Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non ha nessun senso continuare con Comolli-Spalletti se questi sono i presupposti, magari ora faranno anche pace di facciata ma queste cose lasciano crepe che si riapriranno durante la stagione, quindi non va messa una toppa ma bisogna tagliare la testa al Toro sin da subito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che circola, comolli vuole fare una conferenza stampa tra martedì e mercoledi

momblano

L’unica conferenza ammissibile è per denunciare gli arbitraggi, la corruzione, il malaffare, altrimenti la conferenza se la facesse in cameretta rispondendo alle domande dei pupazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al milan l'han presa con poca filosofia sta storia della cempions lig

Non sono certo paragonabili al nostro aplomb sabaudo

Come si vede che non hanno una proprietà solida e storica, subito a mandar via tutti senza pensarci su un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che comolli è l'ad mentre Spalletti l'allenatore, e non c'entra nulla quanto guadagnino...

Anche perchè altrimenti quest'anno comandava vlahovic.... cosa che in effetti potrrbbe spiegare l'annata di melma.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

John Elkann conferma piena fiducia a Spalletti e cercherà un compromesso con l'ad Comolli per evitare l'ennesimo anno zero . Si lavora per riportare in società Tognozzi come DS.

Tuttosport

Bisogna togliere l’area sportiva a Comolli sicuramente e inutile Ferrero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

De Chair 

Quel tizio che replicava la parata laser di Handanovic sarebbe un portiere?

Data l'altezza, lo avevo preso per un ragazzino a cui avevano concesso di giocare qualche partita con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per quello che mi risulta nell agenda di comolli, la firma di alisson è attesa per stasera

momblano

Il Liverpool lo sa??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se Alisson (di cui nessuno ancora fa notare i problemi fisici) non firma entro stasera quindi possiamo buttare nell’umido Momblano già a maggio senza farci l’ennesima estate con le sue perle, vero? 

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che circola, comolli vuole fare una conferenza stampa tra martedì e mercoledi

momblano

Momblano sta mitragliando notizie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arsenio Juven said:

Come si vede che non hanno una proprietà solida e storica, subito a mandar via tutti senza pensarci su un po'

Al Milan i tifosi contestano, non vanno fuori a fare a schiaffi a caso come i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colloqui in corso,ad oggi non c è via non possono consistere Spalletti e comolli, elkann deve decidere chi dei due è fuori

momblano

Ma perché fare delle scelte? Fossi in Elkann licenzierei prima Comolli, poi Spalletti dopodiché cederei la società a chi ha voglia. Quadro perfetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus può tornare a pensare a Jean-Philippe Mateta in uscita dal Crystal Palace. L'attaccante stimato da Luciano Spalletti, che giocherà i Mondiali con la Francia, può andar via per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni che è ben inferiore alla richiesta del club inglese dello scorso gennaio di 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

John Elkann conferma piena fiducia a Spalletti e cercherà un compromesso con l'ad Comolli per evitare l'ennesimo anno zero . Si lavora per riportare in società Tognozzi come DS.

Tuttosport

Quindi paga Ottolini che è l'unico che non c'entra nulla con i disastri di questa stagione 

LOL

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

al Milan son due anni che non vanno, e 3 negli ultimi 4 anni

non li vedo come esempio ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma per cosa esattamente ?

Guerre di quartiere col pelatone, per tagliare la testa al toro andrebbero cacciati entrambi senza preavviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tuttosport

Se è vero, stagione 26/27 già finita ancora prima di iniziare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa doveva fare Comolli, dopo aver acquistato due pippazze in attacco l'estate scorsa, comprare un centravanti chiesto dal suo allenatore.

La Roma così ha fatto: Malen.

Grazie a Malen la Roma è entrata in CL (70 milioni di ricavi)

Una sola maledettissima cosa.

E cosa ha fatto? Nulla. Zero.

E' logico che se io fossi Spalletti, chiederei garanzie e lo urlerei ai quattro venti eh e magari sarei un pochetto sull'incazzzato andante....

Spalletti è all'ultima chance e non credo voglia finire la sua carriera con un fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ho capito… secondo Momblano Alisson firma stasera per la Juventus ?

”Per quello che mi risulta, nell’agenda di #Comolli la firma di #Alisson è prevista entro questa sera.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ci vuole il giusto stile.

Prendano esempio dal nostro John, che osserva con distacco mentre veniamo presi a pisellate in faccia da chiunque.

Ieri comunque credo sia un'altra perla da aggiungere alla collezione: da quanto tempo non battevamo quegli scappati di casa dei cugini né all'andata né al ritorno? Secondo me dal 1994/1995 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma perché fare delle scelte? Fossi in Elkann licenzierei prima Comolli, poi Spalletti dopodiché cederei la società a chi ha voglia. Quadro perfetto.

sarebbe perfetto ma sappiamo già come andrà a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la Juventus può tornare a pensare a Jean-Philippe Mateta in uscita dal Crystal Palace. L'attaccante stimato da Luciano Spalletti, che giocherà i Mondiali con la Francia, può andar via per una cifra stimata tra i 20 e i 25 milioni che è ben inferiore alla richiesta del club inglese dello scorso gennaio di 35 milioni.

Altro rottame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yashin said:

Sono sempre quei nomi, mi fanno morire 😂

Inetti inadatti, dirigenti che non andrebbero bene neanche per l'Udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.