Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

Adesso, Domib ha scritto:

Vabbè, l'altra italiana è il Milan. Anche se va male da diversi anni,  tra le nostre squadre resta quella che ha storicamente ha piú confidenza con le coppe europee. 

Sinceramente non mi sembra granché. E non penso possa fare più di tanto dopo due anni consecutivi senza Champions. Ne dobbiamo approfittare perché l'occasione può essere ghiotta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Forse siamo capitati nell' annata meno competitiva dell' Europa League. Magari non tutto il male vien per nuocere...

A leggere i nomi delle qualificate … non mi pare.

In ogni caso ci vuol poco a fare figuracce anche lì’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possono fare previsioni quando non abbiamo idea di quale squadra avremo per affrontarla? La mia idea è che cambieranno non più di quattro giocatori, a seconda dell'impatto che avranno si potrà ipotizzare qualcosa

Una squadra che sostanzialmente rimanesse l'attuale entrerebbe di certo nei play off, potrebbe entrare nelle prime otto del girone, ma non è scontato.

A partire dalle eliminazioni dirette cambia la musica. Questo gruppo ha dimostrato di non saper reggere la tensione di quel tipo di partite. E credo rischierebbe anche con avversarie sulla carta molto inferiori. E comunque tenderei ad escludere sia in grado di andare più avanti dei quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maresca ha scritto:

Guarda che le trasferte le fanno in aereo, mica vanno in pullman. 

Tra due ore di volo e 9 ci passa il riposo e recupero notturno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare a ricostruire una squadra di carattere e vincere il portaombrelli deve esser l'obiettivo primario della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Come si possono fare previsioni quando non abbiamo idea di quale squadra avremo per affrontarla? La mia idea è che cambieranno non più di quattro giocatori, a seconda dell'impatto che avranno si potrà ipotizzare qualcosa

Una squadra che sostanzialmente rimanesse l'attuale entrerebbe di certo nei play off, potrebbe entrare nelle prime otto del girone, ma non è scontato.

A partire dalle eliminazioni dirette cambia la musica. Questo gruppo ha dimostrato di non saper reggere la tensione di quel tipo di partite. E credo rischierebbe anche con avversarie sulla carta molto inferiori. E comunque tenderei ad escludere sia in grado di andare più avanti dei quarti

Cambiando 4 giocatori (titolari, la spina dorsale) puoi cambiare di molto l'aspetto a questa squadra.

Ceduti Bremer (che certamente vorrà andar via), Cambiaso, David, Koopmeiners e DiGre avresti circa 150 ml da reinvestire, per riprendere un centrale (es. Kim), un terzino sinistro mancino (oppure un altro centrale se sposti Kelly in quella posizione), un costruttore di gioco modello Lobotka/Pizarro/Brozovic, ed un centravanti fisico (pensavo Sorloth). Per la porta un portiere esperto che si alterni a Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gamarra ha scritto:

Solito play-off di fine inverno a San Sebastian, solito psicodramma.

secondo me un passo più avanti, io penso potremo fare una buona fase "campionato" saltare il playoff e poi.. quel S.Sebastian ha creato strani scenari anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sinceramente non mi sembra granché. E non penso possa fare più di tanto dopo due anni consecutivi senza Champions. Ne dobbiamo approfittare perché l'occasione può essere ghiotta. 

Non sará granché ma in Europa ha sempre avuto uno stellone allucinante che si aggiunge ad un'attitudine a confrontarsi con i contesti internazionali figlia della rivoluzione di Sacchi (cosa che noi, tra Maifredi, Sarri e Motta non siamo mai riusciti a fare).

I darei quindici scudetti per fare un percorso come quello del Milan da metá anni Ottanta ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma quale occasione ghiotta, ma vi rendete conto del livello sottozero che è questa Juve?

Non abbiamo vinto col Verona retrocesso tra andata e ritorno e pensate anche solo lontanamente di poter vincere l'Europa League?

Sarebbe già un miracolo se superiamo il girone ... e se pensate che cambieranno i giocatori non avete capito che con questo proprietario e questi dirigenti non cambierà nulla

Svegliatevi e capite in che mani è la Juve, altro che Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vince una coppa europea da 30 anni e facciamo gli snob...

Bisogna vincere ma serve un mercato all'altezza,  con questa rosa si va a prendere schiaffi già agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VR46 ha scritto:

Tra due ore di volo e 9 ci passa il riposo e recupero notturno.

Poverini si devono riposare meglio per poi fare schifo in campo.

Sono ragazzi di 20 in piena forma fisica, se una volta all’anno gli capita di fare un viaggio in aereo non muore nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Cambiando 4 giocatori (titolari, la spina dorsale) puoi cambiare di molto l'aspetto a questa squadra.

Ceduti Bremer (che certamente vorrà andar via), Cambiaso, David, Koopmeiners e DiGre avresti circa 150 ml da reinvestire, per riprendere un centrale (es. Kim), un terzino sinistro mancino (oppure un altro centrale se sposti Kelly in quella posizione), un costruttore di gioco modello Lobotka/Pizarro/Brozovic, ed un centravanti fisico (pensavo Sorloth). Per la porta un portiere esperto che si alterni a Perin. 

Ho provato a sommare il valore di quel giocatori in ogni modo possibile e non capisco come arrivi a 150.

bremer 50, Koop 0, David 0, di Gregorio 0, cambiaso una decina se trovi quello che non guarda la Juve da almeno un paio d’anni. Ma a 150 come ci arrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Con i soldi della Champions , nelle ultime stagioni, abbiamo buttato soldi per acquisti che si sono rivelati disastrosi . Ripartire dall' Europa League potrebbe essere un bene a patto di cambiare registro e spirito in campo . Serve assolutamente cambiare atteggiamento con giocatori di carattere e affamati !!

Mi domando come questi giocatori non possano essere affamati visto che non hanno vinto nulla nella loro carriera … o mi sbaglio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono onestamente contento. In champions facciamo figure da anni.
Ora abbiamo concretamente l’opportunità di vincere una coppa dopo 30 anni, e prima della fase eliminatoria possiamo puntare al campionato 

Tanto con i soldi della champions abbiamo fatto mercati da mani nei capelli. 
La nostra dimensione è questa e va accettatoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Mi domando come questi giocatori non possano essere affamati visto che non hanno vinto nulla nella loro carriera … o mi sbaglio ? 

Sono scarsi sia tecnicamente che come uomini . Serve una strigliata forte o mandarli via !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece di pensare all’Europa League conviene pensare ad arrivare il prima possibile si 40 punti(sperando che bastino)

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sono scarsi sia tecnicamente che come uomini . Serve una strigliata forte o mandarli via !

Ancora co ste caxxo de strigliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Mi sorprenderei se non arrivaste almeno alle semifinali 

Pensa per la tua squadra, che in Europa non vi regalano rigori ed espulsioni degli avversari ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vincere una coppa europea… non ne ho mai vista vincere una, quindi per me deve essere un obiettivo… il fatto è che sta banda di scappati di casa andrà a casa facendo qualche figura di merdaa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Io sono onestamente contento. In champions facciamo figure da anni.
Ora abbiamo concretamente l’opportunità di vincere una coppa dopo 30 anni, e prima della fase eliminatoria possiamo puntare al campionato 

Tanto con i soldi della champions abbiamo fatto mercati da mani nei capelli. 
La nostra dimensione è questa e va accettatoa

Abbiamo l'opportunità di vincere l'Europa League e puntare al campionato?

Nemmeno l'ottimista più sfrenato può sostenere queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti