Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Kalulu10 said:

Non dovrebbe essere capitano, ma per il resto non esistono queste cose, l asticella la abbassi quando perdi punti e ti intervistano e non sai cosa dire, Locatelli anche contro l inter in 10 era statp l ultimo a mollare, vi dico migliorare questa squadra è molto semplice perche ci sono dei ruoli apicali completamente scoperti. Ricordatevi che se tiri molto piu degli altri e ne subisci molti meno significa che il centrocampo funziona, il super CC dell inter è stato triturato in 2 partite, se non ci espellono Kalulu torniamo vittoriosi sa Milano, e mi taccio della sedia in porta che prende quel goal da ufficio inchieste

Tu porti ad esempio una partita (persa tra l'altro, sappiamo come ma è significativo) contro anni di quarti posti, dichiarazioni e gesti imbarazzanti, come la cena con David e le foto con la fascia di capitano su IG, infine spesso protagonista nel gruppetto di dissidenti/polemici/chiacchieroni che si sono via via insidiati profondamente nella rosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, endam ha scritto:

Con un portiere e un centravanti saremmo stati già quest'anno sopra a Roma e Como.

Ok vero, abbiamo avuto anche tanta sfortuna sui rigori sbagliati, poi non dimentichiamo però la partita di roma quando senza il gol di Gatti su doppio liscio loro probabilmente eravamo già al mare a fine marzo, spiace dirlo ma complessivamente abbiamo avuto quello che abbiamo meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, lui ieri ha fatto un discorso diverso e intelligente, lo stesso che facciamo qua dentro, senza soldi bisogna essere bravi a scovare i giocatori giusti o fare operazioni intelligenti (parametri zero) 

in altre parole scordatevi i top player e i Koop a 50. Pregherei per non vedere più i Koop e i DL strapagati ma i giocatori giusti per tornare a vincere a pochi soldi solo se sei l'Udinese o il Genoa  di turno. Questa juve ha bisogno di tornare a vincere con gente capace che lo ha già fatto ed almeno che non siano P0 li devi pagare e pure profumatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Roma ha azzeccato un acquisto a gennaio, quando noi siamo stati fermi al palo fino al 31 ignorando le richieste del mister.

Ovviamente si... e diciamolo anche, molti aiuti arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi quel * francese ha detto solo quelle due ovvie parole che ho letto ieri?

Ci si attendeva il discorso del Re....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io che di anni ne ho di più l'ho già vista almeno come minimo un paio di volte.

E quando non c'erano i Forum magari era meglio perché non c'era chi scriveva continuamente "la Juve é morta".

Ma se é morta fai altro, che bisogno c'é di scriverlo ogni 20 minuti???

Mamma mia la solita retorica del cazz. 
“ Ma se siete più bravi di loro, perché non andate voi ? “

Uguale uguale. Infatti noi accettiamo tutto e tutti, gli altri no, e si vedono le differenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma ti devi ricordare che avevamo giocato 120 minuti in 10   3/4 giorni prima.

E comunque, gol all'ultimo minuto a parte, non ci hanno MAI messo sotto sul piano del gioco.

La roma ha fatto un campionato molto peggiore del nostro.

La Roma ha fatto anche lei gli stessi punti circa dell’anno scorso, è lì perché ce l’hanno mandata a calci per una questione economica, d’altronde su certi club italiani c’è sempre un occhio di riguardo per non farli fallire 

Quando è servito è sempre arrivato l’aiutino e in epoca Var è ancora più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo sculato clamorosamente al ritorno, all'andata vincemmo meritatamente. 

La Roma ha sculato a Parma se vogliamo dirla tutta (anche grazie all'arbitro). Ma se iniziamo a ragionare in questo modo non finiamo più. L'annata si valuta nel complesso. La Roma dopo la cacciata di Ranieri si è compattata ed è stata squadra, dritta all'obiettivo. Poi è ovvio che tutto si decide sugli episodi, noi abbiamo buttato via un sacco di punti facili, ma per nostre clamorose mancanze, tipo quella di prendere gol da chiunque e in ogni situazione di gioco e, cosa evidente negli ultimi mesi, la totale inadeguatezza e irrilevanza delle nostre seconde linee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque essere arrivati sesti e riconfermare sia Spalletti che Comolli è qualcosa di vicino all'incompetenza...

Al Milan sta per succedere un terremoto e probabilmente manderanno via allenatore e dirigenti...

Da noi si ripartirà tutti uniti verso un altro anno di m...

Allegri andrà a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Giocare alla Juve è un altro sport, quindi non credo, e tra l’altro è proprio quello che non hanno capito i nostri giocatori. Contro la Juventus sono tutte partite a sé per le restanti 19, non importa quali siano gli obbiettivi, la classifica, la Juve (insieme a Milan e Inter) è una di quelle squadre che tutte vogliono battere. E giochi con la Fiorentina e per loro è una rivalità, e a Parma è una partita sentita, e a Bologna idem, e vai a Verona ed è la partita dell’anno, e giochi col Torino e la gara vale una stagione, e potrei continuare. Quando si dice che la Juve non è roba per tutti non è una frase fatta, è la realtà nuda e cruda. Guarda Milan-Cagliari di ieri sera: i sardi, quando hanno sentito aria di impresa, hanno lottato su ogni pallone per portare a casa una partita che per loro non contava più nulla, solo perché vincere a San Siro è già di per sé un risultato prestigioso. 

tutto giusto ma toglierei le mmerde da questo discorso

li sappiamo che c'è dietro un pensiero retrogrado culturale per cui con loro non bisogna dannarsi altrimenti ci son strali in tv e ritorsioni da parte della cricca di dementi debosciati che guidano il calcio e il paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Allegri andrà a Napoli.

Dici? Ieri sentivo Mancini in nazionale. Certo che, oh, girano sempre gli stessi nomi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi aspetto un bel Mateta al posto di Vlahovic .ghgh

Scadenza 2027 e si può prendere per 20ml.

e invece mi aspetto un 30ino per prendere Kolo Muani. Altro miracolato che ha azzeccato solo una stagione buona in vita sua e che campa su quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Io che di anni ne ho di più l'ho già vista almeno come minimo un paio di volte.

E quando non c'erano i Forum magari era meglio perché non c'era chi scriveva continuamente "la Juve é morta".

Ma se é morta fai altro, che bisogno c'é di scriverlo ogni 20 minuti???

Ma poi si ripetono in loop sempre gli stessi mantra, spesso pure sbugiardati dai fatti, nella non ben comprensibile speranza che sortiscano chissà quale effetto...

Boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

La Roma ha sculato a Parma se vogliamo dirla tutta (anche grazie all'arbitro). Ma se iniziamo a ragionare in questo modo non finiamo più. L'annata si valuta nel complesso. La Roma dopo la cacciata di Ranieri si è compattata ed è stata squadra, dritta all'obiettivo. Poi è ovvio che tutto si decide sugli episodi, noi abbiamo buttato via un sacco di punti facili, ma per nostre clamorose mancanze, tipo quella di prendere gol da chiunque e in ogni situazione di gioco e, cosa evidente negli ultimi mesi, la totale inadeguatezza e irrilevanza delle nostre seconde linee. 

Certo, ma gli errori son stati nostri che non abbiamo saputo fare almeno 4 punti tra Fiorentina e Verona in due partite decisive per chiudere il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi è mancato portiere e centravanti

e avremmo fatto 15 punti in piu minimo

di che parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sta a noi come Icardi stava ai prescritti, pur essendo il loro miglior giocatore (e segnava anche parecchio di più di Dusan) casualmente hanno iniziato a vincere, tra le altre cose, quando lo hanno mandato via. Certi giocatori, anche se ti danno tanto (e su Vlahovic avrei qualche dubbio anche se questo punto) ti tolgono ancor di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La Roma ha fatto anche lei gli stessi punti circa dell’anno scorso, è lì perché ce l’hanno mandata a calci per una questione economica, d’altronde su certi club italiani c’è sempre un occhio di riguardo per non farli fallire 

Le ultime 3 partite..

Contro il Parma un furto clamoroso

Contro la Lazio che aveva giocato 3 giorni prima la finale, senza pure alcuni titolari..

Contro il Verona, hanno vinto in 11 contro 10 con un rigore..

La roma non ha meritato più di noi questa champions, ha avuto più fortuna, questo ovviamente non smuove di una virgola la nostra medocrità, ma non ci sto a fare passare gli altri come migliori quando non lo sono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Perché non ne aveva bisogno. Aveva delle squadre dopo ogni anno bastava aggiungere 2 elementi. 

La situazione di oggi non l’ho mai vista in 35 anni. Situazione D R A M M A T I C A

scusa e dove eri nel 2006? e nel 2011? secondo me si esagera un po' qui, si ok sono 6 anni che non si vince nulla di importante però pure un po' più rilassati dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque essere arrivati sesti e riconfermare sia Spalletti che Comolli è qualcosa di vicino all'incompetenza...

Al Milan sta per succedere un terremoto e probabilmente manderanno via allenatore e dirigenti...

Da noi si ripartirà tutti uniti verso un altro anno di m...

Da dire che la strada del repulisti ogni anno non è che ci abbia regalato risultati invidiabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dici? Ieri sentivo Mancini in nazionale. Certo che, oh, girano sempre gli stessi nomi sefz 

Cosi mi dicono almeno.

Lo stadio sarà vuoto entro due giornate per come so abituati, ma la risposta è stata "si ma li la squadra è forte mica e il Milan". Un piccolo brivido mi è venuto, a dire la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vlahovic sarebbe rimasto con la Champions. Possiamo salutarlo. Verrà Kolo Muani e ci terremo David

A gennaio cercheremo un centravanti (questi due per me non lo sono)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vlahovic sarebbe rimasto con la Champions. Possiamo salutarlo. Verrà Kolo Muani e ci terremo David

andrà via anche David.

Magari fanno Kolo e Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Cosi mi dicono almeno.

Lo stadio sarà vuoto entro due giornate per come so abituati, ma la risposta è stata "si ma li la squadra è forte mica e il Milan". Un piccolo brivido mi è venuto, a dire la verità.

Contenti loro.. Diciamo che non mi stupirebbe, "conoscendo" ADL.

Si scambiano le panchine? sefz

Tanto noi rimaniamo con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.