Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

anche così è arrivato secondo con Politano e Spinazzola e in generale una squadra non più forte della nostra. Questa è la verità. almeno la mia.

Non diciamo eresie,scusami amico mio ma il Napoli è 10 volte più forte di noi,e ha avuto tanti ma tanti problemi quest anno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi non si sopportano perché le cose vanno male ma adesso sono sulla stessa barca che affonda, quindi da professionisti per loro in primis si mettano subito a lavorare e basta con ste idee malsane di rivoluzione ogni santo anno.

io con uno che per il secondo anno di fila ci proverà per Muani perchè non conosce altro non ci continuerei la programmazione, ma vabbè se vedete del buono in questo Comolli contenti voi, 0 titolari presi in due mercati fatti mi sembra fallimentare come operato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

anche così è arrivato secondo con Politano e Spinazzola e in generale una squadra non più forte della nostra. Questa è la verità. almeno la mia.

ma per me lo ricoverano dopo due mesi

il nostro ambiente è una polveriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

credo di essere stato tra i primi e tra i pìù accaniti sostenitori di conte allenatore

ma davvero non lo vedi che è uscito di testa?

a metà stagione se n'è tornato a torino e non voleva più rientrare a napoli

si deve fermare per la sua salute mentale 

Ormai dopo 1 anno rompe con l ambiente..

Anche lui con il doppio impegno non regge, il napoli ha fatto una annata mediocre...

L' anno scorso gli è uscito il miracolo solo perché i cartonati hanno giocato il doppio delle partite.

Si capisce come siamo ridotti in Italia dal fatto che circolano sempre sti 3 nomi...allegri, conte, Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ho letto tante critiche a Spalletti, ma ragazzi io ho il terrore della panchina della Juventus, chi metti metti sbagli e’ tutto sbagliato

zampini

Ma ha ragione. Continuare a cambiare allenatori, senza una dirigenza solida, competente e cazzuta, non ha alcua senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Era solo per dire

li vedo nervosi

appunto perchè non ci stanno andando frequantemente,in cl,che dovrebbero esserci abituati

i nostri son più puliti nei modi

il Milan è dal 2012 in coma

a parte uno scudetto episodico han centrato la CL da allora 4 volte su 14 tornei (vuol dire andarci una volta ogni 3/4 campionati)

ci son andati meno volte dell'Atalanta per dire e solo una volta di più della Lazio di Lotito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Una volta che Luciano attacca a parlare con le sue supercazzole elkan finisce in clinica dopo 5 minuti 

Non ce la posso fare, è inascoltabile, l’unica opzione è che gli prendano 6 fenomeni cosa ovviamente impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non diciamo eresie,scusami amico mio ma il Napoli è 10 volte più forte di noi,e ha avuto tanti ma tanti problemi quest anno

per me non è più forte di noi. per niente proprio. E cmq se togli gli infortuni, la squadra rimanente era decisamente più scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non è riuscito lui o il suo capo?  .uhm

Beh lo ha scelto il suo capo dopo un lunghissimo casting e, ovviamente, anche lui è pienamente responsabile.

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

perchè?

Alcune operazioni scellerate soprattutto della passata stagione, ti faccio solo il nome di Ankaye, che probabilmente non conoscerai, ma che i tifosi del Genoa conoscono molto bene e ritengono uno dei più grandi misteri e fallimenti degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Allora, ci ho messo un po' per formulare questo pensiero, ma è quello che sento.

La doppia premessa è che voglio bene a Spalletti e che il nome che sto per fare fino a ieri mi procurava brividi, e non di piacere.

Spalletti, nelle condizioni attuali, è un dead man walking alla pari di Tudor l'anno scorso, perché quelli con cui ha a che fare, tra giocatori e dirigenza, manderebbero al manicomio pure Freud, e quindi pure lui ha la scadenza a breve.

La situazione è delicata e, considerata l'ultima uscita ai limiti del lisergico a Pressing, non mi pare abbia la serenità giusta per affrontare la stagione del rilancio (almeno, dovrebbe esserlo...).

Lo dico: sperando nelle sue dimissioni, che a questo punto non sono improbabili, e augurandomi che lo faccia per la sua salute mentale, messa a dura prova da questo ambiente che sembra davvero Morattilandia 2.0, io mi turo il naso con dieci mollette e vado a prendere Antonio Conte.

Che, è vero, ha perso molto della sua spinta, è diventato ancora più intrattabile e a un passo da uno stato psicotico, però, davvero, guardiamoci in faccia, è seriamente l'unico che può scuotere questo ambiente che ormai è morto dentro e fuori e non offre spiragli di uscita immediati. 

Metteremo una pietra sopra l'Europa League? Può darsi. Coppa Italia? Manco a parlarne. Però penso che in campionato torneremmo,  con gli innesti giusti, ad avere una qualche voce in capitolo. 

Poi ci sfancula dopo due anni, o lo sfanculiamo noi, però almeno ci dà una base da cui ripartire.

È il suo status ideale: prendere una squadra disastrata e riportarla su, magari con la retorica stantia del "ricordiamoci da dove veniamo", ci facciamo andare bene pure quella.

Mi costa tanto scrivere queste righe, ma tant'è, è quello che penso.

Non mi maltrattate. 

Non ti maltratto.

Ma la pantomima di Antogno di giugno scorso non l'abbiamo dimenticata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ho letto tante critiche a Spalletti, ma ragazzi io ho il terrore della panchina della Juventus, chi metti metti sbagli e’ tutto sbagliato

zampini

Per forza, i panchinari già li abbiamo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena Ferri (Sky Sport): "Frizioni dopo la partita tra Comolli, Modesto e Spalletti. La Juventus ha pagato la confusione societaria"

Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha parlato del futuro della Juventus dando aggiornamenti su quanto successo ieri dopo la partita contro il Torino: "Vi riporto quanto abbiamo raccolto, quando si arriva al fatto che anche ieri al termine della partita, ci risulta che nello spogliatoio ci siano state frizioni, diciamo, come è normale dal punto di vista della delusione dopo un risultato del genere. Però che continuano ad esserci tra Spalletti e Comolli, tra Spalletti e Modesto, questa è una situazione che non può non essere chiarita. Perché poi dopo si traduce sul campo, su quanto rendono i giocatori, sulle visioni comuni da avere non avere, sul mercato. È stato bravissimo Spalletti a renderlo pubblico: 'Io voglio contare nelle decisioni se resto, se sono confermato voglio contare nelle decisioni'.

Questa è una cosa sempre più frequente negli allenatori che reclamano il loro ruolo dal punto di vista non soltanto di gestore di un gruppo che viene costruito peraltro con regole discutibili dall'esterno, ma vogliono esserne protagonisti. Bene ha fatto Spalletti però questa situazione esiste. Ripeto al termine di una partita ancora tensione e adesso cosa si vuole fare alla Juventus? Si vuole ripartire con gli stessi uomini? Chi li mette d'accordo? Chi mette d'accordo queste due anime? Questo è sicuramente un punto da valutare secondo le nostre costruzioni ci potrebbe essere un cambiamento parziale, magari andando a scegliere alcune pedine da cambiare e una di queste potrebbe essere proprio Modesto si parla di un'altra aggiunta al suo posto, ma ovviamente queste sono le indiscrezioni e quindi evidentemente un ridimensionamento di Comolli, ma non si può andare avanti con un ridimensionamento bisogna andare avanti con un nuovo accordo in cui tutti siano soddisfatti dei compiti che hanno e abbiano regole chiare per andare avanti. La Juventus ha pagato enormemente questa confusione, confusione che si vede nello spogliatoio, nella gestione settimanale, nella gestione di giocatori e si vede in un mercato che credo possa essere definito il peggiore della Juventus degli ultimi anni, di poco e forse se la gioca solo con quello dell'anno prima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno cambiati almeno 4 titolari e probabilmente tutta la panchina.

Spero di cominciare a vedere cessioni delle nostre seghe a pioggia nel corso della prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ramon

Alex Valle

Kempf

Nico Paz

Douvikas

Baturina

Perrone

Da Cunha

Van der Bremt 

Tutti questi sono titolari da noi. Poi ci si chiede perché loro sono in Champions e noi no. 

A parte Nico Paz ,perrone, Diao(che ha saltato 3-4 di stagione, però) gli altri sono a livello dei nostri la differenza è che loro mentalmente sono stati più liberi, il Como non aveva l obiettivo Champions. I nostri non sono capaci di reggere le pressioni e gli obblighi da Juventus. E al Como gliel'abbiamo regalata noi perché si stavano sciogliendo pure loro una volta vicini al quarto posto 

I nostri sono stati peggio nella partita contro i viola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Allora, ci ho messo un po' per formulare questo pensiero, ma è quello che sento.

La doppia premessa è che voglio bene a Spalletti e che il nome che sto per fare fino a ieri mi procurava brividi, e non di piacere.

Spalletti, nelle condizioni attuali, è un dead man walking alla pari di Tudor l'anno scorso, perché quelli con cui ha a che fare, tra giocatori e dirigenza, manderebbero al manicomio pure Freud, e quindi pure lui ha la scadenza a breve.

La situazione è delicata e, considerata l'ultima uscita ai limiti del lisergico a Pressing, non mi pare abbia la serenità giusta per affrontare la stagione del rilancio (almeno, dovrebbe esserlo...).

Lo dico: sperando nelle sue dimissioni, che a questo punto non sono improbabili, e augurandomi che lo faccia per la sua salute mentale, messa a dura prova da questo ambiente che sembra davvero Morattilandia 2.0, io mi turo il naso con dieci mollette e vado a prendere Antonio Conte.

Che, è vero, ha perso molto della sua spinta, è diventato ancora più intrattabile e a un passo da uno stato psicotico, però, davvero, guardiamoci in faccia, è seriamente l'unico che può scuotere questo ambiente che ormai è morto dentro e fuori e non offre spiragli di uscita immediati. 

Metteremo una pietra sopra l'Europa League? Può darsi. Coppa Italia? Manco a parlarne. Però penso che in campionato torneremmo,  con gli innesti giusti, ad avere una qualche voce in capitolo. 

Poi ci sfancula dopo due anni, o lo sfanculiamo noi, però almeno ci dà una base da cui ripartire.

È il suo status ideale: prendere una squadra disastrata e riportarla su, magari con la retorica stantia del "ricordiamoci da dove veniamo", ci facciamo andare bene pure quella.

Mi costa tanto scrivere queste righe, ma tant'è, è quello che penso.

Non mi maltrattate. 

questa cosa la scrivo dal 2019, cioè che servono 2 anni di Conte per ripartire. e anche almeno un DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè crei solo altre tensioni se lo fai a stagione in corrso 

almeno secondo me..

poi oh..ognuno è libero di pensarla come crede..

certo amico, sono d'accordo che è un rischio alzare la tensione in un ambiente sempre ovattato come il nostro....

ma davvero io dopo 4/5 anni di nulla a livello comunicativo...di mezze frasette dette o non dette....avere un allenatore che dica chiaramente

"Volevo un attaccante fisico da Ottobre ma non l'hanno preso.....io non faccio mercato lo fanno gli altri"

"Abbiamo giocatori che non hanno carattere"

" Stare alla Juve non è per tutti"

beh

a me non dispiace per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se arriva Conte, alle prime due partite storte sentiremo di nuovo parlare del ristorante da 100 euro. Però abbiamo deciso di fare la collezione di allenatori, quindi avanti un altro...

Quello che abbiamo oggi vuole 6 cambi tra i titolari e si lamenta che non abbiamo Oshimen. Lascia perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma perché fare delle scelte? Fossi in Elkann licenzierei prima Comolli, poi Spalletti dopodiché cederei la società a chi ha voglia. Quadro perfetto.

Può cedere anche senza licenziare nessuno.

E inizio la ola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Anubic said:

John Elkann conferma piena fiducia a Spalletti e cercherà un compromesso con l'ad Comolli per evitare l'ennesimo anno zero . Si lavora per riportare in società Tognozzi come DS.

Tuttosport

Penso che non sia una idea così stupida quanto può sembrare, il primo anno di un dirigente arrivato da campionati completamente diversi non puoi cacciarlo, dobbiamo dare continuità e permettere alla dirigenza di crescere. Ci vuole tempo e pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.