Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Non amo particolarmente nessuno dei nostri centrocampisti. Ma poi guardi i numeri e vedi che come occasioni create siamo in linea con le melme, e come xG siamo i secondi in serie A (dopo di loro). Poi vedi anche che concediamo poche occasioni da goal, in linea con le melme. La squadra crea abbastanza e concede poco. Ma non segna e subisce goal evitabili (anche se alla fine abbiamo la 3a difesa, il fatto che non segnamo rende tutti i goal subiti più pesanti). Non potendo sostuirne 11, perchè è difficilissimo e rischiosissimo, per priorità fisserei i due terminali offensivo e difensivo per trasformare più occasioni in goal (anche ieri, che fatica fare 2 goal) e prenderne ancora meno (quanti punti persi per questo).

Si, certamente, ma resta il fatto che abbiamo dei cc (eccetto Mac) che non vedono la porta nemmeno per sbaglio, oltre ad avere dei limiti tecnici abbastanza evidenti.

Poi certamente l'ideale sarebbe rinforzare tutti i reparti e liberarsi dei calciatori inutili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Ho sentito qualche giorno fa un'intervista a Moggi..a 90 anni è praticamente più lucido e competente di tutti questi pseudo dirigenti che non capiscono una cippa

Ma veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

allegri è l'allenatore più aziendalista del mondo

ed è impazzito sclerando contro i dirigenti..

qualcosa vorrà dire...

ambiente malato 

L’unico modo per raddrizzare le cose senza proprietà, senza dirigenza, senza staff era prendere Conte 4/5 anni fa prima che avesse il burnout definitivo. Oggi anche Conte non mi sembra più così mentalmente stabile. Diciamo che non si vede la via di uscita da questo tunnel, siamo a tutti gli effetti l’Inter di Moratti senza la passione di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

A me é parson che stava dicendo be più ne meno le cose che diciamo anche noi qui, soprattutto quando parla di gente senza palle

ma infatti tutto sto delirio non l'ho visto....

è uno che quando parla usa termini eccessivamente poetici e altisonanti...ma non sono deliri per me...

anzi se vai al succo dei discorsi poi ti rendi conto che forse è uno dei pochi allenatori degli ultimi anni che sta sputtanand.o in diretta tv una dirigenza incapace di fare mercato...e di comprare giocatori idonei e chiesti da lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ferri: "Frizioni dopo la partita tra Comolli, Modesto e Spalletti e la Juventus ha pagato la confusione societaria"

Se persino dopo una partita ormai inutile e dopo reciproche dichiarazioni apparentemente distensive e “collaborative”, arrivano a scontrarsi, direi che non esiste la strada del compromesso.

Per me sarebbero da salutare tutti, perché tutti (dirigenti e allenatore) hanno fallito.

Speriamo che Elkan faccia la scelta migliore (se facesse scegliere a qualcun altro, mi sentirei più sicuro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma non ha detto pure che uno da cui prendere esempio sul piano del carattere è Locatelli? O trollava, o è fuori come un balcone .ghgh

O era per dire: pensate che Locatelli nel nostro gruppo e' tra quelli che ne hanno di piu'! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A Torino sono iniziate i primi colloqui stamattina

momblano

Nelle prossime tre settimane arriveranno al dunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine piu bella di ieri sera e quando Spalletti a sky continuava a parlare e per sbaglio hanno fatto vedere l'inviato di sky che doveva intervistare Fabregas "bestemmiare" perche' spalletti non la smetteva piu di parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

ma infatti tutto sto delirio non l'ho visto....

è uno che quando parla usa termini eccessivamente poetici e altisonanti...ma non sono deliri per me...

anzi se vai al succo dei discorsi poi ti rendi conto che forse è uno dei pochi allenatori degli ultimi anni che sta sputtanand.o in diretta tv una dirigenza incapace di fare mercato...e di comprare giocatori idonei e chiesti da lui...

segno che è fuori di testa

perchè ste cose le dici in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

haha

Ma perchè dobbiamo continuare con questo?

Robe da matti.

Io poi non mi capacito di come certi tifosi non si rendano conto che certi ruoli sono proprio fondamentali.

Se ci metti la persona giusta, ti cambia totalmente la squadra.

A settembre Locatelli capitano titolare, poi ci chiederemo cosa non stia funzionando

Aiuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Non amo particolarmente nessuno dei nostri centrocampisti. Ma poi guardi i numeri e vedi che come occasioni create siamo in linea con le melme, e come xG siamo i secondi in serie A (dopo di loro). Poi vedi anche che concediamo poche occasioni da goal, in linea con le melme. La squadra crea abbastanza e concede poco. Ma non segna e subisce goal evitabili (anche se alla fine abbiamo la 3a difesa, il fatto che non segnamo rende tutti i goal subiti più pesanti). Non potendo sostuirne 11, perchè è difficilissimo e rischiosissimo, per priorità fisserei i due terminali offensivo e difensivo per trasformare più occasioni in goal (anche ieri, che fatica fare 2 goal) e prenderne ancora meno (quanti punti persi per questo).

Loro hanno un portiere. Noi abbiamo uno scaldabagno.

Loro hanno 2 attaccanti…noi nessuno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Post Fiorentina ha detto che non era un fallimento fare l'Europa League, perché nemmeno il sesto posto era scontato. Diciamo che non mi sembra proprio il discorso da fare dopo aver buttato nel wc la qualificazione con una prestazione imbarazzante contro una squadra in ferie.

Per me da quella dichiarazione è calcisticamente morto per la Juventus. La partita non l’ho vista, così come non ho visto la pagliacciata di ieri, per quanto mi riguarda però Spalletti lo contesterò fino al suo ultimo giorno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juve operaia said:

E poi diranno scusate ma dovendo pagare gli stipendi dei vecchi manager dobbiamo ripartire da Padoin in panchina, Rugani al posto di Bremer e la coppia brasiliana e Licina a cc.

Io non ci credo che non esista una clausola nel contratto rinnovato in caso di mancata Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino sono iniziate i primi colloqui stamattina

momblano

Mi sembra giusto, a settembre inizia la nuova stagione di Uomini e Donne, bisogna scegliere subito il nuovo tronista 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è messo a fare affabulazione pura. In realtà a me sembra che abbia le idee molto chiare e che cercherà di farsi autorizzare dal Elkann l'ennesima rivoluzione di campo e minimale in società dove credo il piano sia creare una triade Spalletti-Tognozzi-Chiellini come asse portante. Comolli se resta si aggiunge a Ferrero come figura inutile buona solo per la firma dei contratti e le foto di rito.

Dico che ha le idee chiare sui giocatori perchè alcuni li ha messi a zero minuti, alcuni li ha messi in campo solo per le brutte figure finali e alcuni li ha tenuti sempre in campo perchè sia palese quanto sono inadeguati. Nomi non ne faccio perchè non voglio entrare in dialettica con i fanbois.

Se Elkann vuole darci una chance darà alla nuova triade la possibilità di cambiarne parecchi, altrimenti Spalletti resterà ma senza grosse chance finirà contro il muro in autunno e saremo a quel punto pronti per un altro giro di giostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Nelle prossime tre settimane arriveranno al dunque 

Sta iniziando il periodo de "la prossima settimana è decisiva" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Post Fiorentina ha detto che non era un fallimento fare l'Europa League, perché nemmeno il sesto posto era scontato. Diciamo che non mi sembra proprio il discorso da fare dopo aver buttato nel wc la qualificazione con una prestazione imbarazzante contro una squadra in ferie.

Non era scontato il sesto posto? Ma quando ha preso il posto di Tudor eravamo in zona retrocessione e non me ne sono accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Spalletti non mi sembra lucidissimo, ieri quando la Bertini gli ha chiesto come stesse ha iniziato uno sproloquio senza senso su come tutti gli diano del fallito per i flop con Nazionale e Juve. Secondo me in questo momento i dirigenti o chi per loro devono recuperare razionalità e fare valutazioni a 360 gradi. Pazienza se abbiamo cambiato tanti allenatori in questi anni, ora serve scegliere gli uomini giusti in ogni ruolo per ripartire. Se ci sono dissidi, visioni diverse, tensioni con Spalletti bisogna cambiare, checché ne dicano i tifosi

si Spalletti da cambiare

non quei falliti di dirigenti che pensano a degli autentici saltimbanco come quello del Lille o del Fulham

no, quelli van tenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che comolli è l'ad mentre Spalletti l'allenatore, e non c'entra nulla quanto guadagnino...

Te lo fa vedere Spalletti che non c'entra niente se si rompe le balle e chiede una buonuscita e tu sei già senza Champions League, hai già perso decine di milioni ed hai ancora Motta a libro paga. Devi stare attento a non fargli girare il c.zzo perché con Comolli il danno è 2 ma con Spalletti è 22.

Può finire molto molto male, tecnicamente ed economicamente.

Mi sembra evidente che un ingaggio corrisponde al valore che dai all'importanza di una persona. O forse non hai ancora capito che con Comolli qualcuno è andato al risparmio?

E' evidente che hanno dato un valore a Comolli e ne hanno dato un altro a Spalletti.

Ora, nessun problema se Comolli fa lo Scanavino della situazione e detta il budget come è doveroso che sia.

Ben altra cosa se Comolli si mette troppo in questioni che ostacolano Spalletti.

Partendo dal presupposto che sono tutti in discussione ma che Spalletti ha fatto meglio di tutti gli altri, dirigenti compresi, non sono identiche le conseguenze se scende la catena a Comolli o se scende quella di Spalletti. Quindi il tuo commento è economicamente molto ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.