Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?  

1. 1. Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?

• Di Gregorio
      2
    • Perin
      91
    • Kalulu
      307
    • Bremer
      179
    • Gatti
      139
    • Kelly
      204
    • Cabal
      10
    • Cambiaso
      44
    • Holm (in prestito)
      132
    • Locatelli
      129
    • Thuram
      172
    • Koopmeiners
      5
    • McKennie
      247
    • Miretti
      32
    • Kostic (in scadenza)
      3
    • Adzic
      33
    • Conceicao
      209
    • Zhegrova
      43
    • Boga
      230
    • Yildiz
      301
    • Vlahovic (in scadenza)
      126
    • David
      23
    • Openda
      6
    • Milik
      8

Post in rilievo

Alla fine rimarremo tutti molto delusi....secondo me se ne cambiano 4/5... sarà difficile liberarsi di certe zavorre...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu

Gatti

Holm

Locatelli

Thuram

McKennie 

Yildiz

Boga

Vlahović

Farei cassa con le cessioni di Bremer, Cambiaso e Conceição, che sembrano avere mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi ha iniziato la partita , direi Cambiaso e vlahovic. Oltre a , mi piace, pure Bremer . Tanto per recuperare qualche soldo. Degli altri possono partire tutti, tolto yildiz  anche se sarà impossibile, ma devono arrivare 3 o 4 giocatori di carattere, prima che fuoriclasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Kalulu

Gatti

Holm

Locatelli

Thuram

McKennie 

Yildiz

Boga

Vlahović

Farei cassa con le cessioni di Bremer, Cambiaso e Conceição, che sembrano avere mercato

Sono esattamente i miei tranne concenciao, che terrei. La pensiamo più o meno tutti così mi sa, a vedere il sondaggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile, viene da dire nessuno ma non è possibile dare via tutti. Ho votato Kalulu, Holm, Locatelli, McKennie, Yildiz, Conceicao, Boga, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi di Locatelli sarebbe fondamentale: la sua mentalità è il male di questa squadra 

Koop e company manco li cito, per me dovrebbero esser fuoi in automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandino via tutti che sono una massa di pusillanimi. Ma purtroppo  credo che l’anno prossimo saranno di nuovo quasi tutti lì a raccontare di quanto sia un bel gruppo e a fare i soliti discorsi motivazionali dopo qualche sconfitta vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che facciano fuori Locatelli, mai visto un capitano così scarso e montato senza avere né qualità tecniche né a livello comunicativo e di leadership, in una Juve con Del Piero non faceva neanche panchina e in questa gioca titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto la stagione che dobbiamo fare , direi Kalulu e Holm. Ci metto anche Vlahovic io (tanto va via) perchè dovremmo allora comperare un centravanti e non sento trattative in corso (comsiderato quello che costano). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manderei via la sedia a dondolo di Gregorio, cabal, gatti ( ma tanto sicuro non sono), koop, kostic, adzic in prestito, l'inconcludente Zegrova, openda e David.

Non terrei in prestito Holm. 

Su questa base proverei ad aggiungere gente di personalità. 

Se fossi costretto ad un sacrificio importante a malincuore darei o conceicao o Bremer. Forse più il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può smantellare una squadra, con che soldi la si ricostruisce? Sicuramente va preso un portiere serio, cacciati a pedate Locatellj, Cambiaso e Koopmeiners insieme a Openda e forse altri due rami secchi. Vlahovic va tenuto e rimesso in sesto, certo a cifre decenti, non si trova un centravanti a due spicci. Abbiamo bisogno in portiere, uno o due centrocampisti tecnici e poi dipende dal serbo se è affidabile e motivato, altrimenti anche un' attaccante da venti goal all'anno. Ma ci vuole gente con carattere, gente che vuole vincere e sudare. Mezze tacche alla Locatelli e Cambiaso vanno cedute, sono deleterie. A questa squadra manca gente competente ai vertici e gente con le pelotas in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è apparentemente semplice ma la risposta è complessa perché per rispondere in maniera sensata bisogna sapere prima quanti giocatori nuovi possiamo comprare e/o farci prestare.

E’ perfettamente inutile pescarne solo 4/5 dalla lista se a conti fatti sappiamo già che non potranno arrivare 15 giocatori nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una barzelletta o una esagerazione.. 

Ma dovresti cambiarli tutti 

Una banda musicale inaudita 

Società gloriosa in mano a Comolli con l'accento sulla I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti