend. Abbiamo preso 18 punti dalla prima in classifica, pensare che con soli 3 innesti li recuperi vuol dire sperare in un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

sentendolo ieri gli avranno già detto che soldi non se ne spendono. Magari gli arrivano pure 6 giocatori ma di dubbia qualità

No, lui ieri ha fatto un discorso diverso e intelligente, lo stesso che facciamo qua dentro, senza soldi bisogna essere bravi a scovare i giocatori giusti o fare operazioni intelligenti (parametri zero) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

sentendolo ieri gli avranno già detto che soldi non se ne spendono. Magari gli arrivano pure 6 giocatori ma di dubbia qualità

Mi aspetto un bel Mateta al posto di Vlahovic .ghgh

Scadenza 2027 e si può prendere per 20ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io..

Il problema è ovviamente tecnico ma anche mentale..

Abbiamo fatto anche una buonissima prestazione a Madrid con Tudor, dove meritavamo di pareggiare...

A Villareal pure meritavamo di vincere.

Con i cartonati abbiamo fatto 1 vittoria e in 10 a milano è successo quello che è successo, ma la squadra ha fatto benissimo...

con la roma, per me abbiamo dimostrato di essere più forti tra andata e ritorno...

Abbiamo sculato clamorosamente al ritorno, all'andata vincemmo meritatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo prendere 2-3 elementi anche 30+ anni con esperienza in grandi club che prendano per mano questo gruppo di pavidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

Via:

Vlahovic 0

Koop pddr 

Openda pddr 

Nico G. 25 m

Cambiaso 40 m

Zeghrova 12 m

Cabal 8 m

Rugani regalatelo

David 15 m 

Miretti 15 m

a Fifa ti credo ma nel mondo reale un Cabal a 8 e Cambiaso a 40 manco sotto effetto di droghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque essere arrivati sesti e riconfermare sia Spalletti che Comolli è qualcosa di vicino all'incompetenza...

Al Milan sta per succedere un terremoto e probabilmente manderanno via allenatore e dirigenti...

Da noi si ripartirà tutti uniti verso un altro anno di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

dobbiamo prendere 2-3 elementi anche 30+ anni con esperienza in grandi club che prendano per mano questo gruppo di pavidi 

Comunque occhio perché ad esempio alla fine della fiera l’esperienza di Modric se la sono ficcata lì dove so io .ghgh quindi anche qui vanno fatte operazioni intelligenti e soprattutto non pensare che basti uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma della Champions del Como me ne frega meno di zero.

Il discorso è che il Como ha una grande squadra ed è inutile dire di no. 

Inter, Napoli, Roma, Como ci sono superiori ad oggi e spenderanno nel mercato. Ad oggi pensare che noi vista la nostra situazione disastrosa, potremmo prendere il posto di una di quelle 4, per me è quasi impossibile. 

La squadra va ribaltata come un calzino e su questo non c'è ombra di dubbio, ma quelle sopra, Inter a parte, sono ad una manciata di punti di distacco eh.

Non ci tengo particolarmente a giustificare nessuno, ma anche ieri il Como sul 2-1 ha avuto una scelta arbitrale clamorosa a favore, noi quanti punti abbiamo perso a causa dei sicari di Rocchi? 

Perché la squadra farà pure schifo ma il modo in cui quelli con la maglia color evidenziatore hanno influenzato buona parte delle nostre partite, fa schifo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo sculato clamorosamente al ritorno, all'andata vincemmo meritatamente. 

Si ma ti devi ricordare che avevamo giocato 120 minuti in 10   3/4 giorni prima.

E comunque, gol all'ultimo minuto a parte, non ci hanno MAI messo sotto sul piano del gioco.

La roma ha fatto un campionato molto peggiore del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perché non ne aveva bisogno. Aveva delle squadre dopo ogni anno bastava aggiungere 2 elementi. 

La situazione di oggi non l’ho mai vista in 35 anni. Situazione D R A M M A T I C A

Io che di anni ne ho di più l'ho già vista almeno come minimo un paio di volte.

E quando non c'erano i Forum magari era meglio perché non c'era chi scriveva continuamente "la Juve é morta".

Ma se é morta fai altro, che bisogno c'é di scriverlo ogni 20 minuti???

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque occhio perché ad esempio alla fine della fiera l’esperienza di Modric se la sono ficcata lì dove so io .ghgh quindi anche qui vanno fatte operazioni intelligenti e soprattutto non pensare che basti uno 

Si ma Modric ha 40 anni e non ha il fisico di CR7...

Cosa volevano fare con Modric???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Giocare alla Juve è un altro sport, quindi non credo, e tra l’altro è proprio quello che non hanno capito i nostri giocatori. Contro la Juventus sono tutte partite a sé per le restanti 19, non importa quali siano gli obbiettivi, la classifica, la Juve (insieme a Milan e Inter) è una di quelle squadre che tutte vogliono battere. E giochi con la Fiorentina e per loro è una rivalità, e a Parma è una partita sentita, e a Bologna idem, e vai a Verona ed è la partita dell’anno, e giochi col Torino e la gara vale una stagione, e potrei continuare. Quando si dice che la Juve non è roba per tutti non è una frase fatta, è la realtà nuda e cruda. Guarda Milan-Cagliari di ieri sera: i sardi, quando hanno sentito aria di impresa, hanno lottato su ogni pallone per portare a casa una partita che per loro non contava più nulla, solo perché vincere a San Siro è già di per sé un risultato prestigioso. 

E' un discorso talmente ovvio che non ci sarebbe neanche da rimarcarlo.

Non tutti hanno la personalità per stare alla Juventus, soprattutto in una fase storica dove niente va come dovrebbe.

Ho visto gente sbavare per il Locatelli di Sassuolo e dargli della pippà esattamente 6 mesi dopo.

E di esempi ce ne sono tanti in questo senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché la squadra fa schifo. Non a caso, è nata sulla stessa che perdeva ad Haifa o che, dopo aver preso un gol col Villareal, in una partita dominata, riuscì a prenderne altri 2 in 15' quando poteva benissimo pareggiarla.

E' una squadra di non vincenti, non abituati a gestire le pressioni. Continuare ad aggiungere giocatori da Atalanta, Fiorentina, Lille e co, non ci porterà da nessuna parte.

Aggiungo una cosa: Andate a vedere le migliori prestazioni fatte in Europa quest'anno. Real, City, Psg.. Quando partiamo battuti facciamo delle belle partite. Quando dobbiamo vincere, ci caghiamo nelle mutande e facciamo prestazioni orribili (PSV, Galatasaray, Fiorentina, ecc).

Ma infatti il problema più rilevante non è quello tecnico (seppure sarebbe da alzare notevolmente la qualità) ma caratteriale.

Qualche giorno fa dicevo che abbiamo bisogno di 3/4 Tevez in questo mercato (1 in difesa, 1 a cc, 1 a 3/4 e 1 punta) .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque essere arrivati sesti e riconfermare sia Spalletti che Comolli è qualcosa di vicino all'incompetenza...

Al Milan sta per succedere un terremoto e probabilmente manderanno via allenatore e dirigenti...

Da noi si ripartirà tutti uniti verso un altro anno di m...

Quello che farà il Milan noi ci siamo già passati negli ultimi anni, aggiungi che il loro è uno shock più generale del nostro, che quest’anno siamo già passati per un esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Spalletti vuole sei nuovi giocatori per rafforzare la Juventus nel calciomercato estivo: un portiere, un centrale di difesa, un terzino sinistro, un regista, un trequartista e un attaccante.

[Nicolò Schira]

Daffara

Rugani

Rouhi

Arthur

Douglas Luiz

Nico Gonzalez

et voila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ma ti devi ricordare che avevamo giocato 120 minuti in 10   3/4 giorni prima.

E comunque, gol all'ultimo minuto a parte, non ci hanno MAI messo sotto sul piano del gioco.

La roma ha fatto un campionato molto peggiore del nostro.

La Roma ha azzeccato un acquisto a gennaio, quando noi siamo stati fermi al palo fino al 31 ignorando le richieste del mister.

Per il resto, ci sta che fossimo più scarichi ma quelle partite le devi azzannare, così come, a differenza loro, non abbiamo azzannato quella con la Viola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.