Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

un 2001

A 26 anni e mezzo non sa stoppare e non sa come funziona il fuorigioco. Grandi margini di miglioramento. 😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

A 26 anni e mezzo non sa stoppare e non sa come funziona il fuorigioco. Grandi margini di miglioramento. 😂

Sei così ossessionato dal serbo che nemmeno hai capito si riferissero a Pellegrino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, Comolli non vuole sentirlo. Il problema è che il francese si è messo contro pure Spalletti e Chiellini, inutile che adesso si mette a fare il duro e prendersi le responsabilità. Vedi se ci fosse stato ancora Agnelli in presidenza, l'avrebbe già silurato su Marte.

Le responsabilità glie le ha date il proprietario giusto un anno fa, nominandolo capo unico dell’area sportiva e finanziaria. 

Errore clamoroso? Si assolutamente.

Errore rimediabile? Pure.

O interviene JE oppure il nostro futuro rimarrà in questo limbo di disastro totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Tutte uscite che si sono rivelate veitiere a parte Openda che fa un altro ruolo.

"Spalletti nn l'avrebbe fatto più giocare" veritiera in che universo?

Quoto

Il fatto che con David, che vale 10 milioni di euro si giochi meglio che con Vlahovic la dice lunga sul valore del Serbo...

David 1 gol e 0 assist dal primo di febbraio, media voto 5.68

con lui si gioca meglio è una barzelletta che nn fa ridere 

Quoto

Il problema vostro è che per voi l'attaccante deve solo fare gol, voi guardate solo il numero di gol fatti....

Voi fate finta di non vedere che Vlahovic viene anticipato 9 volte su 10, che non indovina una sponda, che non gioca con la squadra e che la palla per questo motivo ce l'hanno sempre gli avversari.

La nostra fase offensiva con Vlahovic è diventata inesistente, sono peggiorati tutti i compagni di reparto, la media punti con Vlahovic in campo è crollata a picco....

Media punti con Vlahovic titolare 1,5 punti a partita.... da media bassa classifica..... 

Però ha fatto più gol.... al fantacalcio.

Prima dei 4 gol in 4 partite i gol contavano, ora prendo atto che nn contano più

I limiti li vediamo, anche pregi e alternative possibili

dopo aver dato x certo che david e openda fossero meglio e averli visti fallire malamente, sarei più cauto nei giudizi

Ci sta di volere di meglio, ma bisogna anche ammettere di essersi sbagliatibe e che nn è così facile trovare di meglio

Ci si può riuscire, ma ad un malen azzeccato, ci sono i david openda gimenez nkuku lucca raspadori cannati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sei così ossessionato dal serbo che nemmeno hai capito si riferissero a Pellegrino. 

Grazie per la segnalazione, beh Pellegrino quantomeno è forte di testa quindi è già un upgrade.  Riguardo all'ossessione sono ossessionato dai risultati e non li raggiungi coi mediomen 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a una certa spero che Vlahovic vada via, ma spero che rimanga lo stesso centrocampo e che il prossimo attaccante debba avere a che fare con le idee e le geometrie di Locatelli-McKennie-Thuram. David, che per molti era l'attaccante associativo perfetto, è stato un bluff totale. Openda, che in Germania aveva fatto bene, un bidone senza paragoni. Aspettiamo il prossimo. Poi nel 2045 all'ennesimo attaccante cambiato, forse si accorgeranno che siamo da secoli senza centrocampo e che il vero problema è quello. Le difficoltà a stoppare un pallone, spesso derivano anche dal dover costantemente fare a sportellate con tutta la difesa avversaria da solo. Un attaccante deve essere supportato e servito bene, non deve per forza andare a centrocampo a smistare palloni. Mi ricordo ai tempi di Trezeguet che molti criticavano pure lui definendolo un palo della luce. Vlahovic non può fare gol e contemporaneamente il regista dela squadra. Dovrebbe stare più vicino possibile all'area di rigore e buttare palloni dentro. Anche Lautaro quando sta lontano dalla porta spesso viene fagocitato dalle difese avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sei solo un flamer.

E non capisci nemmeno quello che uno scrive, tanto sei impegnato a massacrare Vlahovic.

Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ha fatto 4 gol in 4 partite

piu 3 annullati per un capello

e meno male che è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ci si può riuscire, ma ad un malen azzeccato, ci sono i david openda gimenez nkuku lucca raspadori cannati

Sono d' accordo, ma per vincere devi rischiare, penso sia evidente che con questi non si vince. Ci sono tipo 17 punti di differenza coi prescritti, non colmi il gap col gioco, serve anche gente con più qualità che  ti fa la differenza nelle tante partite sporche o bloccate che ci sono in una stagione di oltre 60 partite.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Grazie per la segnalazione, beh Pellegrino quantomeno è forte di testa quindi è già un upgrade.  Riguardo all'ossessione sono ossessionato dai risultati e non li raggiungi coi mediomen 🤷🏻‍♂️

Ma upgrade di che? Pellegrino? Ma lo hai mai visto giocare? In questa Juve farebbe si e no due/tre gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei solo un flamer.

E non capisci nemmeno quello che uno scrive, tanto sei impegnato a massacrare Vlahovic.

Basta.

Hai stancato con questi post solo per offendere, almeno io ho la mia dignità di tifoso, tu l' hai persa da tanto tempo. 

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma upgrade di che? Pellegrino? Ma lo hai mai visto giocare? In questa Juve farebbe si e no due/tre gol.

Come secondo di Sorloth va benissimo, come titolare ovviamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai stancato con questi post solo per offendere, almeno io ho la mia dignità di tifoso, tu l' hai persa da tanto tempo. 

Come secondo di Sorloth va benissimo, come titolare ovviamente no.

Ah, quindi l'Atletico ci vende Sorloth? Non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah, quindi l'Atletico ci vende Sorloth? Non lo sapevo.

Si parla di uno scambio con Nico e me lo auguro vivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sono d' accordo, ma per vincere devi rischiare, penso sia evidente che con questi non si vince. Ci sono tipo 17 punti di differenza coi prescritti, non colmi il gap col gioco, serve anche gente con più qualità che  ti fa la differenza nelle tante partite sporche o bloccate che ci sono in una stagione di oltre 60 partite.  

Si può rischiare e cambiare, puoi migliorare la situazione ma devi essere consapevole che puoi anche portare a quacosa di peggio 

Nel dubbio ci sta che ognuno si tenga le sue idee, ad oggi nn sappiamo chi ha ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di decidere se rinnovarlo o meno, mi piacerebbe conoscere le alternative. 

Se devo prendere un altro David o Openda, mi tengo Vlahovic tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sei solo un flamer. E stai continuando. Alla prossima ti segnalo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Il serbo senza se senza ma,e una sciagura stesso livello di David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si parla di uno scambio con Nico e me lo auguro vivamente.

Mah... mi chiedo comunque quanto volte hai visto giocare Sorloth. Ultima stagione, 13 gol e 0 assist, il che vuol dire che non è un granché a smistare palloni, una di quelle cose su cui critichi Dusan. 
Secondo me il tuo odio per il serbo non ti rende capace di valutare attentamente le alternative.
Fosse Osimhen ti darei ragione, ma se pensi di svoltare con Sorloth addio proprio. Attaccante tra l'altro di 30 anni, contratto di 2/3 e poi invendibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

A me fanno ridere i tifosi personali dei giocatori che cercano di fare inutili distinguo. Vhlaovic è un buon attaccante che messo nelle giuste condizioni garantisce un discreto bottino di gol, ma ha sempre avuto un ingaggio spropositato rispetto al valore effettivo

In 5 anni si dovrebbe essere in grado di valutare il valore di un giocatore senza esaltarsi per qualche gol a fine stagione...poi chiaro che se si trova un accordo a condizioni accettabili, Vhlaovic può restare ma inutile aspettarsi 30 gol

Per me la cosa difficile è anche capire le caratteristiche di questo giocatore,perchè penso che le squadre vadano fatte con un senso logico e che il valore di un giocatore sia relazionato al contesto. Vlahovic (che non mi piace come sai ma ora lasciamo perdere e cerchiamo di inquadrarlo come caratteristiche indipendentemente dal livello)che giocatore è? Di che compagni ha bisogno?

Non è un fine dicitore con cui scambiare nello stretto,quindi dialoghi con yldiz,venire fuori,mandare dentro un centrocampista etc...no,non è quella roba lì,scambiare con lui è come giocare a muretto contro uno scoglio,non sai mai dove finirà il pallone

Ma non è nemmeno biehroff,non è uno che ti salta sopra il difensore,quindi non è nemmeno uno da lasciare in mezzo puntando su 2 esterni che giocano sul loro piede e non a piede invertito per avere tanti cross...

Non è un contropiedista con dribbling da lanciare in velocità perchè non sa dribblare...

Quindi lui cosa è? Come va sfruttato? Non ironicamente ti chiedo una lettura. Perchè la sto chiedendo a te tra tanti? Perchè mi sembri tra i più equilibrati a differenza di chi lo ritiene forte o un brocco estremo. E' probabilmente un giocatore mediocre da cui non aspettarsi più di tanto ma che sfruttato al meglio qualcosa potrebbe dare. Io pero' personalmente non riesco a capire quale sia il modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mah... mi chiedo comunque quanto volte hai visto giocare Sorloth. Ultima stagione, 13 gol e 0 assist, il che vuol dire che non è un granché a smistare palloni, una di quelle cose su cui critichi Dusan. 
Secondo me il tuo odio per il serbo non ti rende capace di valutare attentamente le alternative.
Fosse Osimhen ti darei ragione, ma se pensi di svoltare con Sorloth addio proprio. Attaccante tra l'altro di 30 anni, contratto di 2/3 e poi invendibile.

Io non odio nessuno se non la mediocrità. Sorloth lo conosco bene, è un ottimo giocatore con un buon repertorio.

Cmq sbaglio o è la terza volta che cambi opinione sul serbo? Mi sembra di aver letto parecchie critiche, anche nei live... bastano poche partite per cambiare opinione. 

Io ci stavo cadendo qualche anno fa, purtroppo era solo un abbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non odio nessuno 

Tu non ti leggi. Non c’è altra spiegazione. 
Evidentemente non sei consapevole della tua attività contro Vlahovic da mesi a questa parte, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima mi tiri in ballo poi mi dai del flamer quando rispondo. Personalmente non ho nessuna voglia di stare a discutere con te. Per me con lui e altri giocatori inadeguati si continuerà a fare pena. A me solo questo interessa. 

Ti dirò di più se lo rinnovano mi prendo un anno sabbatico perché mi sono stancato di vedere questo scempio. Non farmi salire sul carro della vittoria se poi vinceremo qualcosa 😂 Ti lascio campo libero così puoi raccontare al mondo quanto è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non è un fine dicitore con cui scambiare nello stretto,quindi dialoghi con yldiz,venire fuori,mandare dentro un centrocampista etc...

Vai a rivederti il secondo gol di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti