Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"

Post in rilievo

5 minuti fa, horus ha scritto:

Ma vediamo che succede

e che deve succedere Horus? Spalletti ha un contratto che noi puoi fargli nulla, Comolli in prima linea ieri dimostra che non si muove, Chiellini è ancora al suo posto... quell'altro a dormire in tribuna è sempre li e soprattutto il proprietario è sempre li...mi devo mettere l'anima in pace e non seguire niente più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di non aver migliorato UNO che sia uno dei giocatori a disposizione, di non averli spostati per farli rendere al meglio, di non aver dato loro grinta e motivazioni.

Un allenatore vero si impone, non subisce le magagne già presenti in squadra.

Questi commenti trasudano rifiuto IDEOLOGICO a prescindere.

Kalulu, kelly, yldiz, lo stesso Locatelli tornato in nazionale, non sono migliorati? Thuram è lo stesso giocatore delle scorso anno? Mckenny è sempre lo stesso? Ma per favore!

Il problema è che si tratta di una rosa con limiti tecnici e caratteriale CONGENITI che ha sempre avuto gli stessi problemi DA SEMPRE.

Prenditela pure con l'allenatore, se ti fa star bene; ma ci puoi mettere chiunque su questa panchina e non cambierà NULLA se non in serisci 3 - 4 giocatori abituati a stare in grandi squadre ed avere la forma mentis della grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

quindi ti vuoi giocare Juve Besiktas schierando Thuram e Miretti un centrocampo che fa tremare l'europa league

perché, la UEFA ci ha forse bloccato il mercato in entrata...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions o non Champions, noi arriveremo a Roma. Malgrado voi (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e che deve succedere Horus? Spalletti ha un contratto che noi puoi fargli nulla, Comolli in prima linea ieri dimostra che non si muove, Chiellini è ancora al suo posto... quell'altro a dormire in tribuna è sempre li e soprattutto il proprietario è sempre li...mi devo mettere l'anima in pace e non seguire niente più

Comolli, se non lo cacci (e c'è tempo) va tolto dall'area tecnica, da affidare in misura crescente a Spalletti e Chiellini. Ferrero va sostituito e lo faranno...ma incide poco.

La proprietà è quella...ma se FINALMENTE imparasse a scegliere e ragionare...beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, horus ha scritto:

Questi commenti trasudano rifiuto IDEOLOGICO a prescindere.

Kalulu, kelly, yldiz, lo stesso Locatelli tornato in nazionale, non sono migliorati? Thuram è lo stesso giocatore delle scorso anno? Mckenny è sempre lo stesso? Ma per favore!

Il problema è che si tratta di una rosa con limiti tecnici e caratteriale CONGENITI che ha sempre avuto gli stessi problemi DA SEMPRE.

Prenditela pure con l'allenatore, se ti fa star bene; ma ci puoi mettere chiunque su questa panchina e non cambierà NULLA se non in serisci 3 - 4 giocatori abituati a stare in grandi squadre ed avere la forma mentis della grande squadra!

Per mia fortuna sono al di sopra di qualsiasi ideologia, mi bastano gli occhi per vedere. Tutti quelli che hai citato hanno fatto un annata al di sotto dei loro livelli medi. Cambiaso è peggiorato. David ed Openda, quando sono arrivati, avevano una fama ben migliore. Boga, come tutti, dopo due partite che risentivano degli allenamenti dell'altra squadra, e dopo aver assimilato il credo dell'allenatore, si è messo a fare pietà come gli altri. Ieri sera sembrava che non fosse in campo.

Se poi mi dici che servirebbero profili di più alto livello in termini di personalità ed esperienza internazionale, non posso che essere d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante a questo punto è non perdere tempo , se qualcuno deve essere lasciato a casa ,lo si faccia il prima possibile, perché c'è da impostare il nuovo lavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ha ammesso anche di essere il primo responsabile. Cosa per niente scontata e neanche vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per mia fortuna sono al di sopra di qualsiasi ideologia, mi bastano gli occhi per vedere. Tutti quelli che hai citato hanno fatto un annata al di sotto dei loro livelli medi. Cambiaso è peggiorato. David ed Openda, quando sono arrivati, avevano una fama ben migliore. Boga, come tutti, dopo due partite che risentivano degli allenamenti dell'altra squadra, e dopo aver assimilato il credo dell'allenatore, si è messo a fare pietà come gli altri. Ieri sera sembrava che non fosse in campo.

Se poi mi dici che servirebbero profili di più alto livello in termini di personalità ed esperienza internazionale, non posso che essere d'accordo con te.

Evidentemente la tua visione è soggettiva e si limita ad immagini al di fuori del contesto.

Imputare a Spalletti il fallimento di Davide ed Openda è paradossale; hanno avuto annate mgliori....ma dove? In quali contesti? Chi li ha scelti è un mediocre come loro, perchè non ha la più pallida idea di chi sia la Juventus e cosa significhi essere da Juventus! Boga; quello che ha mostrato è più che sufficiente da valorizzarlo come giocatore da rosa. Ha colpa Spalletti che è stato costretto a farlo giocare punta, visto che nel ruolo aveva a disposizione lo zero cosmico.

Comunque, ripeto; è colpa di Spalletti secondo te se questa rosa non batte Verona, sassuolo e fiorentina? Bene, cambiamo per l'ennesima volta l'allenatore e vediamo cosa cambierà...te lo dico io NIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa di tornare a vincere prendendo Kolo Muani che quest' anno ha fatto 1 gol in 23 partite al Tottenham... cioè esattamente come Openda??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ciao Damien

Buon ritorno in Francia

Ma veramente ieri ha fatto capire che rimane con tutta la combriccola e conoscendo elkann è pure probabile che non cambi nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si moltiplicano le voci di forti frizioni ieri sera tra Modesto e Comolli da una parte e Spalletti dall'altra... Momblano, Ferri, De Michelis, Corsa (lite fortissima con Modesto).

Ma come si fa ad andare avanti così???

Ma cosa aspettano ancora a fare chiarezza???

Siamo già in ritardo.

JE cosa tocca distrugge... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Si moltiplicano le voci di forti frizioni ieri sera tra Modesto e Comolli da una parte e Spalletti dall'altra... Momblano, Ferri, De Michelis, Corsa (lite fortissima con Modesto).

Ma come si fa ad andare avanti così???

Ma cosa aspettano ancora a fare chiarezza???

Siamo già in ritardo.

JE cosa tocca distrugge... .doh

le fonti non sono molto attendibili però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

le fonti non sono molto attendibili però 😅

Insomma...

Momblano

Camillo de Michelis

Ferri (direttore Sky Sport)

Corsa (che è al livello di Agresti)

Manca giusto Romeo a confermare...

Poi sono troppe e coincidenti... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Insomma...

Momblano

Camillo de Michelis

Ferri (direttore Sky Sport)

Corsa (che è al livello di Agresti)

Manca giusto Romeo a confermare...

Poi sono troppe e coincidenti... 😕

Ferri lo ritengo attendibile .momblano proprio no .Gli altri due non li conosco .Se è confermato quindi dovrebbe esserci rottura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ferri lo ritengo attendibile .momblano proprio no .Gli altri due non li conosco .Se è confermato quindi dovrebbe esserci rottura?

Boooh... 

Ferri parla di Tognozzi al posto di Modestò 

Ma soprattutto bisogna fare in fretta che è già tardi... io evidenzierei l'assenza del presidente e del proprietario...

Ci sono i bambini che litigano e questi dove stanno???

Corsa (Antonio Corsa) è un "insider" e vecchio utente del forum (l'angolo del Guru è nato con lui).

Se dice certe cose è perché sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boooh... 

Ferri parla di Tognozzi al posto di Modestò 

Ma soprattutto bisogna fare in fretta che è già tardi... io evidenzierei l'assenza del presidente e del proprietario...

Ci sono i bambini che litigano e questi dove stanno???

Corsa (Antonio Corsa) è un "insider" e vecchio utente del forum (l'angolo del Guru è nato con lui).

Se dice certe cose è perché sa...

Nel senso che comolli e modesto litigavano  con Spalletti ho capito bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giorni fa, ancora in corsa: Comolli out, Spalletti esonero.

Oggi, fuori con ignominia: Spalletti confermato, Comolli inizia la campagna acquisti.

Modesto a che serve? Nessuno che ricordi che è il compagno di una procuratrice di livello top.

Che bello fare il giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti