Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"

Post in rilievo

questi se fossero stati al posto del faraone d'egitto non avrebbero fatto partire gli ebrei dopo le 10 piaghe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so le parole sono vere ma Comolli l’ho visto tranquillo .Penso che la squadra la faranno comunque 

Ah se la fa come quest'anno puntando tutto sul fenomeno Locatelli e riempindoci di PIPPE stiamo apposto.

Gravissimo l'errore di non aver preso una punta a gennaio nonostante un mercato dilettantesco e mediocre in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Ah se la fa come quest'anno puntando tutto sul fenomeno Locatelli e riempindoci di PIPPE stiamo apposto.

Gravissimo l'errore di non aver preso una punta a gennaio nonostante un mercato dilettantesco e mediocre in estate.

Ha detto stesso lui ci sono molte cose che non hanno funzionato .Penso cambieranno parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ha detto stesso lui ci sono molte cose che non hanno funzionato .Penso cambieranno parecchio

Vero dalla proprietà alla dirigenza...

Cambio totale? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continua a darsi un tono senza nemmeno sapere da che parte è girato.

È andato a fare il duro con la squadra alla penultima giornata, quando tutto era già perso.

Personaggio ben oltre l'imbarazzante, che spero venga sollevato dall'incarico il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Vero dalla proprietà alla dirigenza...

Cambio totale? @@

Penso domani o dopodomani sapremo meglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date Kimi Antonelli, Jannik Sinner e Luna Rossa a lui ed al fighetto dalla erre moscia e vedrete come ve li distruggono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gasperini che passa metà del tempo a lamentarsi degli arbitraggi ed alla fine è andato in Champions grazie alla vittoria a Parma, in una partita chiaramente pilotata dalla sala VAR

Appunto, ha ragione. Iniziassimo a farlo anche noi…sul gol annullato a McKennie con la Fiorentina l’arbitro non doveva uscire dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Como, meritato che ci ha disintegrati due volte, e' la vergognosa Rometta spinta a forza con rigori inesistenti a gogo vanno in Champions.

C'e' da sotterrarsi per la vergogna 

.ghgh

Pareggia contro il Verona in casa perdere a Cagliari dopo 30 angoli e 1000 tiri in porta 

Perdere in casa con como e fiorentina oh ragazzi è demerito nostro 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che lingua lo ha detto, inglese o francese? Questo è arrivato con il bollino di poliglotta ma non conosce una parola in italiano. Dove pensa di andare con i cannibali che ci sono in lega? Illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere cosa?
Road to 4° posto l'anno prossimo?
Imbarazzanti.

22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Questo continua a darsi un tono senza nemmeno sapere da che parte è girato.

È andato a fare il duro con la squadra alla penultima giornata, quando tutto era già perso.

Personaggio ben oltre l'imbarazzante, che spero venga sollevato dall'incarico il prima possibile.

In questa compagine sono tutti imbarazzanti.

Dal proprietario ai giocatori.

Siamo il peggior circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche facendo la migliore delle campagne acquisti coi pochi soldi che avremo a disposizione difficilmente avremo una squadra in grado di ambire per il primo o il secondo posto.

devono prenderle tutte e invece sarà già un miracolo se non faranno peggio di quest’anno 

purtroppo sono sfiduciato e non penso di essere l’unico, l’incompetenza e soprattutto la mancanza di determinazione non ci porterà da nessuna parte, per l’ennesimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna dire che per essere alla prima Stagione ha fatto la storia della Juventus:fuori dal piazzamento Champions dopo quindici anni.

Come non fidarsi delle sue parole?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparleremo a fine mercato, quando la lista degli acquisti e delle cessioni sarà completa. Vedremo se la mancata qualificazione alla champions ha lasciato i piani invariati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti