Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

16 minuti fa, papia ha scritto:

il problema è questa arroganza che purtroppo abbiamo ancora

Non si vince contro il nulla. Si vince contro avversari, e gli avversari, ipoteticamente scarsi o forti vanno battuti sul campo

Vincere non è mai facile

Dovrebbe essere il nostro primo obiettivo il prossimo anno altrochè

Non sto dicendo di schierare le riserve, ma non posso essere entusiasta di giocare una competizione di ripiego

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

Non sto dicendo di schierare le riserve, ma non posso essere entusiasta di giocare una competizione di ripiego

di ripiego rispetto a cosa? questo è il nostro livello oggi e bisogna avere l'umiltà di ripartire da qui. Anni di figuracce in Champions e ancora pensiamo di valerla?

Sai perchè?

sono 2-3 anni che arraffiamo quarti posto all'ultima giornata e il 70% dei mentecatti che indossano la nostra maglia, per quell'arraffo, si "sentono" giocatori da Champions, fatti e finiti

Invece un bagno di umiltà in campi anche mezzi sconosciuti e in città conosciute più per i bordelli che per il pallone è quanto di meglio ci si possa augurare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, papia ha scritto:

di ripiego rispetto a cosa? questo è il nostro livello oggi e bisogna avere l'umiltà di ripartire da qui. Anni di figuracce in Champions e ancora pensiamo di valerla?

Sai perchè?

sono 2-3 anni che arraffiamo quarti posto all'ultima giornata e il 70% dei mentecatti che indossano la nostra maglia, per quell'arraffo, si "sentono" giocatori da Champions, fatti e finiti

Invece un bagno di umiltà in campi anche mezzi sconosciuti e in città conosciute più per i bordelli che per il pallone è quanto di meglio ci si possa augurare

Comprendo il tuo punto di vista, ma non ho molta fiducia in quel 70%

Bagni di umiltà ne abbiamo fatti fin troppi in questi anni e non hanno sortito effetti se non adagiarsi nella mediocrità e nel galleggiamento. 

Essere declassati secondo me potrebbe addirittura aumentare il ridimensionamento, la consapevolezza di essere parte di una nuova realtà da "seconda fascia"

Poi sinceramente i nuovi formati hanno svilito le coppe europee, quindi già la Champions ha perso fascino. Figuriamoci le altre due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2026 Alle 06:33, chigen ha scritto:

Poi a casa facciamo i conti! .martellate

Velas è impaccato di soldi, lo sanno tutti... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 23:20, Roger ha scritto:

Nobili decadute che vincono contro il nulla.

Poi come ho già detto, se si vogliono fare competizioni inferiori per poter finale vincere,  giochiamo il campionato di B

Mah, l'Aston Villa ha fatto i quarti di Champions l'anno scorso (eliminato dal Psg), l'Atletico Madrid la semifinale quest'anno, il Chelsea ha vinto il mondiale per club l'anno scorso battendo il Psg (e la Champions nel 2021). Magari fossimo decaduti noi così. Invece non vinciamo una competizione europea da 30 anni e facciamo pure gli schizzinosi..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Invece non vinciamo una competizione europea da 30 anni e facciamo pure gli schizzinosi

Non faccio lo schizzinoso, ho spiegato più volte in questo topic cosa intendo.

Però non facciamo nemmeno l'opposto perché altrimenti davvero pur di vincere giochiamo il campionato di B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 23:20, Roger ha scritto:

Nobili decadute che vincono contro il nulla.

Poi come ho già detto, se si vogliono fare competizioni inferiori per poter finale vincere,  giochiamo il campionato di B

Questa è la nostra attuale dimensione, prendiamone atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, velas ha scritto:

Intanto, il mio amico di Newcastle, che ora vive in Scozia, mi ha detto che sarà difficilissimo trovare biglietti per Ibrox - nel caso i Rangers superassero i turni preliminari e venissero sorteggiati contro di noi. E però, dovesse accadere, ci proverà... Siete pronti? @Roger @Gamarra :baby:

Scaldo i motori! sefz

Glasgow sarebbe bello davvero! Sono stato l'anno scorso ad Edinburgo per il Sei Nazioni di rugby ed è stato favoloso.

Per il resto pure Rennes... visto poco fa per caso delle immagini sulla Bretagna niente male! Anche se non so logisticamente, ricordo dalle testimonianze della trasferta Nantes Juve di tre anni fa che non fu semplicissimo arrivarci. Ma solo per la cronaca, se ci vuole uno scalo o un mezzo (treno) in più per raggiungere un posto amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Velas è impaccato di soldi, lo sanno tutti... 😁

Ma certo, chi sta con le pezze è Chigen :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Non faccio lo schizzinoso, ho spiegato più volte in questo topic cosa intendo.

Però non facciamo nemmeno l'opposto perché altrimenti davvero pur di vincere giochiamo il campionato di B

E io volevo soltanto  sottolineare che la vera nobile decaduta siamo noi, assieme, probabilmente, solo al MU tra quelle citate. E i nobili decaduti che fanno gli schizzinosi sono patetici. Se mi proponessero vittoria in EL e terzo ma anche quarto posto in campionato il prossimo anno firmerei prima di subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E io volevo soltanto  sottolineare che la vera nobile decaduta siamo noi, assieme, probabilmente, solo al MU tra quelle citate. E i nobili decaduti che fanno gli schizzinosi sono patetici. Se mi proponessero vittoria in EL e terzo ma anche quarto posto in campionato il prossimo anno firmerei prima di subito. 

Vabbè se vinci l'EL puoi arrivare anche decimo.

E comunque ribadisco che non c'entra nulla la schizzinosaggine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Scaldo i motori! sefz

Glasgow sarebbe bello davvero! Sono stato l'anno scorso ad Edinburgo per il Sei Nazioni di rugby ed è stato favoloso.

Nascondi Contenuto

L'amico di Newcastle non esiste. È una proiezione della sua fantasia. Tipo fight club (spero di non aver spoilerato)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Granpasso ha scritto:

la vera nobile decaduta siamo noi, assieme, probabilmente, solo al MU

Attenzione, che dopo anni di nulla, quest'anno sono decisamente risaliti, terzi in Premier e hanno appena preso Ederson per 45 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Ci sarebbe anche una motivazione in più, per provare seriamente a vincere sto torneo: una squadra italiana non riesce a riportare sta coppa in Italia dal 99, i media ogni volta che un club italiano arriva nelle fasi finali stanno sempre a sottolineare questa cosa, diciamo che se ci riuscissimo sarebbe una bella impresa da parte nostra riportarla finalmente in Italia, e rivincere qualcosa a livello europeo dopo 30 e passa anni.

Ovviamente a patto di costruire una squadra forte, che le altre in EL stanno tutte con la bava alla bocca, non è che dicono "Ah siete la Juve, che paura, prego accomodatevi al turno successivo"... Ci sbranano alla minima disattenzione, anche in EL, che non sarà la Champions (dove ci sono quei soliti 6-7 top club europei soprattutto) ma neanche la coppa del nonno come qualcuno pensa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ci sarebbe anche una motivazione in più, per provare seriamente a vincere sto torneo: una squadra italiana non riesce a riportare sta coppa in Italia dal 99, i media ogni volta che un club italiano arriva nelle fasi finali stanno sempre a sottolineare questa cosa, diciamo che se ci riuscissimo sarebbe una bella impresa da parte nostra riportarla finalmente in Italia, e rivincere qualcosa a livello europeo dopo 30 e passa anni.

Ovviamente a patto di costruire una squadra forte, che le altre in EL stanno tutte con la bava alla bocca, non è che dicono "Ah siete la Juve, che paura, prego accomodatevi al turno successivo"... Ci sbranano alla minima disattenzione, anche in EL, che non sarà la Champions (dove ci sono quei soliti 6-7 top club europei soprattutto) ma neanche la coppa del nonno come qualcuno pensa.

Chiedo venia, a Bergamo due anni fa hanno azzerato il timer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Chiedo venia, a Bergamo due anni fa hanno azzerato il timer. 

Ops! Vero! Sorryyy! Chissà perché l'avevo rimosso... 😁 

Allora rimaniamo con il rivincere in Europa dopo 30+ anni, e andare a 4 successi piazzandoci subito dopo il Sevilla (7) che ultimamente s'era abbonato a sta coppa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Serie A ormai non mi importa nulla. Competizione provinciale e falsata da anni. Fino a che sarà questa fogna mi interessa solo per la qualificazione Champions. Non ci siamo qualificati, quindi matematicamente per me l'Europa League deve diventare l'obiettivo primario, usando la Serie A solo in funzione di qualificarci in Champions la prossima stagione. Poi vorrei una società impegnata a smascherare le porcate subite da anni, così da poter azzerare i vertici di Figc e Lega e magari ripartire da una competizione valida e credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Saro' della vecchia guardia, un nostalgico che non si rassegna, fate voi.

Ma senza la musica della Champions, il resto delle competizioni europee non mi interessa affatto 

Sono fondamentalmente d’accordo con te , però quando pensiamo alla mancata finale di qualche anno fa , che oltretutto avremmo giocato in casa, un po’ ci girano ancora. E all’epoca era ancora peggio di oggi , perché se non ricordo male , la giocavamo dopo essere stati trombati in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti