Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)

Post in rilievo

11 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il giorno che tutti comprenderanno che la Juventus non vincerà mai più uno scudetto fino a quando non avrà di nuovo una base di giocatori italiani FORTI e Andrea Agnelli Presidente allora sarà un grande giorno. 

Ma vedo che molti ancora non capiscono. 

I tifosi lo capiscono.. È elkane con lo capisce.. O fa finta di non capire? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, igor ha scritto:

Spalletti.....mahhhhh......c'è da dire che spesso le squadre riflettono il carattere degli allenatori... credo che con conte qualche punto in più l'avremmo fatto e ora saremmo in Champions 

Cambiava zero .

Bisogna capire che questo fallimento finalmente toglierà la polvere sotto il tappeto che un quarto posto avrebbe nascosto di nuovo.

Da 6 anni  che capita questo 

Basta ste storielle tanto con questo gruppo il primo leverkusen di turno ci avrebbe eliminato dalla  coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hai dimenticato Miretti che non tiene palla più di 15 secondi prima di cadere a terra 

non l'ho dimenticato, ho voluto sintetizzare il post.

Comunque, hai ragione: il secondo giocatore più irritante della rosa dopo l'olandese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo abbondantemente pronosticato nonostante gli Spalletti Boys, è bollito. 

È riuscito nell'increrdibile impresa di arrivare dietro a tutti 🤣🤣

Essendo un allenatore che io avevo 5 mesi fa definito "una maniera d'oro...esaurita " si diletta in discorsi incomprensibili che non bastano più per mascherare un sistema di gioco imbarazzante e una totale incapacità nel scegliere i giocatori ed effettuare cambi in corso.

Francamente dopo 100 anni di carriera non aver capito ancora l'abc del calcio,  fa spavento. Asino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Alcuni giornalisti e opinionisti sono chiaramente in malafede e difendono l’indifendibile per allisciare il pelo a Spalletti perché hanno il loro tornaconto … alcuni espertoni e molti tifosi sanno di calcio come io di fisica quantistica !

Lo so...difendevano anche Buondì Motta , Corto muso , pure sto bollito tatuato napoli tutto va bene pur di mantenere la Juventus FC ai margini , addirittura con la storia del rinnovo hanno convinto lo stolto con un contratto in essere a 6 mesi previo obbiettivo ...pensa te che imprenditore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se lo prende il bilan a Conte è il colmo

Per come la vedo io è molto probabile che succeda. Allegri sarà mandato via e Conte e libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non si capisce un *..parlasse come tutti gli essere umani .boh 

Possibilmente da un altra parte, magari in paupasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono molto più grandi.

Non credo serva guardiola in panchina e yamal e mbappe in campo per vincere in casa contro il Verona già retrocesso e sette giocatori assenti.

L'80% di questa Juventus, in tutti gli ambiti, è da metà classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Lo so...difendevano anche Buondì Motta , Corto muso , pure sto bollito tatuato napoli tutto va bene pur di mantenere la Juventus FC ai margini , addirittura con la storia del rinnovo hanno convinto lo stolto con un contratto in essere a 6 mesi previo obbiettivo ...pensa te che imprenditore 

Questa del Rinnovo prima  del termine della stagione e’ una delle cose veramente più illogiche e cervellotiche mai partorite dalla proprietà e dalla dirigenza Juve nella sua storia ! Non c era alcuna fretta …e non si dica che e’ stata fatta per responsabilizzare ulteriormente i calciatori ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per come la vedo io è molto probabile che succeda. Allegri sarà mandato via e Conte e libero.

Sì però non so se Conte accetta visto che è una società alla sbando peggio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Vedo Spalletti sollevato 

Penso che qualcuno evidentemente remava contro oltre che Senza Champions l'Europa League è molto accessibile ..a me mi elettrizza sta cosa a parte il Milan che spero che incontriamo subito per toglierselo dalle balls

Non dico che avrei schifato la Champions anzi... Ma almeno abbiamo la scusa di sbolognare molti pacchi con la scusa stipendio e obiettivi 

Elettrizzato per l’EL?.. come dire ho a disposizione la scelta tra robbie margot e Anna mazzamauro preferisco la seconda perché così non ho ansie da prestazione ! Ma robe da matti .. siamo diventati l’Ascoli ! 
p.s. Spalletti bisognerebbe sollevarlo ( dall’incarico !) non vederlo sollevato ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però non so se Conte accetta visto che è una società alla sbando peggio di noi 

Conte non viene per due motivi :

- questa dirigenza sarebbe messa a nudo e spalle al muro 

- pretenderebbe un repulisti totale a ogni livello 

8 minuti fa, Davids ha scritto:

I problemi sono molto più grandi.

Non credo serva guardiola in panchina e yamal e mbappe in campo per vincere in casa contro il Verona già retrocesso e sette giocatori assenti.

L'80% di questa Juventus, in tutti gli ambiti, è da metà classifica. 

Fai il 99,9% .. si salvano il

magazziniere , l’autista , il custode e il giardiniere ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Conte non viene per due motivi :

- questa dirigenza sarebbe messa a nudo e spalle al muro 

- pretenderebbe un repulisti totale a ogni livello 

Parlavo del bilan credo sia messo peggio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Allegri che non si dimette e prende tutto il suo ingaggio anche per la prossima stagione la vedo complicata visto che Conte meno di 7/8 non chiede.

In più prendendo Conte minimo vuole che gli fai un mercato da 150/200 milioni e senza Champions la vedo difficile visto che il Milan sarà il secondo anno che non la gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Parlavo del bilan credo sia messo peggio di noi 

Ah scusa , ho frainteso ma posso applicare lo stesso  ragionamento anche ai rossoneri ! 

milan non e’ messo peggio di noi ..in verità noi  siamo messi come il Milan ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Ah scusa , ho frainteso ma posso applicare lo steso ragionamento anche su rossoneri ! 

milan non e’ messo peggio di noi .. siamo noi messi come il Milan ! 

Più o meno siamo lì ma in società Milan c’è ancora più confusione credo .Spero conte rimanga fermo perché qualora il mago di certaldo va male non so cosa si inventeranno tifosi  e società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se poi partono le solite robe strane del Milan con l'Inghilterra con delle plus assurde su giocatori che hanno fatto pena allora tutto è possibile, magari vedremo un Estupinian al Brentford per 50/60 milioni.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Più o meno siamo lì ma in società Milan c’è ancora più confusione credo .Spero conte rimanga fermo perché qualora il mago di certaldo va male non so cosa si inventeranno tifosi  e società 

Potrebbero rispolverare Malesani ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con Allegri che non si dimette e prende tutto il suo ingaggio anche per la prossima stagione la vedo complicata visto che Conte meno di 7/8 non chiede.

In più prendendo Conte minimo vuole che gli fai un mercato da 150/200 milioni e senza Champions la vedo difficile visto che il Milan sarà il secondo anno che non la gioca.

Concordo anche se credo allegri possa accordarsi per una buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Conte o va in nazionale o sta fermo 

p.s. A noi servirebbe come il pane uno come Conte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Secondo me Conte o va in nazionale o sta fermo 

In nazionale non saprei perché uno col suo carattere sembra strano rimanga per 4 anni lì .Per noi sarebbe perfetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, leonokio ha scritto:

I tifosi lo capiscono.. È elkane con lo capisce.. O fa finta di non capire? 

Ma mica tanto…ti potrei fare una decina di nomi del forum che erano sicuri di fare una grande stagione e a dire agli altri che erano solo dei pessimisti…questi sono i tifosi che fanno il male della Juve…come lo sono chi allo stadio invece di fare selfie qualche critica alla società potrebbero farla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In nazionale non saprei perché uno col suo carattere sembra strano rimanga per 4 anni lì 

L ha già fatto e discretamente ( nulla di eccelso !)  . Ha bisogno di rallentare i ritmi .. e comunque non e’ così adatto al ruolo ! Lui e’ un allenatore da tutti i giorni !

ma siamo alla canna del gas tutti : nazionale , Milan , Juve .. in pratica l’intera spina  dorsale del calcio italiano e non riusciamo a partorire nulla di meglio di Conte perché non c è visione e progetto in nulla !

detto questo a noi serve proprio un tipo alla Conte per ritrovare  , valori , senso di appartenenza , rispetto dei ruoli e per avere qualcuno che si sostituisca a sta dirigenza incapace e inadeguata !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma mica tanto…ti potrei fare una decina di nomi del forum che erano sicuri di fare una grande stagione e a dire agli altri che erano solo dei pessimisti…questi sono i tifosi che fanno il male della Juve…come lo sono chi allo stadio invece di fare selfie qualche critica alla società potrebbero farla

Se e’ per questo ho discusso con molti scenziati forum isti che a turno hanno incensato e difeso allo strenuo via via koopmainers , Locatelli , Cambiaso , David , Zeghrova , Spalletti e compagnia cantante !

Manca l’obiettivita’ e la lucidità in tutto ! 
senza una profonda analisi finiremo per dire fra due mesi che l’intelaiatura e’ buona e con un portiere e un attaccante andiamo a vincere subito .. ops .. già lo dicono ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti